annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    se avessero voluto farlo l'avrebbero comunicato e chiarito ieri nella gazzetta, invece non c'era niente di niente su questo concorso

conclusione: a loro non importa nulla di cambiare altre cose, gli sta bene così com'è la situazione, i posti agli scritti restano 460

ormai abbiamo capito tutti o quasi tutti chi gli interessa

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      io faccio parte di questa categoria: ormai ho iniziato a studiare e siccome è il mio primo concorso vorrei saggiare la mia memoria in situazione di stress, anche perchè se non riesco a superare le preselettive di questo concorso, è meglio che evito di presentarmi a quello al MEF.

PS non abito lontano da Roma
      categoria "illusi" ? complimenti
      va bene, ma io non credo che 13000 abbiano fatto domanda solo per saggiare la loro memoria in situazione di stress..

anzi penso siano un filino inca22ati, ma magari mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
        categoria "illusi" ? complimenti
        va bene, ma io non credo che 13000 abbiano fatto domanda solo per saggiare la loro memoria in situazione di stress..

anzi penso siano un filino inca22ati, ma magari mi sbaglio
        complimenti il ca22o!
        anch'io sto inca22ato ma non vengo certo a fare il falso sapiente qui come fai tu ad esempio, che ancora non hai capito come funziona il conteggio degli ammessi alla prova scritta, e c'hai il santino di brunetta in camera, in quanto, probabilmente, non hai la minima idea di cosa sia un diritto.

Commenta

Illusi, raccomandati, visionari e chi più ne ha più ne metta...perchè continuare ad offendere? Non ho parole!
          Per la vostra e ancor più per la mia felicità, questo sarà il mio ultimo intervento.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            ormai abbiamo capito tutti o quasi tutti chi gli interessa
            ma io l'ho detto com'è: secondo me è una nuova parentopoli

basta leggersi l'elenco degli ammessi per farsi venire subito i dubbi, o meglio le certezze

Commenta

e per la cronaca, caro spacciatore, se non ti presenti alla prova dai ragione all'Istat. Io ci vado.

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                Illusi, raccomandati, visionari e chi più ne ha più ne metta...perchè continuare ad offendere? Non ho parole!
                Per la vostra e ancor più per la mia felicità, questo sarà il mio ultimo intervento.
                vuoi negare che i precari sono raccomandati ?
                puoi farlo, ma non risulteresti molto credibile

poi non sono offese o opinioni: sono dati di fatto!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  complimenti il ca22o!
                  anch'io sto inca22ato ma non vengo certo a fare il falso sapiente qui come fai tu ad esempio, che ancora non hai capito come funziona il conteggio degli ammessi alla prova scritta, e c'hai il santino di brunetta in camera, in quanto, probabilmente, non hai la minima idea di cosa sia un diritto.
                  cosa non ho capito ? il numero massimo di ammessi agli scritti è 460, che c'è da capire ? niente
                  sono numeri, non c'è niente da interpretare

Brunetta ha fatto cose giuste ed ha detto cose giuste, secondo me, è la mia opinione

non le ripeto le frasi che ha detto perchè l'ultima volta sono stato bannato per averle riportate!
                  ma basta leggersi qualche giornale, ci sono , sono di qualche giorno fa

Commenta

Alcuni su questo forum non si meritano le battaglie fatte da Mark1 e gli altri.
                    Si meritano di essere presi per i fondelli e di fare il concorso farlocco cosi' come e'.
                    Magari si cresce e si aprono gli occhi.E soprattutto si capisce che e' un mondo di lupi e non di orsacchiotti.
                    La vita è una e il nostro tempo e' troppo prezioso per dedicarlo a chi e' piu' furbo e scaltro di noi.

Piegare la testa solo sui libri va benissimo.
                    Piegare la testa nella vita e' accettare fiduciosamente tutto quello che ci
                    viene proposto acriticamente(anzi criticando chi lotta) e' da crumiri
                    oltre che da autolesionisti.

Il guaio e' che molti di loro sono al primo concorso...ancora non hanno visto come fuonzionano
                    le cose ahime'...

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      Alcuni su questo forum non si meritano le battaglie fatte da Mark1 e gli altri.
                      Si meritano di essere presi per i fondelli e di fare il concorso farlocco cosi' come e'.
                      Magari si cresce e si aprono gli occhi.E soprattutto si capisce che e' un mondo di lupi e non di orsacchiotti.
                      La vita è una e il nostro tempo e' troppo prezioso per dedicarlo a chi e' piu' furbo e scaltro di noi.

Piegare la testa solo sui libri va benissimo.
                      Piegare la testa nella vita e' accettare fiduciosamente tutto quello che ci
                      viene proposto acriticamente(anzi criticando chi lotta) e' da crumiri
                      oltre che da autolesionisti.

Il guaio e' che molti di loro sono al primo concorso...ancora non hanno visto come fuonzionano
                      le cose ahime'...
                      non è solo questo, è che l'italiano medio è un "pecorone" che si fa portare dalla corrente

in questo momento la corrente è mantenere un basso profilo, ergo i pecoroni si adeguano e non alzano i toni: vorrei vedere gli stessi pecoroni belare inferociti qualora alla preselettiva si scopra qualche altro inghippo e magari ci sia bagarre..
                      perchè in quel momento la corrente sarebbe di alzare la voce e farsi sentire

è un mondo di pecore, non solo di lupi

Commenta

Sto operando...
                      X