annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La preselettiva ha solo una motivazione in questo concorso ed è citata nell'art. 7 comma 5 del bando:

Qualora il numero dei candidati che presenteranno la domanda di partecipazione alle diverse aree del concorso sia tale da pregiudicare "il rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali", le prove di esame possono essere precedute da prove preselettive....

Quindi la preselettiva non ha lo scopo di attestare il possesso o meno dei requisiti, o la loro validità. Serve solo ad assicurare un rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali! Cosa che è effettivamente compromessa dal numero assurdo di domande presentate!

Dopo quelle righe inoltre c'è scritto (cosa fondamentale!):

Alle prove scritte sarà ammesso un numero massimo di candidati pari al quadruplo dei posti indicati nel bando.

Dove sta questo quadruplo oraaaaaaa!?!
    Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 16:30.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Ma ke è sta robbbbaaa??? questa è una legge ke dice ke i precari non fanno le preselezioni? Ma tu quando scrivi sai di cosa parli? sarai bravo in statistica (forse) ma per il resto....

ora capisco xke non vuo ifare la preselezione...qua voi precari non sapete nemmeno interpretare quello ke vedete scritto...a scuola il mio prof ci diceva quando non capivavamo ke avevamo la testa solo per dividere le orekkie...pensa se ti leggesse cosa direbbe
      in effetti sta legge non c'entra niente con il fatto dei precari che non fanno la preselettiva

Commenta

azz e' vero il quadruplo non c'e' piu'...

Commenta

69x4=276 alla prova scritta ce ne devono andare 276 piu' al massimo gli ex-equo e non altri 300 precari in piu' ai 276

Commenta

Se abbiamo torto, ce lo devono dimostrare!!!!!
            Davanti al rispetto di ogni legge, faremo passi indietro sui nostri ragionamenti se sono sbagliati!
            Ma per adesso l'unica logica sta nei nostri discorsi.

Commenta

Cmq ho mandato il mio quesito alla persona ke conosco spiegandogli il tutto per filo e per segno...Lavorava al TAR e ora lavora ad un comune del lazio come dirigente del personale insomma prepara i bandi di concorso quindi ki meglio di lui puo' saperlo. Il problema è ke non so se è fuori xke ha fatto ponte...

Commenta

Cmq ho mandato il mio quesito alla persona ke conosco spiegandogli il tutto per filo e per segno...Lavorava al TAR e ora lavora ad un comune del lazio come dirigente del personale insomma prepara i bandi di concorso quindi ki meglio di lui puo' saperlo. Il problema è ke non so se è fuori xke ha fatto ponte...
                Grazie e complimenti. Abbiamo tempo a sufficienza non ti preoccupare...

Commenta

Ma ke è sta robbbbaaa??? questa è una legge ke dice ke i precari non fanno le preselezioni? Ma tu quando scrivi sai di cosa parli? sarai bravo in statistica (forse) ma per il resto....

ora capisco xke non vuo ifare la preselezione...qua voi precari non sapete nemmeno interpretare quello ke vedete scritto...a scuola il mio prof ci diceva quando non capivavamo ke avevamo la testa solo per dividere le orekkie...pensa se ti leggesse cosa direbbe

Sei tu che fai finta di non capire...impara a leggere dietro le righe...

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
                    Sei tu che fai finta di non capire...impara a leggere dietro le righe...
                    Precario, ti ho fatto una domanda.... Saresti così gentile da rispondere?

Commenta

http://www.usirdbricerca.info/
                      Sito sindacato di base, chiediamo info.
                      Cmq nel quadruplo non ci possono contare gli eaclusi, altrimenti che concorso pubblico é!

Commenta

Sto operando...
                      X