annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi ma vorrei sapere qualcosa anch'io. ho mandato una mail a Mark questa mattina, ma non mi ha risposto.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi ma vorrei sapere qualcosa anch'io. ho mandato una mail a Mark questa mattina, ma non mi ha risposto.
      vedrai che ti risponderà

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        vedrai che ti risponderà
        Dovremmo aprire un "gruppo" privato di discussione su google (o simili) e farvi accedere solo i fidati...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
          Dovremmo aprire un "gruppo" privato di discussione su google (o simili) e farvi accedere solo i fidati...
          non è male come idea

Commenta

non è male come idea
            eh.. peccato che non sappia come farlo!
            Anche se avrei in mente un'idea per l'identificazione tra di noi!

Commenta

eh.. peccato che non sappia come farlo!
              Anche se avrei in mente un'idea per l'identificazione tra di noi!
              forse è arrivato il momento che ci pensi seriamente

Commenta

Anche su fb si possono creare gruppi invisibili e accessibili solo ai membri

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  Anche su fb si possono creare gruppi invisibili e accessibili solo ai membri
                  se ho letto bene ne hanno creato uno

Commenta

se ho letto bene ne hanno creato uno
                    Sì.. ma io preferirei crearne uno ad hoc.. coi primi promotori.
                    Poi, se ci sarà qualcuno che vorrà aggregarsi, valuteremo le sue "credenziali".
                    Beh, fatemi sapere come dobbiamo muoverci in tal senso (tonga80, anche se sembra impossibile, non tutti hanno facebook! [io ce l'ho!])

Commenta

Sì.. ma io preferirei crearne uno ad hoc.. coi primi promotori.
                      Poi, se ci sarà qualcuno che vorrà aggregarsi, valuteremo le sue "credenziali".
                      Beh, fatemi sapere come dobbiamo muoverci in tal senso (tonga80, anche se sembra impossibile, non tutti hanno facebook! [io ce l'ho!])
                      comunque se vogliamo andare avanti nella faccenda una soluzione la dobbiamo trovare

qua troppi presunti "sciacalli"

Commenta

Sto operando...
                      X