annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mark ma ti avevano detto di pubblicare oggi qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
      mark ma ti avevano detto di pubblicare oggi qualcosa?
      No... ma la procedura di pubblicare qualkosa sulla GU è un po lunghetta xke un ente deve prima faxare al ministero della giustizia gli avvisi ke vuole mettere in GU... però se si kiede ke l'avviso venga messo il prima possibile può darsi ke qualkosa esca...

a me ieri mi è stato detto ke il famoso parere dell'avvocature veniva pubblicato in GU... quando non lo so.

Commenta

Ragazzi, qua il punto è uno: che decidano di bloccare o meno il concorso, devono comunque dare una comunicazione ufficiale il prima possibile. L'esposto va fatto... ma può anche darsi (ed io comincio ad avere questo sospetto) che abbiano già deciso di bloccare tutto a prescindere... solo che ripeto: DEVONO SBRIGARSI A COMUNICARLO!

Il 17 era prevista la comunicazione di eventuali rinvii delle preselettive.... ed io purtroppo temo proprio che sarà in quella data che sapremo se il concorso va avanti o no....

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
          Ragazzi, qua il punto è uno: che decidano di bloccare o meno il concorso, devono comunque dare una comunicazione ufficiale il prima possibile. L'esposto va fatto... ma può anche darsi (ed io comincio ad avere questo sospetto) che abbiano già deciso di bloccare tutto a prescindere... solo che ripeto: DEVONO SBRIGARSI A COMUNICARLO!

Il 17 era prevista la comunicazione di eventuali rinvii delle preselettive.... ed io purtroppo temo proprio che sarà in quella data che sapremo se il concorso va avanti o no....
          anche io la penso così...il 17 pubblicheranno qualcosa...

Per mark: è chiaro che noi come te vogliamo che i nostri diritti siano rispettati e non m'importa di perdere 200 euro tra aereo e albergo...chiaro che preferirei il 17 uscisse la comunicazione che tutti dobbiamo fare la preselettiva nei giorni stabiliti..se così non sarà, pace faremo un giro a Roma.... Io non posso venire personalmente a portare l'esposto (abito in sardegna) ma se me lo invii come già ti ho detto più volte non mancherò di faxarlo....

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84
            No, verrà comunicato lunedì prossimo sul sito dell'ISTAT, se le cose non cambiano. La schifezza che hanno fatto i precari non è passata inosservata a nessuno, sono bombardati da telefonate e fax.
            Erano dei poveri illusi se pensavano che questa cosa sarebbe passata in sordina... a maggior ragione nell'era di Internet e soprattutto con la situazione di mer*a in cui si trova il paese quanto a lavoro....

Comunque lunedì prossimo è ancora meglio... 4 giorni in più a disposizione di chi ha già comprato voli/prenotato alberghi per cercare di disdire.

A tal proposito ricordo a tutti che disdire la prenotazione degli alberghi non dovrebbe comportare nessuna spesa, mentre per i voli è confermato che alcune compagnie aeree pemettono di disdire addirittura fino ad 1 ora prima del volo. Quindi non disperatevi prima del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84
              Questo è gentile?
              Tu hai messo in dubbio quello che ti ho detto.
              Te lo ripeto: se mi vuoi credere è bene, altrimenti ciao.
              Ok dai hai ragione, anke se quello ke ho scritto non era quello ke intendevo dire...

accetta le mie scuse...

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                anche io la penso così...il 17 pubblicheranno qualcosa...

Per mark: è chiaro che noi come te vogliamo che i nostri diritti siano rispettati e non m'importa di perdere 200 euro tra aereo e albergo...chiaro che preferirei il 17 uscisse la comunicazione che tutti dobbiamo fare la preselettiva nei giorni stabiliti..se così non sarà, pace faremo un giro a Roma.... Io non posso venire personalmente a portare l'esposto (abito in sardegna) ma se me lo invii come già ti ho detto più volte non mancherò di faxarlo....
                ok...e a nome tuo e degli altri se ho creato de problemi vi kiedo scusa... xke capisco le vostre situazione tra viaggi aerei e cose varie....però....

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  ok...e a nome tuo e degli altri se ho creato de problemi vi kiedo scusa... xke capisco le vostre situazione tra viaggi aerei e cose varie....però....
                  Mark tu non devi chiedere scusa per nulla, anzi... ti sei messo in prima linea per far rispettare i diritti di tutti.

E poi secondo me, a prescindere da te e da noi qui sul forum, centinaia di persone avranno contattato autonomamente l'ISTAT per questa storia... quindi in realtà mi sa che la decisione la stanno già prendendo a prescindere dall'esposto che vuoi consegnare tu...

Commenta

Cmq nell'esposto ke tra poco vi invierò e ki vorra faxarlo a roma kiederò al viceprefetto dell'ispettorato di comunicare il suo parere sia a noi ke all'istat quanto prima....

Commenta

PER CHI COME ME AVESSE PRENOTATO IL VOLO CON BLU-EXPRESS VI RIPORTO LE CONDIZIONI APPLICATE DALLA COMPAGNIA NEI CASI DI CAMBIO, CANCELLAZIONE O RIMBORSO DI TASSE PER VOLO NON UTILIZZATO (MI AUGURO PERò DI NON DOVERNE USUFRUIRE...VEDREMO..)

FAQ DAL SITO DI BLU-EXPRESS:

Come posso cambiare o cancellare prenotazione, e chiedere informazioni sulla prenotazione effettuata?
                      Le modifiche della data e dell'orario del volo sono consentite secondo disponibilità on line sul sito Voli low cost da e per Roma, Milano, Palermo, Torino, Nizza - Offerte voli basso costo blu-express.com fino a 24 ore prima della partenza del volo dietro pagamento di un supplemento di Euro 30,00 per passeggero e per tratta più la differenza tra la tariffa pagata in origine e la tariffa più bassa disponibile al momento in cui il cambiamento viene richiesto.

Nella circostanza la tariffa disponibile fosse minore della tariffa pagata in origine, non è previsto alcun rimborso.

Le modifiche del nominativo hanno un costo fisso di 65 Euro e sono consentite on line sul sito Voli low cost da e per Roma, Milano, Palermo, Torino, Nizza - Offerte voli basso costo blu-express.com fino a 24 ore prima della partenza del volo.

Le modifiche del nominativo non sono permesse, nel caso di prenotazioni comprendenti più tratte, se una tratta è già stata volata (utilizzata) o è scaduta; le prenotazioni comprendenti più tratte devono riportare il medesimo nominativo per tutte le tratte.

La modifica dell’itinerario è possibile solo attraverso il Call Center.

Posso richiedere il rimborso delle tasse per un volo non utilizzato?
                      Le tariffe e il supplemento carburante non sono rimborsabili.
                      Le tasse governative sono rimborsabili.

Blu-express.com applica un costo di amministrazione di 15 € per persona per tratta per le richieste di rimborso di tasse.
                      Se l'importo risarcibile è inferiore a tale costo di amministrazione, non verrà erogato alcun rimborso.

Le richieste di rimborso di tasse devono essere presentate contattando il call center entro e non oltre il mese successivo alla data del volo prenotato.

Commenta

Sto operando...
                      X