annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
    speriamo che di questi 21, 21 abbiano superato la preselettiva anche se...
    ... anche se io non posso averla superata, NON AVENDOLA FATTA ;D

Commenta

Io dopo aver visto la soglia di idoneità mi sono buttata un po giù, a casa non riuscivo di solito a fare 78 su 80 giuste...

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
        si ma dice solo che l'1 agosto comunicheranno date e luoghi, non che se ne parla dopo l'estate
        certo, la cosa più probabile è quella, dato che dovrebbero dare un preavviso di almeno 20 giorni e la vedo molto improbabile a fine agosto andare a fare scritti

secondo me se ne parla a metà settembre o primi di ottobre, però la certezza matematica chi passa la preselettiva la potrà avere solo l'1/8
        Si certo tutto è possibile, era solo una mia considerazione il fatto che il concorso riprendeva dopo l'estate, è chiaro però che se le date escono il 1 Agosto l'ipotesi più plausibile è che il primo scritto si svolga a Settembre. Vedremo, o meglio, vedrà, chi ha passato la preselettiva....

Commenta

Si fa presente che a causa del numero di candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva nell'area statistica gli elenchi degli ammessi alla prova scritta di tale area saranno disponibili a partire da lunedì 27 giugno 2011 ore 16.00.

Al momento sono in corso presso la stanza 206 dell'Istituto nazionale di statistica le operazioni di abbinamento degli elaborati con i dati anagrafici dei candidati che hanno svolto le prove preselettive.

4. AREA TECNICO-STATISTICA

Commenta

Che peracottari, ci mettono 8 anni per abbinare una manciata di fogli. E cicin, e cician, e della rava, e della fava.....

Commenta

MA CHE PALLEEEEEEEE!!!!
              Amat Victoria Curam

Commenta

uffa però!!!

Commenta

grrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Salve a tutti
                    rieccomi qua dopo la bella gita a roma
                    per la nostra area se ne parla lunedì sapere i rsultati

Commenta

c'è qualcuno tra di voi che parteciperà al concorso istat a tempo determinato che si terrà giorno 8 luglio?
                      Sapete, in caso, in cosa consisterà la prova scritta? cioè definizioni, essercizi....non si sà niente a parte le materie...come al solito...

Commenta

Sto operando...
                      X