annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Interni a tempo INDETERMINATO!!!!
    intendeva tutti

Commenta

io sapevo che il 6 livello era il più basso, mi sbagliavo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        io sapevo che il 6 livello era il più basso, mi sbagliavo
        Credo sia il più basso tra il personale diplomato.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
          Tirando ad indovinare siam bravi tutti.... allora facciamo così: io ho azzeccato che sarebbero stati ammessi i precari + i vincitori della preselettiva e tu che c'erano più precari dei posti messi a bando... 1 pari!

Adesso cosa ci giochiamo? Il numero dei laureati tra i precari? Quanti di loro hanno portano baffi e pizzetto?

Piuttosto, parlando di cose serie: ma solo io ho una gran voglia di sapere quanti punti saranno assegnati ai titoli di studio e quanti all'esperienza professionale? Qualcuno ha dati, o quantomeno ipotesi, in merito?
          le ipotesi erano corrette: i precari SUPERANO il numero di posti effettivi messi a concorso per la porzione degli esterni, cioè 4 vole il 75% dei posti a concorso

l'ipotesi che potessero superare quota 460 era realistica, alla fine che cambia ? non sono 460 ? e quindi ?

sono comunque più dei posti per cui concorrono gli esterni e basta questo a mettere fine alle polemiche inutili: noi avevamo ragione e chi diceva che non ce l'avevamo si sbagliava

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
            intendeva tutti
            Scusami.. ero preso dalla foga!
            Beh, ma a conti fatti cambia poco. Esser stati ammessi agli scritti in questa situazione è un bel pugno nello stomaco!
            Alla fine la prova preselettiva è servita ad aggiungere i candidati esterni a quelli già ammessi... e tutto ciò è al limite dello scandaloso.
            In più se 235 sono i precari dell'area statistica, 101 nell'area tecnico-gestionale (quella a cui appartengo).. qualcuno riesce a fare il conto di tutti, includento area sanitaria e informatica? Giusto per curiosità...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Scusami.. ero preso dalla foga!
              Beh, ma a conti fatti cambia poco. Esser stati ammessi agli scritti in questa situazione è un bel pugno nello stomaco!
              Alla fine la prova preselettiva è servita ad aggiungere i candidati esterni a quelli già ammessi... e tutto ciò è al limite dello scandaloso.
              In più se 235 sono i precari dell'area statistica, 101 nell'area tecnico-gestionale (quella a cui appartengo).. qualcuno riesce a fare il conto di tutti, includento area sanitaria e informatica? Giusto per curiosità...
              359 precari per tutte le aree.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                le ipotesi erano corrette: i precari SUPERANO il numero di posti effettivi messi a concorso per la porzione degli esterni, cioè 4 vole il 75% dei posti a concorso

l'ipotesi che potessero superare quota 460 era realistica, alla fine che cambia ? non sono 460 ? e quindi ?

sono comunque più dei posti per cui concorrono gli esterni e basta questo a mettere fine alle polemiche inutili: noi avevamo ragione e chi diceva che non ce l'avevamo si sbagliava

Spacciatore caro, forse tu non hai capito una cosa: tu, o chiunque altro può avere ragione su tutto... ma di questa "ragione" non te ne fai nulla.... e ti spiego perchè: se gli organi competenti riterranno legittima l'esenzione dei precari allora ci attacchiamo tutti quanti, perchè a quel punto "formalmente" le prove scritte saranno anonime, e all'orale potrebbero esserci persone titolate quanto i precari anche tra gli esterni... ergo: la trasparenza e la parità tra i candidati è assicurata (nella forma). Poi se faranno i giochetti, vallo a dimostrare....

Ps. comunque guarda che se fai così ti ri-bannano eh... ti consiglio di andarci piano...
                Ultima modifica di NetEagle; 01-07-2011, 12:56.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                  ti sbagli, il 25% dei posti è riservato agli interni a t.i., i posti reali sono 19 e gli esentati 22..

io che v'avevo detto ?
                  Hai detto tante di quelle cose, anche idiozie, che avevi una bassa probabilità di non azzeccarne nessuna, eh? Senza offesa ovviamente

Ti ricordo che secondo te il numero 4*posti includeva già i precari, e quindi nessuno di noi sarebbe stato ammesso agli scritti.

Quindi secondo me faresti meglio a discutere di volta in volta degli aggiornamenti della vicenda senza fare sempre il signorino "telavevodetto" perchè su alcune cose ci hai visto più lungo di tutti, ma su altre hai toppato alla grande

Ripeto, senza animosità.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    359 precari per tutte le aree.
                    Per essere più precisi, non sono tutti precari ma in generali soggetti che in passato hanno superato una o più prove selettive all'ISTAT, cioè anche coloro che si trovano nelle graduatorie a TD approvate da un anno a questa parte ma che effettivamente non hanno svolto mai un giorno di servizio

Commenta

Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la batosta dei 515, devo dire aspettata, ribadisco la volontà di portare avanti il ricorso, ma a differenza di Hanzosashimi ho deciso di studiare comunque. L'istat potrebbe aver bisogno di molto personale nei prossimi anni e quindi, dovesse andar male il ricorso, vorrei comunque l'idoneità...
                      A questo proposito vi posso chiedere il forum sul quale si parla di preparazione delle prove? Vi ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X