annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I ricorsi al TAR costano e dobbiamo essere un gruppo piuttosto numeroso per portarlo avanti a cifre accettabili (buona parte di noi sono pure disoccupati...)

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
      I ricorsi al TAR costano e dobbiamo essere un gruppo piuttosto numeroso per portarlo avanti a cifre accettabili (buona parte di noi sono pure disoccupati...)
      credo che non dovrebbe essere difficile raggiungere un numero consistente di persone interessate seriamente a fare il ricorso

intanto domani provo a richiedere una copia del parere vediamo cosa mi rispondono

Commenta

buona notte

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          credo che non dovrebbe essere difficile raggiungere un numero consistente di persone interessate seriamente a fare il ricorso

intanto domani provo a richiedere una copia del parere vediamo cosa mi rispondono
          non puoi kiedere una copia del parere dell avvocatura se non fai prima l'accesso agli atti.

Commenta

per chi volesse avere un incontro con i diretti interessati questo è l indirizzo...

https://www.facebook.com/home.php?sk=group_232537873438130

Commenta

Ciao, io ne ho creato uno ieri siamo 7 membri.....il nome del gruppo è ISTAT - CONCORSO 115 POSTI - RAGIONIAMOCI SOPRA!...
              Ti invito ad iscriverti....
              Come invito tutti gli interessati.....

Commenta

Ciao, Io ne ho creato uno ISTAT CONCORSO 115 POSTI - RAGIONIAMOCI SOPRA!, siamo già 7 membri.
                ti invito a ad iscriverti...
                Ovviamente invito tutti gli interessati a iscriversi nel gruppo...
                Ciao....

Commenta

Dobbiamo impugnare la delibera del 31 maggio con la quale i precari sono stati esclusi dalla preselezione, l'unica soluzione è quella del ricorso al TAR, abbiamo 60 giorni di tempo....ma mi hanno detto che siccome i 60 giorni scadono i primi di agosto, scatta la sospensiva dei termini (correggetemi se sbaglio), e quindi abbiamo tempo fino all'inizio di settembre.....
                  Cerchiamo di raggiungere un numero consistente...
                  Per questo motivo ho creato il gruppo facebook...
                  Ciao a tutti......

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    non direi... sai il xke l istat ha spostato improvvisamente dal 1° luglio il diario delle prove scritte al 1° agosto???...
                    ciao a tutti. Ma dove l'hai letto che l'istat ha spostato l'uscita del diario delle prove scritte al 1°agosto? io ho cercato sul sito dell'istat ma non ho trovato nessuna comunicazione a riguardo.
                    Poi volevo chiedervi se su questo forum ormai si parla solo del ricorso (visto anche il titolo) o si possono fare (più che fare, avere risposta) domande del tipo "scusate qualcuno di voi sa quando si possono vedere i compiti sul sito della formez"...domanda che almeno un'altra persona ha fatto nelle precedenti pagine e che è caduta nel vuoto....
                    Grazie a chi mi vorrà rispondere...

Commenta

ciao rondine..

se hai trovato la domanda di paolo ieri sulla visualizzazione delle prove, avrai trovato anche la mia risposta

ho richiamato stamattina la formez, mi ha dato l punteggio...

le prove sono disponibili da venerdì pomeriggio sul sito della formez

Commenta

Sto operando...
                      X