annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    ma NetEagle ? spero sia passato pure lui
    Era destino che ci dovevamo conoscere Spacciatore....

Avrò la fortuna di vederti urlare di persona contro i precari alla prova... ahahah

Commenta

Non vorrei che l'euforia di aver passato i quiz abbiano dato qualche speranza di superare i titoli dei precari.
      Questo concorso resta una farsa orchestrata ad hoc per una categoria di cittadini.

Commenta

ci riprovo.....si sa niente su quando usciranno i risultati su RIPAM?

Commenta

Originariamente inviato da SOB Visualizza il messaggio
          ci riprovo.....si sa niente su quando usciranno i risultati su RIPAM?
          non si sa ancora niente, sono curioso anch'io

Commenta

ok grazie. Cmq avevo capito oggi

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Non vorrei che l'euforia di aver passato i quiz abbiano dato qualche speranza di superare i titoli dei precari.
              Questo concorso resta una farsa orchestrata ad hoc per una categoria di cittadini.
              quotone, infatti l'ho detto che bisogna puntare ai ricorsi comunque

poi, ti dirò, io non ho nessuna paura di farmi altre 10 preselettive come questa al contrario di qualche precario cocco di mamma

non me ne frega assolutamente nulla di rifare tutto, anzi magari me li studio meglio i quiz la prossima volta se so che il concorso è regolare, m'hanno fatto passare la voglia pure di leggerli quei quiz con questa storia..

Commenta

Come da bando:

Formazione Punteggio massimo: 7
                Esperienza professionale nell’area prescelta Punteggio massimo: 8
                Giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato Punteggio massimo: 5

Valutazione delle singole prove: 40 punti

I titoli dei precari, addirittura senza speranza sono gli esterni, quanto punteggio otterrebbero secondo te e con quali titoli ? Esiste un titolo "Precario" ? Quanti punti dà esattamente?

Commenta

non puoi negare la gioia a ki ha superato la preselezione xke per molti di loro come forse per te è il loro primo concorso e quindi è giusto ke sia cosi...poi è ovvio ke sposo in pieno sul concorso farsa...

per esempio la mia gioia come non mai sarà stata quella di non aver superato la preselezione, xke entrare nella tana del lupo dove ti troverai oltre 400 precari a prendere i posti bhe puoi capire come sarà...inoltre la brutta notizia e quella ke anke arrivare idonei vuol dire rimanere lì visto ke il governo per fare la riforma del fisco sta pensando ad altri blocchi delle assunzioni...

io per esempio mi sn messo a fare questi quiz in 5 giorni su 20 xke sinceramente mi avevano fatto calare il latte e quindi sarò solo curioso di vedere dove mi sarò piazzato cn nemmeno 5 giorni di studio...
                  Ultima modifica di mark1; 24-06-2011, 17:01.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Come da bando:

Formazione Punteggio massimo: 7
                    Esperienza professionale nell’area prescelta Punteggio massimo: 8
                    Giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato Punteggio massimo: 5

Valutazione delle singole prove: 40 punti

I titoli dei precari, addirittura senza speranza sono gli esterni, quanto punteggio otterrebbero secondo te e con quali titoli ? Esiste un titolo "Precario" ? Quanti punti dà esattamente?
                    La maggioranza di loro e' laureata come minimo in statistica.
                    Molti hanno il dottorato e prima lavoravano come ricercatori presso facolta' di scienze statistiche,sociali o demografiche
                    con alcune pubblicazioni alle spalle.

Hanno l'esperienza che noi non abbiamo o almeno la maggioranza non ha.
                    Li' avranno il massimo(8 punti) che corrisponde guarda caso anche al maggiore dei
                    tre massimi.

Ovviamente il terzo punteggio e' una summa deglia altri due.

Credo che possano competere con loro solo laureati in scienze statistiche con tanto di master o dottorato
                    ed esperienza lavorativa almeno biennale in qualche universita' o istituto di ricerca.

E poi ricordiamoci che siamo in italia e non in Svezia.
                    E' il paese dove hanno annullato il concorso per....notai!!!
                    Ultima modifica di jamp78; 24-06-2011, 17:05.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
                      ammazza
                      pure baffute ! allora serve la vodka non basta la birra!

comunque sono contento che sei passato, ma era scontato nel tuo caso
                      Ma che scontato.... ho solo buona memoria.... adesso (sempre che non salta tutto in aria) mi tocca andare a studiare davvero.

Anch'io sono contento per te.... davvero.... Solo appena ci vediamo lasciati offrire una camomilla.... ti servirà.... ahaha

Commenta

Sto operando...
                      X