annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,
    io mi sono creata un account per partecipare al gruppo su facebook, ma ancora non mi avete accettata....
    mi accettate? sono mentina

Commenta

Originariamente inviato da Eriks Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      io mi sono creata un account per partecipare al gruppo su facebook, ma ancora non mi avete accettata....
      mi accettate? sono mentina
      Non vedo la richiesta.. prova a reinviarla...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
        Non vedo la richiesta.. prova a reinviarla...
        ...ecco fatto!

Commenta

@achi ti funziona fb?

Commenta

...ecco fatto!
            riprova a rifare la tua rikiesta, xke almeno io non riesco a inserirti...

Commenta

...ecco fatto!
              Eriks.. ci sono problemi con facebook. Prova a re-reinviare la richiesta!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                @achi ti funziona fb?
                Ci sono dei problemi con facebook!

Commenta

ok sono entrata!

Commenta

Ciao Mark1.
                    io ero tra quelle che dal 1 giugno e a maggior ragione, dal 10 giugno, sostiene la causa contro l'esclusione degli interni dalla preselezione perchè è sul serio una beffa se si pensa che i posti a disposizione siano 70. Inoltre, sono contro la politica della preselezione sulla base dei crriteri da loro utilizzati. Ma lo sai cosa penso? la strategia giusta era boicottare il concorso dal primo momento e non dopo aver partecipato alla preselezione perchè in questo modo chi non l'ha passato darà la colpa ai soliti raccomandati puntando anche persone che davvero si sono impegnate. La cosa giusta era non entrare alla preselettiva ma doveva essere una scelta unanime. Io ero lì il 21 giugno e quando si sn aperti i cancelli mi sembra che tutti siano entrati liberamente...Io dove sn stata dal 1mo giugno al 20???lo vuoi sapere??? sui libri a studiare e a fare e rifare i quiz mentre la sera ero sui forum a cercare di capire come andassero le cose per ribellarsi ma nulla di fatto...
                    inoltre il 10 giugno è stata pubblicata la rettifica la bando originario...l'esclusione dei precari era nota già prima...

Commenta

Ciao Achill3r. essendo ammesso tra coloro che andranno allo scritto, con il ricorso pensi di riuscire a far annullare la facilitazione per gli interni???
                      lo spero per te, davvero...sarebbe giusto cosi.

Commenta

Sto operando...
                      X