annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
    non conta solo l'aver ragione o torto..
    sono importanti anche i modi.
    e in questo forum si offende troppo per i miei gusti.
    la vera offesa è quella all'intelligenza insita nel tuo "torno a studiare" , mentre stai sempre qua..

hai detto che vai a studiare ? vai, che vuoi ancora qui ?

qua stiamo parlando di altro al momento, se vuoi parlare dei quiz apriti un altro topic apposta per quelli interessati
    altrimenti se stai qui vuol dire che sei interessata a quello che facciamo noi..

Commenta

questa mi perplime

23 Che cosa sono i Codici della Statistica Ufficiale ?
      A Sono una raccolta articolata in quattro volumi sull'organizzazione interna dei precari dell'Istat e sulle procedure necessarie al loro passaggio a t.i. in barba alla legge ed alla Costituzione, roba che scotta!
      B Sono una raccolta articolata in due volumi sull'organizzazione delle raccomandazioni interne all'ente, con nomi, numeri di telefono e quota associativa versata per il campetto di calcetto in cui si sfidano con cadenza bisettimanale dirigenti e precari miracolati
      C Sono dei libri come quelli che si vedono all'Ikea, cioè con solo la copertina ma dentro il polistirolo, giusto per fare scena e dare l'impressione , con il cospicuo spessore, che qualcuno c'abbia buttato il sangue anni a scriverli invece che fregare lo stipendio, tanto chi li ha mai aperti ? Sono di polistirolo pieno! E' il segreto meglio custodito dell'Istat, infatti lo sa anche quello della rosticceria cinese sotto al palazzo che sono fasulli come le banconote da 1 euro

Commenta

queste d'inglese sembrano facili..

1252 We _____ your applications _____ the end of February.
        A need / to trash them by
        B need / to deceive you before
        C want / to the "concorso" so we can take you around untill
        Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 18-06-2011, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
          queste d'inglese sembrano facili..

1252 We _____ your applications _____ the end of February.
          A need / to trash it by
          B need / to deceive you before
          C want / to the "concorso" so we can take you around untill
          Buahahahahahahah

Commenta

12 Secondo quali principi l'Istat svolge la sua attività ?
            A Secondo i principi quali la parzialità, la scorrettezza, l'opacità, il nepotismo, l'affiliazione politica, la passione calcistica, il giuramento del boy scout, l'appartenenza a CL, la raccomandazione, la mistificazione, l'oscurantismo, l'autoreferenzialità e il servilismo
            B Secondo principi finalizzati a realizzare un coordinamento delle attività di assunzione a t.i. trasversale e gerontocentrico, nella migliore tradizione italiana della segnalazione costruttiva di andreottiana memoria, premiando i meritevoli (di perna**cchie) e i capaci (di polmoni)
            C Secondo i principi, dettati dall'art. 2 del D.P.R. 7/9/2010, n. 166, di indipendenza scientifica, imparzialità, obiettività, affidabilità, qualità e riservatezza dell’informazione statistica dettati in sede internazionale, salvo cause di forza maggiore determinate dalla necessità di bandire un concorso pubblico, situazione in cui quanto sopra è sospeso e vige il principio dell'anarchia amministrativa, rendendo possibili maneggi e favoritismi alla luce del sole nel rispetto di efficienza, efficacia ed economicità della gestione (che in questo caso non vuol dire un ca22o ma suona sempre bene)

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Ci si altera non poco quando ti fai il mazzo pe te e gli altri e invece di essere apprezzato
              ti viene detto che il tuo lavoro e' inutile se non sgradito addirittura.

Se hai paura che venga fatto un ricorso ,questo non e' il 3d giusto.
              COnviene aprirne un altro cosi' vi riunite e studiate le contromosse magari in accordo con l'ISTAT.
              ma con chi parli?
              io sono intervenuta quando qualcuno
              ha scritto che non si viene ammessi agli scritti nemmeno con 0 errori.

mai parlato del ricorso, nè a favore nè contro

Commenta

Vedo che gli animi non si sono calmati.... e mi dispiace, perchè onestamente io non vedo motivi per insultarsi, lanciarsi accuse ecc. Oramai è anche inutile starne a discutere, per il momento l'Istat se ne è fregata altamente dell'esposto e tutto è andato avanti.... quindi basta, ognuno prenda la decisione che vuole e poi si vedrà.

Personalmente già ho i biglietti, e i quiz per me non erano questo grosso problema problema fin dall'inizio... cosa dovrei fare? Starmene a casa? Oramai vado e rispondo. Se poi annullano tutto amen, almeno il mio nome in graduatoria ci sarà, e se farò un punteggio alto sarà lì scritto nero su bianco a testimoniare che sono perfettamente in grado di superare una stupida prova senza chiedere sconti ecc.
                Ultima modifica di NetEagle; 18-06-2011, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Alcuni sn al loro primo concorso e non si rendono conto ke quando si entra in questo mondo le difficoltà di vincerlo sn tante...ci vuole la fortuna, ci vuole la preparazione, ci vuola una commissione onesta ci vogliono bandi ke rispettano la legge...ecco xke oggi è difficile vincere un concorso...per tutti questi vincoli...

