annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    Da come si sono messe le cose anche facendo 0 errori non si supera la prova...perciò questa mattina ho preferito farmi una passeggiata piuttosto che studiare
    unica risposta per tutti.

scrivere che non si supererebbe la prova preselettiva nemmeno con 0 errori
    è solo e soltanto FUORVIANTE per chi legge.
    ci si può sfogare quanto si vuole, ma non scrivendo cose SBAGLIATE.
    da bando c'è scritto che supereranno la prova i 69*4 più ex-equo...
    quindi con 0 errori si viene ammessi allo scritto....

o pensate che qualcuno possa avere un punteggio di -1???

per spacciatore....
    penso che la questione dei precari non sia giusta...
    ma penso che FUORVIARE gli altri partecipanti , in buona o cattiva fede, sia lo stesso poco apprezzabile.

buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio

per spacciatore....
      ma penso che FUORVIARE gli altri partecipanti , in buona o cattiva fede, sia lo stesso poco apprezzabile.

buon proseguimento
      Mi faresti la cortesia di indicarmi pagina e riga del bando dove leggi "quadruplo dei posti + ex aequo"?
      Ah... visto che ci sei, prova a indicarmi, con le stesse modalità, che questi posti si aggiungono agli esonerati dalle prove preselettive.
      Grazie

P.S. Tu studia, nessuno ti dice di fare il contrario. Anch'io sto facendo altrettanto.
      Ma sappi che, nel ricorso che presenteremo, chiederemo la sospensiva delle procedure... quindi ora fai le prove preselettive (che ti auguro di passare), ma per gli scritti ne passerà di tempo.

Commenta

Vi ricordo una cosa... e capirete xke soprattutto dobbiamo tentare la strada della magistratura affinke indaghi...questi dirigenti non rispettando le regole e le leggi e qualora anke l'ispettorato ci darà ragione si sn makkiati di abuso d ufficio in base al codice penale...

Anke xke facendo ricorso amministrativo per prima cosa all istat affinke annulli la preselezione anke se sarà fatta, dimostreremo alla magistratura che abbiamo cercato in via amikevole come vuole appunto la legge una risoluzione del caso, e come appunto hanno fatti i precari facendo ricorso prima all istat...dove l istat ha kiesto un parere e l avvocatura gli ha dato parere positivo...beh anke noi esterni abbiamo diritto allo stesso trattamento xke se invece l istat se ne frega e non kiederà un secondo parere ecc, ecco ke il loro obiettivo è stato quello di manipolare il concorso trasformando un bando legale...e questo solo la magistratura lo potrà fare...

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio

per spacciatore....

buon proseguimento
          nel bando non c'è scritto in quel modo; nella modifica che c'è scritto ?

non c'è scritto che sono esentati coloro che bla bla bla hanno superato "prove selettive" ???

è tutto li il discorso: quanti sono gli esentati , tu lo sai ? perchè se non lo sai la considerazione che hai fatto parte dal presupposto che siano MENO di 460

ora, noi sappiamo, praticamente per assodato, che sono almeno 350 quelli DENTRO all'Istat, ma quanti sono gli esentati FUORI dall'Istat che hanno fatto domanda per il concorso ?

considera che è possibile, in teoria, che fra i 13000 concorrenti ci siano 110 esentati "fantasma", cioè che non lavorano attualmente per l'Istat ma hanno superato "prove selettive" in passato e che quindi andrebbero a sommarsi ai più di 350 famosi.

In conclusione: la matematica non è un'opinione, io non mi invento le cose, tu non sai quanti sono gli esentati e non puoi escludere che siano 460 o più, quindi HO RAGIONE IO, nel senso che, teoricamente, i posti agli scritti potrebbero essere già tutti occupati.

Se ci sono 460 esentati anche se fai 0 errori alla preselettiva sei fuori: a quel punto puoi andare a fare ricorso, legittimamente, ma sempre ricorso gli devi fare altrimenti ti dicono di attaccarti al tram e tu ti attacchi.

