per la precisione quelli sn stati assunti nel 2010 e inizi del 2011 ma cn un contratto a tempo determinato. mentre leggendo su internet gli altri ke si lamentano sn i rilevatori ke non so ke tipo di ocntratto hanno e manco mi interessa saperlo. L aver detto il 2008 per me poteva essere pure il 2000 ma sempre ke questa gente non puo dire solo xke è precaria ke ha dei diritti...le leggi fatte nel pubblico impiego hanno già dato dei riconoscimenti a loro come il punteggio dei titoli, riserve varie ecc , ma il resto invece è tutto aria fritta, xke come ho sempre scritto visto ke devono essere aiutati tanto valeva fargli saltare oltre la preselezione anke le due prove scritte.
Questa gente prende lo stipendio grazie ai miei soldi ai tuoi e a tutti quelli ke pagano le tasse, ma per favore un minimo di legalità è giusta ke ci sia anke per ki è solo esterno, xke in questo modo sn stati presi in giro migliaia di cadidati esterni...ma presi proprio in giro per non dire un'altra cosa.
Questa gente prende lo stipendio grazie ai miei soldi ai tuoi e a tutti quelli ke pagano le tasse, ma per favore un minimo di legalità è giusta ke ci sia anke per ki è solo esterno, xke in questo modo sn stati presi in giro migliaia di cadidati esterni...ma presi proprio in giro per non dire un'altra cosa.
Commenta