annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mi dite una cosa qual'è la soglia con cui si passava. a me hanno attribuito molte più risposte sbagliate e il punteggio non corrisponde, colpa di quel maledetto lettore ottico. non vorrei che avendo aggiunto persone è scesa la soglia.
    mi sapete dire?

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
      Barbina? Ma tu dov'eri quando su questo forum sproloquiavamo contro i precari?
      Quel numero che vedi così aumentato è dato dal fatto che agli scritti ti troverai un esercito di abusivi che non hanno fatto la preselettiva con e come te!
      ho seguito tutto il discorso, ma io non credo in questo elenco ci siano i precari, prechè l'elenco dei definitivi doveva essere composto da quelli che avevano superato la prova, dopo aver verificato il possesso dei requisiti

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
        ho seguito tutto il discorso, ma io non credo in questo elenco ci siano i precari, prechè l'elenco dei definitivi doveva essere composto da quelli che avevano superato la prova, dopo aver verificato il possesso dei requisiti
        Non credi? Allora in una settimana di tempo alla Formez sono arrivate migliaia di contestazioni (sulla base di cosa, visto che la consultazione personale delle prove è possibile da mezz'ora) e questi hanno dato ragione a 353 persone?! Suvvia...

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
          ragazzi mi dite una cosa qual'è la soglia con cui si passava. a me hanno attribuito molte più risposte sbagliate e il punteggio non corrisponde, colpa di quel maledetto lettore ottico. non vorrei che avendo aggiunto persone è scesa la soglia.
          mi sapete dire?
          Scarica il tuo elaborato e controlla le risposte, c'è tutto il materiale a disposizione per farlo.Più chiaro e trasparente di così?Sempre a lamentarsi

Commenta

Ho appena scoperto di aver fatto 2 errori stupidissimi... ovvero ho letto la domanda sopra invece che quella sotto, e ho risposto di conseguenza..... massima solidarietà per chi non dovesse essere passato per questo tipo di impicci, io mi sto mangiando le mani pur essendo passato comunque, immagino loro....

Commenta

La soglia per l'area tecnico statistica era 77,34

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                Ho appena scoperto di aver fatto 2 errori stupidissimi... ovvero ho letto la domanda sopra invece che quella sotto, e ho risposto di conseguenza..... massima solidarietà per chi non dovesse essere passato per questo tipo di impicci, io mi sto mangiando le mani pur essendo passato comunque, immagino loro....
                Sono più o meno nella tua stessa condizione.. ne ho sbagliate 3 subito tra le prime 10, e per il tuo stesso motivo! Fortuna mia che, dopo, ho proseguito speditamente!

Commenta

Questa Barbina cade proprio dalle nuvole. E' ovvio che le liste nuove comprendono sia chi ha passato la preselettiva che gli esentati. Saranno 20 giorni che si parla solo dell'esenzione qui...

Cmq c.v.d.: 277 passati dalle preselettive e 238 (precari) esonerati.

17 posti riservati, 52 aperti a tutti. Le speranze per gli esterni sono prossime allo 0 (anche volendo sperare che la graduatoria possa scorrere un po', ma non credo che in 3 anni scorra più di tanto vista la situazione politico-economica), forse giusto qualcuno con un dottorato in statistica potrebbe ancora avere un punteggio competitivo nei titoli, ma io ho una laurea in astronomia quindi direi che a queste condizioni è meglio non aver passato le preselettive.

Praticamente un concorso pubblico è diventato un concorso interno con una modifica, forse illegale (in merito si esprimeranno gli organi competenti che saranno sollecitati dal ricorso), a mesi dall'uscita del bando e a pochi giorni dalle preselettive. Fosse pure una modifica legale per noi esterni è stata proprio una presa per i fondelli.

Commenta

Ragazzi come si fa a vedere la propria prova?

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                      Sono più o meno nella tua stessa condizione.. ne ho sbagliate 3 subito tra le prime 10, e per il tuo stesso motivo! Fortuna mia che, dopo, ho proseguito speditamente!
                      Nel mio caso non capisco proprio come abbia potuto sbagliare a leggere.... passi per la domanda n. 78 (verso la fine c'era la frenesia del tempo che stava per scadere, e quindi l'errore ci sta), ma come diamine ho fatto a sbagliare a leggere la n.7? Boh.... eppure tutt'ora so benissimo qual è la risposta giusta, e quella sbagliata che ho dato coincide perfettamente con la domanda subito sopra....

Vabbè, tanto non cambia nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X