annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ma loro posso accedere solo ai posti riservati, no?
    No, la riserva dei posti è consentita solo per il personale di ruolo!
    Allora dove sta il problemuccio?!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ma loro posso accedere solo ai posti riservati, no?
      Quelli riservati sono per il personale a tempo indeterminato.
      I precari concorrono per gli stessi posti nostri.
      Voi dell'area gestionale in proporzione state messi peggio di noi dell'area statistica a precari
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
        Ad un primo veloce sguardo sembra che noi dell'area informatica siamo quelli a cui è andata meno peggio... 3 posti dovrebbero essere cmq accessibili a esterni
        ti sbagli, il 25% dei posti è riservato agli interni a t.i., i posti reali sono 19 e gli esentati 22..

io che v'avevo detto ?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
          ti sbagli, il 25% dei posti è riservato agli interni a t.i., i posti reali sono 19 e gli esentati 22..

io che v'avevo detto ?
          hai fatto la scoperta dell'america

Commenta

beh so che prenderò gli improperi di tutti, però io penso che se l'Istat voleva assumere i precari avrebbe messo il numero di posti uguali al numero di precari... se ci sono più di 100 nell'area amministrativa (per 15 posti meno 4 riservati) e più di 200 nell'area statistica (per 69 posti meno 17 riservati) mi sa che non è proprio cosi....

Commenta

Eh hai ragione spacciatore ma io sono come San Tommaso.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Spacciatore!!! Chi aveva ragione in tutta questa storia?!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  hai fatto la scoperta dell'america
                  io l'avevo detto prima di leggermi la lista che i precari potevano essere di più dei posti realmente disponibili e sono stato molto criticato per questo, anche da gente che affermava che forse potevano non esserci precari nell'area informatica o solo uno o due

ed ecco che adesso la scoperta la fanno loro, non io

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio

io che v'avevo detto ?
                    tra l'altro in tutto sono 515, non eri tu che dicevi che la somma tra gli esterni e gli interni non avrebbe superato il quadruplo dei posti? e insistevi pure!

Commenta

fatemi capire... se uno è già di ruolo, perchè dovrebbe concorrere per una posizione sempre a tempo indeterminato?

Commenta

Sto operando...
                      X