annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    si forse hai ragione ma di farli tutti e 1400 un altra volta non mi va proprio...qui la stanchezza e la voglia di mare si fanno sentire
    cmq io vado perche:
    1 ho rinunciato praticamente alla mia sessione estiva per qsto maledetto concorso,
    2 voglio poter far ricorso
    3 e nn ultimo punto..abito a 10 min dalla fiera di roma
    nel tuo caso sarebbe poco intelligente non andare, il problema credo sia più di quelli che devono viaggiare su distanze notevoli e magari ancora non hanno fatto nemmeno il biglietto o speso comunque dei soldi

se io abitassi a 10 minuti dalla fiera di roma non mi porrei proprio il problema, andrei pure adesso senza problemi! per la presenza..

Commenta

dai spacciatore che se nn vieni tu ad allentare la tensione con i tuoi quiz come si fa?
      a proposito ma per quale area concorri,perche se nn sei di questa area nn avro l onore di conoscerti
      no, sarà difficile, non sono di questa area, sono nell'area informatica
      ma per allentare la tensione basta che ti stampi i miei quiz e te li leggi durante il tragitto

Commenta

no, sarà difficile, non sono di questa area, sono nell'area informatica
        ma per allentare la tensione basta che ti stampi i miei quiz e te li leggi durante il tragitto
        penso proprio che lo farò

Commenta

Ma questi da che parte stanno? Non erano loro che dicevano di voler fare ricorso contro i precari esonerati? Non riesco a trovare le pagine in cui si parlava di questo ma mi sembra di ricordare che fosse l'usi il sindacato con cui mark aveva preso contatti. Sbaglio?
          E' tutto un magna magna

Se i precari sono l

Commenta

penso proprio che lo farò
            quelle di inglese sembrano facili ma fanno sbagliare anche

1364 Paul ____ Italy ___ 1986.
            A rightly said that / is stuck at the stake since
            B terribly shocked and traumatized left / after he discovered Istat existence in
            C thanks God everyday because he doesn't live in / a country where people try to win a public competition since

Commenta

Originariamente inviato da lucia_76 Visualizza il messaggio
              Ma questi da che parte stanno? Non erano loro che dicevano di voler fare ricorso contro i precari esonerati? Non riesco a trovare le pagine in cui si parlava di questo ma mi sembra di ricordare che fosse l'usi il sindacato con cui mark aveva preso contatti. Sbaglio?
              E' tutto un magna magna

Se i precari sono l
              I sindacati sono sempre cerchiobottisti. Lo sappiamo da sempre. Il merito dell'Usi, almeno, è stato quello di far sentire anche la nostra voce, visto che non siamo iscritti a nessun sindacato e, quindi di aver provato a sottolineare una questione di diritti giuridicamente tutelati. Nell'articolo non si fa menzione ad una stabilizzazione mascherata da concorsi pubblici. Fortunatamente... Noi sosteniamo che il precariato è una forma abnorme e illogica di contrattazione lavorativa. Ma ciò non toglie che alle leggi, tutti, indistintamente dobbiamo sottostare. Che poi queste vadano cambiate, è tutto un altro discorso.

Commenta

ciao! mi spieghi come fai a fare le estrazioni da excel? grazie

Originariamente inviato da dommga63 Visualizza il messaggio
                A ragà per sapere quanti errori fate e meglio calcolarli su tutti e 1400! In 3 giorni li riesco a fare tutti (ovviamente estratti casualmente con excel). Io arrivo si e no al 93%. Estraendone 100 a caso, non rende l'idea, anche perche quelli sul SISTAN e organizzazione ISTAT sò quelli che abbassano la media.
                Inoltre io penso di non andarci più, tanto è sicuro che verrà bloccato e rifatto.
                Saluti

Commenta

P.S. La forma più schifosa di precariato è quella del privato, perchè si fa, nel 99% dei casi, in barba alle leggi e per ricorrere contro un datore di lavoro devi rivolgerti alla giustizia civile. Ergo, 10-15 anni per una sentenza e il "licenziamento" alla notifica dell'atto di citazione al datore di lavoro. Per il pubblico è diverso, perchè sugli atti della P.A. si ricorre ai tribunali amministrativi, i quali, fortunatamente, sentenziano in tempi più ragionevoli!

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                    secondo me se uno i soldi li ha già spesi in gran parte e li perde forse conviene andare a fare la presenza, io infatti sto riconsiderando l'idea di andarci perchè comunque ci rimetto soldi, mi cambia poco

la presenza è comunque importante se gli vogliamo fare ricorso, perchè dimostra l'interesse attuale e concreto

poi, è ovvio, ognuno si regola da solo per quello che gli conviene, ma non andare alla preselettiva equivale a rinunciare al concorso, quindi se poi non viene annullato ma solo modificato ecc. si perde ogni diritto a fare ricorsi o partecipare
                    è bene dirlo che è così

Forse non avete capito. Se il concorso verrà annullato/ribandito (molto probabile) è perchè chi doveva fare le preselettive non le ha fatte. Conseguenza è che anche se tu le hai fatte (le preselettive), dovrai rifarle insieme ai precari/interni perchè il concorso dovrà essere ribandito daccapo, preselettive eventuali comprese.

Commenta

Originariamente inviato da lucia_76 Visualizza il messaggio
                      E' tutto un magna magna

Se i precari sono l
                      stanno dalla loro di parte , tirano acqua al loro di mulino
                      io sto con chi dice le cose come stanno.. i commenti interessati e faziosi non mi interessano e vivo benissimo senza

le difese d'ufficio di posizioni indifendibili sono oltre che ridicole in malafede

per inciso: Brunetta non ha detto tutti i precari sono ecc. ecc. ma ha indicato bene quali, una parte e con delle motivazioni oggettive, ma come vedi è partita ugualmente la difesa d'ufficio interessata..

bravi bravi, siete la parte migliore dell'Italia, ve lo dite da soli però

Commenta

Sto operando...
                      X