I ricorsi al TAR costano e dobbiamo essere un gruppo piuttosto numeroso per portarlo avanti a cifre accettabili (buona parte di noi sono pure disoccupati...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioI ricorsi al TAR costano e dobbiamo essere un gruppo piuttosto numeroso per portarlo avanti a cifre accettabili (buona parte di noi sono pure disoccupati...)
intanto domani provo a richiedere una copia del parere vediamo cosa mi rispondono
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggiocredo che non dovrebbe essere difficile raggiungere un numero consistente di persone interessate seriamente a fare il ricorso
intanto domani provo a richiedere una copia del parere vediamo cosa mi rispondono
Commenta
-
per chi volesse avere un incontro con i diretti interessati questo è l indirizzo...
https://www.facebook.com/home.php?sk=group_232537873438130
Commenta
-
Dobbiamo impugnare la delibera del 31 maggio con la quale i precari sono stati esclusi dalla preselezione, l'unica soluzione è quella del ricorso al TAR, abbiamo 60 giorni di tempo....ma mi hanno detto che siccome i 60 giorni scadono i primi di agosto, scatta la sospensiva dei termini (correggetemi se sbaglio), e quindi abbiamo tempo fino all'inizio di settembre.....
Cerchiamo di raggiungere un numero consistente...
Per questo motivo ho creato il gruppo facebook...
Ciao a tutti......
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggionon direi... sai il xke l istat ha spostato improvvisamente dal 1° luglio il diario delle prove scritte al 1° agosto???...
Poi volevo chiedervi se su questo forum ormai si parla solo del ricorso (visto anche il titolo) o si possono fare (più che fare, avere risposta) domande del tipo "scusate qualcuno di voi sa quando si possono vedere i compiti sul sito della formez"...domanda che almeno un'altra persona ha fatto nelle precedenti pagine e che è caduta nel vuoto....
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Commenta
Commenta