Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioio sapevo che il 6 livello era il più basso, mi sbagliavoAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioTirando ad indovinare siam bravi tutti.... allora facciamo così: io ho azzeccato che sarebbero stati ammessi i precari + i vincitori della preselettiva e tu che c'erano più precari dei posti messi a bando... 1 pari!
Adesso cosa ci giochiamo? Il numero dei laureati tra i precari? Quanti di loro hanno portano baffi e pizzetto?
Piuttosto, parlando di cose serie: ma solo io ho una gran voglia di sapere quanti punti saranno assegnati ai titoli di studio e quanti all'esperienza professionale? Qualcuno ha dati, o quantomeno ipotesi, in merito?
l'ipotesi che potessero superare quota 460 era realistica, alla fine che cambia ? non sono 460 ? e quindi ?
sono comunque più dei posti per cui concorrono gli esterni e basta questo a mettere fine alle polemiche inutili: noi avevamo ragione e chi diceva che non ce l'avevamo si sbagliava
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiointendeva tutti
Beh, ma a conti fatti cambia poco. Esser stati ammessi agli scritti in questa situazione è un bel pugno nello stomaco!
Alla fine la prova preselettiva è servita ad aggiungere i candidati esterni a quelli già ammessi... e tutto ciò è al limite dello scandaloso.
In più se 235 sono i precari dell'area statistica, 101 nell'area tecnico-gestionale (quella a cui appartengo).. qualcuno riesce a fare il conto di tutti, includento area sanitaria e informatica? Giusto per curiosità...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioScusami.. ero preso dalla foga!
Beh, ma a conti fatti cambia poco. Esser stati ammessi agli scritti in questa situazione è un bel pugno nello stomaco!
Alla fine la prova preselettiva è servita ad aggiungere i candidati esterni a quelli già ammessi... e tutto ciò è al limite dello scandaloso.
In più se 235 sono i precari dell'area statistica, 101 nell'area tecnico-gestionale (quella a cui appartengo).. qualcuno riesce a fare il conto di tutti, includento area sanitaria e informatica? Giusto per curiosità...Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiole ipotesi erano corrette: i precari SUPERANO il numero di posti effettivi messi a concorso per la porzione degli esterni, cioè 4 vole il 75% dei posti a concorso
l'ipotesi che potessero superare quota 460 era realistica, alla fine che cambia ? non sono 460 ? e quindi ?
sono comunque più dei posti per cui concorrono gli esterni e basta questo a mettere fine alle polemiche inutili: noi avevamo ragione e chi diceva che non ce l'avevamo si sbagliava
Ps. comunque guarda che se fai così ti ri-bannano eh... ti consiglio di andarci piano...Ultima modifica di NetEagle; 01-07-2011, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioti sbagli, il 25% dei posti è riservato agli interni a t.i., i posti reali sono 19 e gli esentati 22..
io che v'avevo detto ?
Ti ricordo che secondo te il numero 4*posti includeva già i precari, e quindi nessuno di noi sarebbe stato ammesso agli scritti.
Quindi secondo me faresti meglio a discutere di volta in volta degli aggiornamenti della vicenda senza fare sempre il signorino "telavevodetto" perchè su alcune cose ci hai visto più lungo di tutti, ma su altre hai toppato alla grande
Ripeto, senza animosità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio359 precari per tutte le aree.
Commenta
-
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la batosta dei 515, devo dire aspettata, ribadisco la volontà di portare avanti il ricorso, ma a differenza di Hanzosashimi ho deciso di studiare comunque. L'istat potrebbe aver bisogno di molto personale nei prossimi anni e quindi, dovesse andar male il ricorso, vorrei comunque l'idoneità...
A questo proposito vi posso chiedere il forum sul quale si parla di preparazione delle prove? Vi ringrazio
Commenta
Commenta