Non risponderò nuovamente a questo genere di domanda perchè sono 10 volte che scrivo le stesse cose, chi vuole capire capisce, chi no cavoli suoi.

ps ho altro da fare che venire a rispiegare tutto ogni volta a chi non vuole sentire come stanno le cose

Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 18-06-2011, 16:00.

Commenta

Secondo voi, una prova che inizia alle 8.00, a che ora può terminare orientativamente? Cioè tra preparazione e tutto il resto, si esaurisce nella mattinata?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Vi ricordo una cosa... e capirete xke soprattutto dobbiamo tentare la strada della magistratura affinke indaghi...questi dirigenti non rispettando le regole e le leggi e qualora anke l'ispettorato ci darà ragione si sn makkiati di abuso d ufficio in base al codice penale...

Anke xke facendo ricorso amministrativo per prima cosa all istat affinke annulli la preselezione anke se sarà fatta, dimostreremo alla magistratura che abbiamo cercato in via amikevole come vuole appunto la legge una risoluzione del caso, e come appunto hanno fatti i precari facendo ricorso prima all istat...dove l istat ha kiesto un parere e l avvocatura gli ha dato parere positivo...beh anke noi esterni abbiamo diritto allo stesso trattamento xke se invece l istat se ne frega e non kiederà un secondo parere ecc, ecco ke il loro obiettivo è stato quello di manipolare il concorso trasformando un bando legale...e questo solo la magistratura lo potrà fare...
              Sei un grande, Mark!
              Quando rientro (io tornerò lo stesso giorno che toccherà a voi fare le prove), riprenderemo i contatti in un luogo diverso dal forum e stabiliremo il da farsi!
              Tu mi dice quello che devo fare... ed io lo.. scrivo!

Commenta

@Spacciatore resuscitato

Vai a leggerti il post che ti ho "dedicato", non fare lo "gnorri" e... vedi quello che devi fare!

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi, una prova che inizia alle 8.00, a che ora può terminare orientativamente? Cioè tra preparazione e tutto il resto, si esaurisce nella mattinata?
                  Non ti posso rispondere sulla mattina, perchè io le farò il 21 alle 14.00.
                  Ma orientativamente, considera che se, tra la prova mattutina e quella pomeridiana, c'è questa indicazione di orari (08.00-14.00), vorrà dire che, mal che vada, la prova della mattina non dovrebbe concludersi oltre le 13.30!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                    Non ti posso rispondere sulla mattina, perchè io le farò il 21 alle 14.00.
                    Ma orientativamente, considera che se, tra la prova mattutina e quella pomeridiana, c'è questa indicazione di orari (08.00-14.00), vorrà dire che, mal che vada, la prova della mattina non dovrebbe concludersi oltre le 13.30!
                    Sì, anch'io facevo questo ragionamento. Volevo conferme... Ciao achill!
                    mark ora ti mando una mail, devo parlarti in privato....
                    Ultima modifica di cassy79; 18-06-2011, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                      Mi faresti la cortesia di indicarmi pagina e riga del bando dove leggi "quadruplo dei posti + ex aequo"?
                      Ah... visto che ci sei, prova a indicarmi, con le stesse modalità, che questi posti si aggiungono agli esonerati dalle prove preselettive.
                      Grazie

P.S. Tu studia, nessuno ti dice di fare il contrario. Anch'io sto facendo altrettanto.
                      Ma sappi che, nel ricorso che presenteremo, chiederemo la sospensiva delle procedure... quindi ora fai le prove preselettive (che ti auguro di passare), ma per gli scritti ne passerà di tempo.
                      achill3r fanno così in tutti i concorsi
                      e probabilmente non potrebbero fare altrimenti.

69*4=276...
                      supponiamo che i primi 400 facessero 0 errori...
                      come fanno a decidere quali sono i primi 276?
                      fanno ad estrazione?
                      li mettono in ordine alfabetico e prendono i primi 276?
                      no, li ammettono tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X