annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i quiz vanno fatti tutti!

Commenta

@tonga80
      E le aree le inventiamo noi;-)?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        @antonino Sono quelli scritti nel bando, che non ho a portata di mouse! non concorro x il lazio..
        @realtime nel bando c'è scritto che si dovrà scegliere un'area..
        @Mark vedrai che si riuscirà a sistemare tutto!
        Speriamo, anche se credo che tutto è ormai deciso............

Commenta

scusatemi ,realtime parlava di scelta da operare nello scritto ;si riferiva alla prova scritta del t.i?
          Tonga potresti fare uno sforzo e mi dici a parole tue gli argomenti dellos critto del t.d ?ti sarei grata.
          In questo modo sono sicuro di aver capito
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggio
            @tonga80
            E le aree le inventiamo noi;-)?
            Ma il bando lo hai letto? mi sa di no!

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              scusatemi ,realtime parlava di scelta da operare nello scritto ;si riferiva alla prova scritta del t.i?
              Tonga potresti fare uno sforzo e mi dici a parole tue gli argomenti dellos critto del t.d ?ti sarei grata.
              ciao
              antonino la scelta va fatta per la seconda prova tra gli argomenti indicati nel bando! gli argomendi dello scritto t.d. sono gli stessi di quelli del t.i. per la statistica più il sistan.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Speriamo, anche se credo che tutto è ormai deciso............
                Giuseppe non è deciso un bel niente e sai xke?

xke se io voglio vi faccio continuare a fare il concorso lo finite esce la graduatoria poi da solo la impugno e faccio ricorso al TAR. Se hai letto le sentenze dei TAR ke ho pubblicato la mancata preselezione degli interni è illegale e sai cosa fa il TAR? annulla la graduatoria e il concorso e nessuno verrà assunto con il vantaggio ke ki perde paga le spese e i danni a ki ha vinto.

A questo punto mi e ci conviene fare così, almeno ci prendiamo pure i soldi come risarcimento xke da un bando legale i sindacati lo hanno trasformato in un bando illegale.

Questi se avevano ragione dovevano fare ricorso al TAR entro 60 giorni da quando era uscito il bandi di concorso e invece cosa hanno fatto? Nulla hanno fatto passare i mesi e poi si sn rivolti all'avvocatura avendo un semplice parere e con quella sn andati all'istat xke cambiasse le cose. Mi viene quindi da pensare ke a priori già sapevano ke facendo ricorso lo avrebbero perso e cosi hanno agito in questo modo alla vicinanza delle prove preselettive...e questa non è TRUFFA?
                Ultima modifica di mark1; 04-06-2011, 19:34.

Commenta

Nel bando ti la seconda prova prevede una scelta! Art 7 .

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    non ce l'ho il bando a portata di mano. gli argomenti sono gli stessi del primo scritto del t.i più il SISTAN

Si si riferiva al t.d.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      antonino la scelta va fatta per la seconda prova tra gli argomenti indicati nel bando! gli argomendi dello scritto t.d. sono gli stessi di quelli del t.i. per la statistica più il sistan.
                      solo statistica descrittiva e sistan ? non dobbiamo portare rilevazioni statistiche principali ,metodi di rilevazione e di indagine statistica ect ?
                      ti ringrazio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X