Scusate ragazzi ma vorrei sapere qualcosa anch'io. ho mandato una mail a Mark questa mattina, ma non mi ha risposto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma vorrei sapere qualcosa anch'io. ho mandato una mail a Mark questa mattina, ma non mi ha risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggiovedrai che ti risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioDovremmo aprire un "gruppo" privato di discussione su google (o simili) e farvi accedere solo i fidati...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggionon è male come idea
Anche se avrei in mente un'idea per l'identificazione tra di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioeh.. peccato che non sappia come farlo!
Anche se avrei in mente un'idea per l'identificazione tra di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAnche su fb si possono creare gruppi invisibili e accessibili solo ai membri
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggiose ho letto bene ne hanno creato uno
Poi, se ci sarà qualcuno che vorrà aggregarsi, valuteremo le sue "credenziali".
Beh, fatemi sapere come dobbiamo muoverci in tal senso (tonga80, anche se sembra impossibile, non tutti hanno facebook! [io ce l'ho!])
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSì.. ma io preferirei crearne uno ad hoc.. coi primi promotori.
Poi, se ci sarà qualcuno che vorrà aggregarsi, valuteremo le sue "credenziali".
Beh, fatemi sapere come dobbiamo muoverci in tal senso (tonga80, anche se sembra impossibile, non tutti hanno facebook! [io ce l'ho!])
qua troppi presunti "sciacalli"
Commenta
Commenta