X achille da termini prendi la metro fino a piramide. e poi da lì vai con un sottopassaggio alla stazione ostiense e prendi il trenino x fiumicino che passa ogni 15 minuti circa. scendi a roma fiera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggioallora: moro, 1,90 circa e e maglia bianca manica lunga...se ti si avvicina una tipa con i capelli corti che ti chiede quanto c'hai di piede...sono io!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiono abito a circa 30 km da roma...
si passano i mezzi pubblici ma quando arrivi alla stazione fiera di roma diciamo ke sei arrivato...come tutti i concorsi ke fanno li in genere mettono dei bus navetta e penso ke anke qui faranno così...per carità poi uno può farsela anke a piedi ma visto ke poi ci sarà da aspettare anke l arrivo degli altri, tenete conto ke un mezz ora sotto il sole ti faranno stare...cioè almeno quando ci sn stato quest inverno ci hanno fatto aspettare a tutti di fuori con un freddo cane e quando erano arrivati un bel po di candidati aperto il cancello...quindi regolati.
Per il resto sì, ho esperienza di attese davanti al cancello (concorso INPS all'Eur un paio di anni fa).... però per fortuna noi informatici siamo alle 8 del mattino, quindi forse ci risparmiamo almeno il solleone delle 14 (unico lato positivo di quel cavolo di orario)....
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScusate io invece so che la fermate roma fiera del trenino da la possibilità di arrivare a piedi all'ingresso della fiera seguendo un percorso pedonale coperto..
Commenta
-
Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggioallora: moro, 1,90 circa e e maglia bianca manica lunga...se ti si avvicina una tipa con i capelli corti che ti chiede quanto c'hai di piede...sono io!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioEcco Mark, visto che ormai stai facendo da Cicerone un po' a tutti... potresti spiegare, a un comune mortale come me, come si arriva da Termini a questa fiera? Considera che il tempo dovrei avercelo perchè arriverei a Roma intorno alle 8 del mattino e la prova è alle 14... Grazie!
puoi fare anke come ti ha detto tonga...ma se vuoi trovare posto a sedere sul treno ke ti porta alla fiera, ti consiglio dalla stazione termini di predere la metropolitana linea B direzione rebibbia e scendi alla stazione tiburtina(sn mi pare 3 o 4 fermate ci arrivi cn 7/8 minuti)...da li fai un pezzo a piedi qualke decina di metri, e arrivi proprio al binario della stazione tiburtina, poi ci sn i cartelli basta ke vedi direzione fiumicino, è facile, dove parte il treno ke ti porta alla fiera...alla stazione tiburtina c'è lo scambio e quindi molta gente scende poi man mano ke va verso fiumicino aereoporto si riempie e quindi non troverai tanti posti a sedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSpero solo che non sbaglierai persona.... altrimenti mi immagino la scena e la faccia che farebbe....Ultima modifica di mark1; 14-06-2011, 23:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioX achille da termini prendi la metro fino a piramide. e poi da lì vai con un sottopassaggio alla stazione ostiense e prendi il trenino x fiumicino che passa ogni 15 minuti circa. scendi a roma fiera
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSpero solo che non sbaglierai persona.... altrimenti mi immagino la scena e la faccia che farebbe....
---> Mark, grazie per le info per arrivare alla fiera, sei stato gentilissimo come al solito!
E se annullano tutto...andrò a farmi un giro per Roma..ormai ho preso biglietto e ferie!
Commenta
Commenta