annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato.... 69 persone gli servono "ora", immediatamente, ok? Se l'anno prossimo o tra due anni gli servono altre 10 persone, attingeranno dalla graduatoria, e chiameranno le persone che si sono piazzate dal 70° all'80° posto... capisci?
    ma non l'hai sentito della manovra da 47 miliardi di euro che congela il turn-over nel pubblico impiego ?

è possibile tutto, ma a maggior ragione è probabile che chi resta fuori adesso non venga chiamato nei tre anni di validità della graduatoria vista la crisi economica e la stretta al pubblico impiego

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      questo l'ho capito, ti volevo dire che cmq fino al 200° posto circa ci saranno solo precari per via della valutazione titoli, quindi verrebbero cmq assunti idonei precari
      Ah ok, si questo sì.... in effetti nella vostra area sono davvero tanti i precari, quindi non solo con mooolta probabilità i primi 69 usciranno fuori da loro, ma poi hai voglia ad esaurirne i rimanenti 131....

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
        Vi comunico che per l'area tecnico statistica tutti gli idonei dello scorso anno hanno preso servizio in istat....
        lo scorso anno non era stata fatta una manovra da 47 miliardi di euro.. che stringe sul pubblico impiego

non significa niente

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
          ma non l'hai sentito della manovra da 47 miliardi di euro che congela il turn-over nel pubblico impiego ?

è possibile tutto, ma a maggior ragione è probabile che chi resta fuori adesso non venga chiamato nei tre anni di validità della graduatoria vista la crisi economica e la stretta al pubblico impiego
          E infatti dicevo che l'unica incognita è proprio il blocco del turn-over.... ma considerando che i nostri governi durano "da Natale a Santo Stefano" come si dice dalle mie parti, tutto può succedere.... magari fra un paio di mesi il Berlusca se ne va dove merita (non specifico dove sennò mi bannano) e il governo successivo annulla il congelamento....

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
            Hai detto tante di quelle cose, anche idiozie, che avevi una bassa probabilità di non azzeccarne nessuna, eh? Senza offesa ovviamente

Ti ricordo che secondo te il numero 4*posti includeva già i precari, e quindi nessuno di noi sarebbe stato ammesso agli scritti.

Quindi secondo me faresti meglio a discutere di volta in volta degli aggiornamenti della vicenda senza fare sempre il signorino "telavevodetto" perchè su alcune cose ci hai visto più lungo di tutti, ma su altre hai toppato alla grande

Ripeto, senza animosità.
            idiozie un corno, dove avrei toppato ?

sono 359, potevano essere 460 o più; nessuno sapeva quanti erano gli esentati che non lavorano all'Istat e hanno fatto domanda

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
              E infatti dicevo che l'unica incognita è proprio il blocco del turn-over.... ma considerando che i nostri governi durano "da Natale a Santo Stefano" come si dice dalle mie parti, tutto può succedere.... magari fra un paio di mesi il Berlusca se ne va dove merita (non specifico dove sennò mi bannano) e il governo successivo annulla il congelamento....
              eh si
              ma non consideri che quella manovra praticamente è imposta dalla UE perchè l'Italia deve rientrare dei conti pubblici in dissesto e si temono derive come quella della Grecia se non si tengono i conti pubblici in ordine

chiunque andrà dopo al governo si troverà un macigno sulle spalle e poca libertà di manovra; dubito che nei prossimi 4-5 anni ci possa essere una modificazione rilevante in termine di maggiore occupazione nel pubblico impiego

Commenta

signori: fatti e non pugnette... fatelo sto ricorso (che arguisco non essere ancira stato fatto...) e amen, anche perchè i termini scadono... siete pure la metà di mille, vi costa poco....

Commenta

Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                  signori: fatti e non pugnette... fatelo sto ricorso (che arguisco non essere ancira stato fatto...) e amen, anche perchè i termini scadono... siete pure la metà di mille, vi costa poco....
                  Ma chi ti dice che non lo abbiano già fatto?
                  Chi ti dice che non siano già molto avanti con la lavorazione della pratica?
                  Chi ti dice che magari fra 48 ore non cambia qualcosa?

A proposito, io sono un precariato, nel senso che ho un dente cariato, posso saltare anch'io la preselettiva e venire allo scritto direttamente (coi foglietti)?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                    eh si
                    ma non consideri che quella manovra praticamente è imposta dalla UE perchè l'Italia deve rientrare dei conti pubblici in dissesto e si temono derive come quella della Grecia se non si tengono i conti pubblici in ordine

chiunque andrà dopo al governo si troverà un macigno sulle spalle e poca libertà di manovra; dubito che nei prossimi 4-5 anni ci possa essere una modificazione rilevante in termine di maggiore occupazione nel pubblico impiego
                    Per rientrare dei conti pubblici in dissesto ci sono diversi modi eh... uno è quello di bloccare le assunzioni nella P.A., ed è la strada scelta da questo governo, un altro sarebbe ad esempio fare FINALMENTE una bella patrimoniale che metta le mani nelle tasche di gira in barca e ha le rendite finanziarie tassate a percentuali ridicole......

Ma non è questo il luogo di parlare di politica, io mi faccio prendere la mano facilmente quando si toccano certi argomenti.

Commenta

"Alle prove scritte sarà ammesso un numero MASSIMO di candidati pari al quadruplo dei posti indicati nel bando..."

Per l'Istat, la matematica è un'opinione: 460 = 1000 !!!

Commenta

Sto operando...
                      X