non vorrei essere pessimista, ma non mi sembra una buona idea quella di tenere un profilo simil-carbonari, visto che il fine ultimo è quello di far aderire più gente possibile al ricorsone al tar.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggionon vorrei essere pessimista, ma non mi sembra una buona idea quella di tenere un profilo simil-carbonari, visto che il fine ultimo è quello di far aderire più gente possibile al ricorsone al tar.
In questo modo diverrebbe più difficile per un "sabotatore" farne parte, poichè a quel punto conosceremmo l'identità di ciascuno...
Qui, ovviamente, continueremmo a discuterne in via più generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioHai ragione. Ma è anche vero che, qualora creassimo un gruppo a latere, si entrerebbe a farne parte solo con Nome e Cognome, così che sappiamo con chi si ha davvero a che fare.
In questo modo diverrebbe più difficile per un "sabotatore" farne parte, poichè a quel punto conosceremmo l'identità di ciascuno...
Qui, ovviamente, continueremmo a discuterne in via più generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioLo so, ma gli indecisi perderebbero sicuramente di interesse. Ed io faccio parte di questa categoria, e tra l'altro io almeno mi sto ponendo il problema, altri secondo me se vedono che vi rintanate dicono "sti *****" e tornano a fare i fatti loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioLo so, ma gli indecisi perderebbero sicuramente di interesse. Ed io faccio parte di questa categoria, e tra l'altro io almeno mi sto ponendo il problema, altri secondo me se vedono che vi rintanate dicono "sti *****" e tornano a fare i fatti loro.
Qui discuteremo il merito delle questioni, più o meno importanti che siano.
Sull'altro gruppo daremo spazio alla parte "operativa"...
spero di aver reso meglio l'idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioForse non ho spiegato bene il mio ragionamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggionon vorrei essere pessimista, ma non mi sembra una buona idea quella di tenere un profilo simil-carbonari, visto che il fine ultimo è quello di far aderire più gente possibile al ricorsone al tar.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioForse non ho spiegato bene il mio ragionamento.
Commenta
Commenta