Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioahahhahaha beh in genere ho smesso di avere gusti nelle scarpe xke quello ke trovo mi compro pure se non mi piacciono tanto...pero almeno riespetto a tanti anni fa, delle misure un po grandi si trovano senza andare proprio a quei negozi per taglie extra... appunto ti dico ke rispetto a qualke mi famigliare io me la cavo...diciamo ke da ragazzo tutto se ne andava nell altezza e quindi risultavo magro...non è ke ora sn grasso anzi... pero i miei 82 kg c'è lho...il fatto è ke cn tutte le cose ke mangio se ero tendente ad ingrassare a quest ora peserei piu di 100 kg... l unica cosa è ke in famiglia nessuno è grasso anzi...
cmq nn vivo a roma ma in prov...non vivrei mai a roma troppo caotica e inquinata e cmq sn ormai abituato alla vita cittadina.
Comunque spiega un po' 'sta cosa della campagna.... cioè, io qualcun'altro abbiamo trovato un hotel con la navetta che ci accompagna lì in zona, ma non vorrei che ci abbandonano in mezzo al verde e poi ci dobbiamo arrangiare... nel caso avvertimi che mi porto la bussola!
Ma poi 'sta Nuova Fiera è servita dai mezzi pubblici? Perchè dopo la prova dovrei anche tornare in aeroporto... boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioattenta xke l' il posto è grandissimo... penso ke cmq per forza ci saranno dei bus navetta xke farsela a piedi diventerebbe un'ammazzata... è tutto in aperta campagna con questi enormi padiglioni....come vedi dei bus navetta prendine uno ke ti lasciano al cancello del padiglione...poi faranno entrare tutti insieme.
Ma quanto tempo ci metteremo poi a far sto quiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScusate io invece so che la fermate roma fiera del trenino da la possibilità di arrivare a piedi all'ingresso della fiera seguendo un percorso pedonale coperto..
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiopure te in bianco e ke dobbiamo andare al matrimonio..^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioProvincia non troppo lontana spero.... altrimenti in questi giorni a fare avanti e indietro dagli uffici avrai perso un paio d'anni di salute....
Comunque spiega un po' 'sta cosa della campagna.... cioè, io qualcun'altro abbiamo trovato un hotel con la navetta che ci accompagna lì in zona, ma non vorrei che ci abbandonano in mezzo al verde e poi ci dobbiamo arrangiare... nel caso avvertimi che mi porto la bussola!
Ma poi 'sta Nuova Fiera è servita dai mezzi pubblici? Perchè dopo la prova dovrei anche tornare in aeroporto... boh...
si passano i mezzi pubblici ma quando arrivi alla stazione fiera di roma diciamo ke sei arrivato...come tutti i concorsi ke fanno li in genere mettono dei bus navetta e penso ke anke qui faranno così...per carità poi uno può farsela anke a piedi ma visto ke poi ci sarà da aspettare anke l arrivo degli altri, tenete conto ke un mezz ora sotto il sole ti faranno stare...cioè almeno quando ci sn stato quest inverno ci hanno fatto aspettare a tutti di fuori con un freddo cane e quando erano arrivati un bel po di candidati aperto il cancello...quindi regolati.
Commenta
Commenta