Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioio faccio parte di questa categoria: ormai ho iniziato a studiare e siccome è il mio primo concorso vorrei saggiare la mia memoria in situazione di stress, anche perchè se non riesco a superare le preselettive di questo concorso, è meglio che evito di presentarmi a quello al MEF.
PS non abito lontano da Roma
va bene, ma io non credo che 13000 abbiano fatto domanda solo per saggiare la loro memoria in situazione di stress..
anzi penso siano un filino inca22ati, ma magari mi sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiocategoria "illusi" ? complimenti
va bene, ma io non credo che 13000 abbiano fatto domanda solo per saggiare la loro memoria in situazione di stress..
anzi penso siano un filino inca22ati, ma magari mi sbaglio
anch'io sto inca22ato ma non vengo certo a fare il falso sapiente qui come fai tu ad esempio, che ancora non hai capito come funziona il conteggio degli ammessi alla prova scritta, e c'hai il santino di brunetta in camera, in quanto, probabilmente, non hai la minima idea di cosa sia un diritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioormai abbiamo capito tutti o quasi tutti chi gli interessa
basta leggersi l'elenco degli ammessi per farsi venire subito i dubbi, o meglio le certezze
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioIllusi, raccomandati, visionari e chi più ne ha più ne metta...perchè continuare ad offendere? Non ho parole!
Per la vostra e ancor più per la mia felicità, questo sarà il mio ultimo intervento.
puoi farlo, ma non risulteresti molto credibile
poi non sono offese o opinioni: sono dati di fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiocomplimenti il ca22o!
anch'io sto inca22ato ma non vengo certo a fare il falso sapiente qui come fai tu ad esempio, che ancora non hai capito come funziona il conteggio degli ammessi alla prova scritta, e c'hai il santino di brunetta in camera, in quanto, probabilmente, non hai la minima idea di cosa sia un diritto.
sono numeri, non c'è niente da interpretare
Brunetta ha fatto cose giuste ed ha detto cose giuste, secondo me, è la mia opinione
non le ripeto le frasi che ha detto perchè l'ultima volta sono stato bannato per averle riportate!
ma basta leggersi qualche giornale, ci sono , sono di qualche giorno fa
Commenta
-
Alcuni su questo forum non si meritano le battaglie fatte da Mark1 e gli altri.
Si meritano di essere presi per i fondelli e di fare il concorso farlocco cosi' come e'.
Magari si cresce e si aprono gli occhi.E soprattutto si capisce che e' un mondo di lupi e non di orsacchiotti.
La vita è una e il nostro tempo e' troppo prezioso per dedicarlo a chi e' piu' furbo e scaltro di noi.
Piegare la testa solo sui libri va benissimo.
Piegare la testa nella vita e' accettare fiduciosamente tutto quello che ci
viene proposto acriticamente(anzi criticando chi lotta) e' da crumiri
oltre che da autolesionisti.
Il guaio e' che molti di loro sono al primo concorso...ancora non hanno visto come fuonzionano
le cose ahime'...
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioAlcuni su questo forum non si meritano le battaglie fatte da Mark1 e gli altri.
Si meritano di essere presi per i fondelli e di fare il concorso farlocco cosi' come e'.
Magari si cresce e si aprono gli occhi.E soprattutto si capisce che e' un mondo di lupi e non di orsacchiotti.
La vita è una e il nostro tempo e' troppo prezioso per dedicarlo a chi e' piu' furbo e scaltro di noi.
Piegare la testa solo sui libri va benissimo.
Piegare la testa nella vita e' accettare fiduciosamente tutto quello che ci
viene proposto acriticamente(anzi criticando chi lotta) e' da crumiri
oltre che da autolesionisti.
Il guaio e' che molti di loro sono al primo concorso...ancora non hanno visto come fuonzionano
le cose ahime'...
in questo momento la corrente è mantenere un basso profilo, ergo i pecoroni si adeguano e non alzano i toni: vorrei vedere gli stessi pecoroni belare inferociti qualora alla preselettiva si scopra qualche altro inghippo e magari ci sia bagarre..
perchè in quel momento la corrente sarebbe di alzare la voce e farsi sentire
è un mondo di pecore, non solo di lupi
Commenta
Commenta