annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Alcuni sn al loro primo concorso e non si rendono conto ke quando si entra in questo mondo le difficoltà di vincerlo sn tante...ci vuole la fortuna, ci vuole la preparazione, ci vuola una commissione onesta ci vogliono bandi ke rispettano la legge...ecco xke oggi è difficile vincere un concorso...per tutti questi vincoli...

Tolti vincoli come la fortuna o la sfortuna ke ci possono stare, gli altri vincoli non devono proprio esistere. Cn questo non voglio dire ke tutti i concorsi sn illegali xke esistono anke dei bandi e commissione serie, ma se poi uno sta sempre zitto accade ke l illegalità fa diventare cattivo pure quello ke prima era buono, xke tanto la gente non se ne accorge...

Ora a me sinceramente di questo concorso non me ne frega più nulla, lo lascio agli altri così lo capiranno quello ke vuol dire, e se vengono eliminato alla preselezione sn pure contento, ma questo non vuol dire poi non far nulla...

vedere a certi concorsi commissioni ke salutavano candidati e ke io all inizio non capivo il xke, e capire ke alla fine erano interni ben conosciuti...vedere argomenti in sede di esame ke quasi non c'entravano nulla con le materie dei bandi di concorso, e cn persone ke stavano ferme e altre ke scrivevano...ne ho viste di tutti i colori ma ad ogni modo la mia idoneità in alcuni concorso l ho ottenuta e penso ke se quel concorso fosse stato serio sarei stato pure vincitore...

avere come concorrenti oltre 350 interni esclusi per 115 posti... avere il blocco del turn over al 20% e il ke vuol dire assunzioni con il contagocce, avere ben 20 punti a disposizioni di questi precari ke saranno avvantaggiati vuo ldire combattere contro un muro di gomma...

questo concorso mi piaceva xke avrebbe permesso di andare agli scritti se tutti partecipano esterni e interni in 4 volte cosi da avere delle graduatorie corte ke con la loro validità sarebbero state esaurite...ora di certo così non sarà. Non dico di non partecipare al concorso anzi per ki è al suo primo concorso lo invito a farlo così da far esperienza, ma se incontrare bandi con questi vincoli illegali sappiate ke prima di voi devono entrare gli altri... l'esperienza me l ha insegnato xke l ho visto con i miei okki.
    ma se io nonostante tutto voglio provarci,
    a te che cavolo te ne frega?

se sono un'illusa e vado a perdere il mio tempo

vuoi essere il salvatore del mondo dei concorsi??

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      la vita è una questione di punti di vista....
      dal mio punto di vista è meglio essere illusi,
      che maleducati.
      Ma perche' continui a sfruculiare.
      Se spendessi contro l'ISTAT tutte le energie che stai impiegando per opporti alle nostre scelte che tutelano anche il tuo diritto di vincere questo concorso,forse avresti qualche seria probabilita' di farcela.

Invece sembra quasi che tu abbia paura di non ritrovarti 300/400 precari pronti a scavalcarti in graduatoria.
      Se non e' masochismo questo cosa puo' essere?

L'accusa di maleducazione la respingo al mittente visto che ho espresso una mia opinione legittima
      e un giudizio senza insulti su chi crede che si possa ingoiare il rospo senza batter ciglio anzi quasi con piacere...

Chi non lotta per i propri diritti e addirittura critica chi lo fa e' un crumiro.
      Metaforicamente parlando...carne da macello per i potenti.

Commenta

Secondo me sei un precaria sotto mentite spoglie.
        Gli illusi pure ci sono su questo forum,ma non stanno a perdere tempo
        qui visto che sono impegnati a studiare invece di sfruculiare chi e' impegnato ad organizzare la lotta.

Il tuo interesse a sabotare la questione e' palese.

Commenta

nessuno ti vieta di provarci...
          io sono al mio primo concorso praticamente,ma ahime la penso come Mark1..ho voluto provare perche hanno insistito dei miei amici ma anche se giovanissima avevo la sensazione che qui in Italia di posto per le persone oneste ce ne è poco. questo non significa andiamoci a "buttare al fiume",ma lottiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
            Secondo me sei un precaria sotto mentite spoglie.
            Gli illusi pure ci sono su questo forum,ma non stanno a perdere tempo
            qui visto che sono impegnati a studiare invece di sfruculiare chi e' impegnato ad organizzare la lotta.

Il tuo interesse a sabotare la questione e' palese.

MAGARI!!!
            Voglio diventare precaria

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Ma perche' continui a sfruculiare.
              Se spendessi contro l'ISTAT tutte le energie che stai impiegando per opporti alle nostre scelte che tutelano anche il tuo diritto di vincere questo concorso,forse avresti qualche seria probabilita' di farcela.

Invece sembra quasi che tu abbia paura di non ritrovarti 300/400 precari pronti a scavalcarti in graduatoria.
              Se non e' masochismo questo cosa puo' essere?

L'accusa di maleducazione la respingo al mittente visto che ho espresso una mia opinione legittima
              e un giudizio senza insulti su chi crede che si possa ingoiare il rospo senza batter ciglio anzi quasi con piacere...

Chi non lotta per i propri diritti e addirittura critica chi lo fa e' un crumiro.
              Metaforicamente parlando...carne da macello per i potenti.
              non conta solo l'aver ragione o torto..
              sono importanti anche i modi.
              e in questo forum si offende troppo per i miei gusti.

Commenta

Mark1 e' stato quello che piu' ci ha incorraggiato a fare questo concorso quando usci a dicembre.
                Mi ricordo che molti di noi erano scoraggiati altri facevano vero terrorismo,ma lui invitava a parteciparvi
                soprattutto perche' una preselettiva senza esonero e una graduatoria corta avrebbe dato la possibilita'
                anche a chi avrebbe ottenuto l'idoneita' di essere assunto in futuro.

Commenta

non conta solo l'aver ragione o torto..
                  sono importanti anche i modi.
                  e in questo forum si offende troppo per i miei gusti.
                  Ci si altera non poco quando ti fai il mazzo pe te e gli altri e invece di essere apprezzato
                  ti viene detto che il tuo lavoro e' inutile se non sgradito addirittura.

Se hai paura che venga fatto un ricorso ,questo non e' il 3d giusto.
                  COnviene aprirne un altro cosi' vi riunite e studiate le contromosse magari in accordo con l'ISTAT.

Commenta

Rimango basito nel vedere ke la gente non sappia nemmeno leggere... mi spieghi dove hai letto ke ho invitato altri compresa te a non andare al concorso??? ma almeno sai capire quello ke leggi o ti viene spontaneo dire ste cose???

Sei arrivata addirittura a fare un confronto tra illusi e maleducati...

Chi ti illude non ha rispetto di te e chi non ha rispetto, ti prende in giro, per non dire altre cose...

preferiscono parlare con maleducati ke nella loro foga pur usando parole non proprio educate dicono la verità e raccontano le cose per come stanno, ke parlare con persone gentili non maleducati ma ke alla fine illudono gli altri...ma sn punti di vista e il mondo è bello e brutto pure per questo... per la diversità nelle idee...

Nessuno ti dice di non fare il concorso e io mai l ho detto, non ti ho mai detto ke sei un illusa anzi ma di provarci xke cosi uno fa esperienza per concorsi piu seri, e se poi a te piace essere illusa e quindi essere presa in giro ke dirti contenta te...

Commenta

MAGARI!!!
                      Voglio diventare precaria
                      chi ti raccomanda ce l'hai almeno ? lo devi avere uno sponsor per essere precaria..

che non lo sapevi ?

Commenta

Sto operando...
                      X