annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita, fino a Lunedì devo aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggio
      Caspita, fino a Lunedì devo aspettare..
      sarà una lunga attesa per molti penso

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
        Spacciatore ti faccio i mie complimenti per aver superato la preselezione

FALLI NERIIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
          sì.. anche perché comunque vada calerei un po' la tensione..

complimenti, a proposito.

Commenta

grazie dei complimenti, appunto elevare il livello di tensione adesso non serve; attendiamo lunedì e vediamo chi è passato nell'area tecnico-statistica

io comunque resto dell'idea che è stata ed è una ingiustizia palese e clamorosa l'esenzione di gente dalla preselettiva..

molti strapreparati, non ne dubito affatto, non hanno superato queste preselettive a causa di tempi troppo stretti e nervosismo, molti altri che pure avevano studiato non si sono presentati a causa della disinformazione fatta ad arte per demoralizzare le persone e tenerle in un limbo di incertezza

è deprimente pensare che così tante buone energie e propositi siano finiti nel nulla, in frustrazioni ed ingiustamente, senza garantire pari condizioni a tutti nel "concorso", a maggior ragione dobbiamo tutti attendere eventuali provvedimenti che saranno presi per ristabilire la legalità e la legittimità nella procedura

è una vergogna che le cose siano andate in questo modo, sappiamo per colpa di chi

sarebbe una ulteriore grandissima vergogna per l'Italia se quanto è accaduto passasse sotto silenzi conniventi e complici, se non ci fosse un pronunciamento ufficiale contro il "metodo" discriminatorio usato nei confronti degli esterni che viola diritti costituzionali

queste parole non dovrei scriverle io che sono uno dei tanti che ha fatto domanda per partecipare al concorso, ma chi occupa posizioni di responsabilità istituzionale a garanzia della correttezza delle procedure

e spero proprio che qualcuno si renda conto dell'assurdità kafkiana che è stata imposta a più di 12000 persone e prenda provvedimenti, anche scusandosi a nome della PA con chi da questa situazione ha subito un danno ingiusto

Commenta

@spacciatore come darti torto, concordo pienamente con te

l'unica cosa che potrà ristabilire la legalità e la giustizia è il ricorso al TAR

faccio notare il velo di silenzio che avvolge sto concorso nessuno ha sprecato un solo trafiletto

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                @spacciatore come darti torto, concordo pienamente con te

l'unica cosa che potrà ristabilire la legalità e la giustizia è il ricorso al TAR

faccio notare il velo di silenzio che avvolge sto concorso nessuno ha sprecato un solo trafiletto
                è quasi incredibile che nessun giornale ne parli di questa situazione, è vero che ci sono dei tempi tecnici anche in queste cose e che ormai ci troviamo in estate, quando il grosso dei giornalisti è in vacanza e si fanno meno inchieste e più articoli "frivoli", ma secondo me è assurdo e incredibile lo stesso che non se ne sia parlato, nemmeno a livello "locale", cioè in giornali romani, ad esempio

evidentemente mi viene da pensare che i giornali locali non ne parlano per dei motivi tutti loro, mentre quelli nazionali sono impegnati in rubriche di cucina e articoli su abbronzanti e doposole..

voglio sperare che Report ne parlerà, che altre testate TV si impegneranno per fare luce su certi concorsi, non solo questo, in cui gente viene esentata di forza dalle preselettive ed avvantaggiata dove invece dovrebbe esservi solo il principio della par condicio fra i concorrenti

magari dopo l'estate qualcuno si degnerà di parlarne, ma spero che a quel punto altre cose siano già successe volte a ristabilire l'ordine naturale delle cose secondo la legge

Commenta

Spacciatore, l'impressione che ho avuto io, anche parlando con i ragazzi lì al concorso, è che putroppo sembra che le persone si siano rassegnate a questo tipo di porcherie tipicamente italiane... e di conseguenza giornali, tv, ecc. non danno eco mediatica a questa storia perchè non troverebbero lettori/telespettatori sufficientemente interessati.... spero di sbagliarmi, ma la sensazione è questa.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                    Spacciatore, l'impressione che ho avuto io, anche parlando con i ragazzi lì al concorso, è che putroppo sembra che le persone si siano rassegnate a questo tipo di porcherie tipicamente italiane... e di conseguenza giornali, tv, ecc. non danno eco mediatica a questa storia perchè non troverebbero lettori/telespettatori sufficientemente interessati.... spero di sbagliarmi, ma la sensazione è questa.
                    sicuramente c'è una certa assuefazione (io me ne intendo) a queste notizie..
                    ma del concorso per notai se ne parlò per una settimana sui Tg nazionali e sui giornali per mesi, parliamo di fine 2010 , quindi tempi molto recenti

allora fece scalpore che si trattasse proprio del concorso per notai, che dovrebbero essere personcine di indubbia moralità, ad essere stratruccato e pieno di parentopoli e mazzette volanti a scuole ecc. e che le tracce fossero già note ad alcuni, che gente copiasse spudoratamente ecc.

Una notizia diventa tale quando i giornali vogliono renderla tale: il polpo Paul era da notizia ? no, eppure se n'è parlato per mesi perchè hanno creato la notizia i media stessi. Idem con Belen e Corona o il sedere di Pippa Middleton..
                    Sono i media che creano l'interesse nel pubblico e dunque determinano ciò che fa notizia, non il pubblico; il pubblico in questo scenario è un soggetto passivo

Commenta

ma qualcuno di voi è riuscito a vedere il proprio elaborato?
                      ho letto le forun molto precedentemente che sul foglio dove si davano le risposte c era una domanda dove cera scritto se si voleva partecipare al concorso e bisognava scrivere si.. è vera questa voce perchè io nn me ne sn acccorta e nessuno ci aveva detto nulla, tranne dellamodalità della prova. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X