si, tonga80. cercherò di approfondire questa parte SISTAN/ISTAT.
invece, che ne pensi delle rilevazioni statistiche ufficiali??? queste penso che vadano approfondite solo per la seconda prova scritta del concorso a TI.
anche secondo me in quello a T.D le rilevaz statistiche non ci saranno..
Ho parlato con un dirigente a Roma, ha detto che molto probabilmente bloccheranno il concorso.
Non so cosa ti è stato detto e mi piacerebbe ke mi spiegassi quel ke sai... però faccio un discorso generale a tutti... qua sapete bene quale sia la situazione e quindi è necessario ke vi decidete, xke se volete ke le cose continuano così, allora non vale la pena fare l'esposto e io sarò il primo a fregarmene, e ognuno per la sua strada, però poike capisco le vostre esigenze (ki l'albergo, ki l'areo ecc) bisogna una volta per tutte capire ke se si vogliono ottenere le cose bisogna pure farci rispettare xke come avete visto pure voi, purtroppo alcuni enti (nn tutti) nei loro bandi mettono sempre quella voce ke gli interni precari e non, saltano la preselezione...questo vuol dire e sappiatelo subito ke se poi farete quel concorso le possibilità sn pokissimi per ki è esterno e in questo concorso quasi nulle, xke è ovvio ke gli oltre 400 precari si piazzerrano tra i primi 400 posti e nei vari anni cn i blokki del turn over ki sarà assunto saranno proprio loro mentre gli altri faranno da cornice...io ad esempio mi sn battuto assieme ad altri anke per il concorso del comune di pomezia sempre facendo gli esposti, e anke se il concorso non è stato annullato pero rispetto a prima alcune cose del bando sn state eliminate come quello di nominare delle commissione esterne mentre prima erano interne e consociute dai precari, cambiare le regole della preselezione ecc e se quel concorso al comune di pomezia era di 148 posti di cui 103 sn i precari ke vi lavorano lì almeno qualke decina di posti rimarrà per gli esterni ma qui per l'istat??? sapete bene ke qui si prenderanno pure i vostri vestiti...
Ho parlato con un dirigente a Roma, ha detto che molto probabilmente bloccheranno il concorso.
ricordo a tutti che questo utente è colui che prima dell'uscita dei quiz, diceva di averli già a disposizione, prendendoci in giro a tutti. Mi sorge il dubbio che schwoch84, precarioistat e .mark1 siano lo stesso utente
Commenta