Originariamente inviato da mutabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioPer mutabile, no.... non ho letto il regolamento dei concorsi nell'istat anke xke uno dovrebbe farselo dare, ma non è questo il punto, l'istat nel suo bando ha rispettato quello ke dice la legge e quello ke stabiliva per il 4 volte il suo regolamento. Non fare paragoni con altri enti xke ognuno fa come meglio crede ma sempre nei limiti della legge. La regione lazio ammette agli scritti 3 volte l'istat 5 volte, il comune di roma 10 volte ecc. Questo vuol dire ke l'istat non si deve uniformare ad atri enti ma si deve uniformare solo alla legge e ai suoi regolamenti, punto. La legge dice ke gli interni, ke siano precari di ruolo bianki neri gialli o verdi devono fare la preselezione assieme agli esterni xke altrimenti noi esterni avremo un danno enorme.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioPartecipi anche a quello a TD?
Anch'io..per la Campania e tu?
Spero che pero' la regione non sia vincolante e di cambiare per una a piu' alta probabilita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioAnch'io..per la Campania e tu?
Spero che pero' la regione non sia vincolante e di cambiare per una a piu' alta probabilita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioAnch'io..per la Campania e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioCredo che invece la regione sia vincolante....infatti le graduatorie saranno per regione...dovevi sceglierne una ad alta probabilità al momento della domanda...io ho provato per la mia (la sardegna )
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioSi ma metti che per una regione...ad esempio Veneto...ci siano dei posti vacanti che fanno?
Commenta
-
Ciao jamp. Ti sei già organizzato per andare?
Commenta
-
ciao a tutti. per come la vedo io una soluzione banale che contemperi gli interessi di tutti potrebbe semplicemente consistere nell'interpretare il quadruplo dei posti come riferito ai soli partecipanti alla preselettiva.
Ciò non toglie che, a mio modo di vedere le cose, l'aver esonerato interni, precari e idonei non vincitori di precdenti selezioni dalle preselettive senza che questa eventualità fosse minimamente prevista dal bando è e resta un comportamento illegittimo.
d'altro canto è giusto quanto già detto da qualcuno: sarebbe deleterio per tutti bloccare il concorso con ricorsi. quindi o l'istat ci ripensa autonomamente accogliendo le nostre informali rimostranze oppure fa come ho indicato all'inizio del post:
accederanno alle prove scritte gli esonerati PIU' gli esterni partecipanti alle preselettive che rientreranno nel quadruplo dei posti messi a concorso (115x4) 460
poi agli scritti si vedrà chi è il migliore...
Commenta
Commenta