Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiova benissimo, capitano
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioEh si, mo capitano....sn uno come voi...punto.
non fare il modestino
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioaspetta cassy...visto ke io ho le email di tutti ve la mando io..altrimenti si crea un caos...
Commenta
-
Mark ti ringraziamo ancora per quello che stai facendo.
Volevo precisare che il fatto che alle preselezioni ammettono il quadruplo + i precari lo hanno detto anche a me
Ma a questo punto credo che abbia poco valore.
L'abuso che hanno fatto lo hanno certificato loro stessi con questa modifica hanno trasformato un PARERE NON VINCOLANTE in un parere VINCOLANTE.
Mark hai la mia e-mail mandami il materiale.
Commenta
-
ecco cosa trattano i dati dei ricorsi che hanno scritto
Tar Lazio
Sede di Roma
Dettaglio del Ricorso
Num. Reg. Gen.: 144/2011 Data Dep.: 10/01/2011 Sezione: 2T Oggetto del ricorso: RIMOZIONE OCCUPAZIONE ABUSIVA ED AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CHIUSURA DELL'ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE SITO IN ROMA, VIA CAVOUR N. 252 PER GG. 10
Num. Reg. Gen.: 145/2011 Data Dep.: 10/01/2011 Sezione: 2Q Oggetto del ricorso: RIGETTO DECRETO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO - CAUTELARE PROVVISORIA Istanza di fissazione:
Istanza di prelievo: NO
Commenta
Commenta