Tolti vincoli come la fortuna o la sfortuna ke ci possono stare, gli altri vincoli non devono proprio esistere. Cn questo non voglio dire ke tutti i concorsi sn illegali xke esistono anke dei bandi e commissione serie, ma se poi uno sta sempre zitto accade ke l illegalità fa diventare cattivo pure quello ke prima era buono, xke tanto la gente non se ne accorge...

Ora a me sinceramente di questo concorso non me ne frega più nulla, lo lascio agli altri così lo capiranno quello ke vuol dire, e se vengono eliminato alla preselezione sn pure contento, ma questo non vuol dire poi non far nulla...

vedere a certi concorsi commissioni ke salutavano candidati e ke io all inizio non capivo il xke, e capire ke alla fine erano interni ben conosciuti...vedere argomenti in sede di esame ke quasi non c'entravano nulla con le materie dei bandi di concorso, e cn persone ke stavano ferme e altre ke scrivevano...ne ho viste di tutti i colori ma ad ogni modo la mia idoneità in alcuni concorso l ho ottenuta e penso ke se quel concorso fosse stato serio sarei stato pure vincitore...

avere come concorrenti oltre 350 interni esclusi per 115 posti... avere il blocco del turn over al 20% e il ke vuol dire assunzioni con il contagocce, avere ben 20 punti a disposizioni di questi precari ke saranno avvantaggiati vuo ldire combattere contro un muro di gomma...

questo concorso mi piaceva xke avrebbe permesso di andare agli scritti se tutti partecipano esterni e interni in 4 volte cosi da avere delle graduatorie corte ke con la loro validità sarebbero state esaurite...ora di certo così non sarà. Non dico di non partecipare al concorso anzi per ki è al suo primo concorso lo invito a farlo così da far esperienza, ma se incontrare bandi con questi vincoli illegali sappiate ke prima di voi devono entrare gli altri... l'esperienza me l ha insegnato xke l ho visto con i miei okki.
                  Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Rimango basito nel vedere ke la gente non sappia nemmeno leggere... mi spieghi dove hai letto ke ho invitato altri compresa te a non andare al concorso??? ma almeno sai capire quello ke leggi o ti viene spontaneo dire ste cose???

Sei arrivata addirittura a fare un confronto tra illusi e maleducati...

Chi ti illude non ha rispetto di te e chi non ha rispetto, ti prende in giro, per non dire altre cose...

preferiscono parlare con maleducati ke nella loro foga pur usando parole non proprio educate dicono la verità e raccontano le cose per come stanno, ke parlare con persone gentili non maleducati ma ke alla fine illudono gli altri...ma sn punti di vista e il mondo è bello e brutto pure per questo... per la diversità nelle idee...

Nessuno ti dice di non fare il concorso e io mai l ho detto, non ti ho mai detto ke sei un illusa anzi ma di provarci xke cosi uno fa esperienza per concorsi piu seri, e se poi a te piace essere illusa e quindi essere presa in giro ke dirti contenta te...
                  ma forse sei tu che non leggi quello che scrivi

"Alcuni sn al loro primo concorso e non si rendono conto ke quando si entra in questo mondo le difficoltà di vincerlo sn tante...ci vuole la fortuna, ci vuole la preparazione, ci vuola una commissione onesta ci vogliono bandi ke rispettano la legge...ecco xke oggi è difficile vincere un concorso...per tutti questi vincoli..."

se anche fossi al mio primo concorso, a te cosa importa del fatto che possa rendermi conto o no?
                  siamo a scuola? tu sei il prof e noi gli alunni e dobbiamo imparare da te?

"non ti ho mai detto ke sei un illusa anzi ma di provarci xke cosi uno fa esperienza per concorsi piu seri,"

non sei tu che mi devi dire quel che devo fare oppure no

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                    Vedo che gli animi non si sono calmati.... e mi dispiace, perchè onestamente io non vedo motivi per insultarsi, lanciarsi accuse ecc. Oramai è anche inutile starne a discutere, per il momento l'Istat se ne è fregata altamente dell'esposto e tutto è andato avanti.... quindi basta, ognuno prenda la decisione che vuole e poi si vedrà.

Personalmente già ho i biglietti, e i quiz per me non erano questo grosso problema problema fin dall'inizio... cosa dovrei fare? Starmene a casa? Oramai vado e rispondo. Se poi annullano tutto amen, almeno il mio nome in graduatoria ci sarà, e se farò un punteggio alto sarà lì scritto nero su bianco a testimoniare che sono perfettamente in grado di superare una stupida prova senza chiedere sconti ecc.
                    gli animi sono calmissimi

sei il solito pessimista, sorridi

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio

io ne sbaglio ancora qualcuno sulle date riguardati l'istat
                      e anche sulle rilevazioni..
                      ma sto cercando di memorizzare

Commenta

Sto operando...
                      X