annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
    Assolutamente siiiii.....voglio diventare anch'io un precario...:-)
    Vuoi diventare precario??? attento però a non fare come loro ke non rispettano le legge xke dopo forse con i danni ke dovrai pagare agli altri ti converrà essere precario a vita...^_^

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Per mutabile, no.... non ho letto il regolamento dei concorsi nell'istat anke xke uno dovrebbe farselo dare, ma non è questo il punto, l'istat nel suo bando ha rispettato quello ke dice la legge e quello ke stabiliva per il 4 volte il suo regolamento. Non fare paragoni con altri enti xke ognuno fa come meglio crede ma sempre nei limiti della legge. La regione lazio ammette agli scritti 3 volte l'istat 5 volte, il comune di roma 10 volte ecc. Questo vuol dire ke l'istat non si deve uniformare ad atri enti ma si deve uniformare solo alla legge e ai suoi regolamenti, punto. La legge dice ke gli interni, ke siano precari di ruolo bianki neri gialli o verdi devono fare la preselezione assieme agli esterni xke altrimenti noi esterni avremo un danno enorme.
      Carissimo Mark1, anch'io voglio che gli interni facciano la preselezione, ma voglio che il concorso vada avanti. Vorrei che trovassero una soluzione che non facesse saltare il concorso come per es. quella da me proposta (è solo una mia idea anche se ipotetica)

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
        Partecipi anche a quello a TD?

Anch'io..per la Campania e tu?

Spero che pero' la regione non sia vincolante e di cambiare per una a piu' alta probabilita'.

Commenta

Spero che pero' la regione non sia vincolante e di cambiare per una a piu' alta probabilita'.
          Sicily........

Commenta

Comunque ragazzi, intanto diamo dentro con lo studio e non ci scoraggiamo e poi si vedrà.
            Buon week end a tutti

Commenta

Credo che invece la regione sia vincolante....infatti le graduatorie saranno per regione...dovevi sceglierne una ad alta probabilità al momento della domanda...io ho provato per la mia (la sardegna )

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                Credo che invece la regione sia vincolante....infatti le graduatorie saranno per regione...dovevi sceglierne una ad alta probabilità al momento della domanda...io ho provato per la mia (la sardegna )
                Si ma metti che per una regione...ad esempio Veneto...ci siano dei posti vacanti che fanno?

Commenta

Si ma metti che per una regione...ad esempio Veneto...ci siano dei posti vacanti che fanno?
                  credo che non possano fare proprio niente... continueranno ad assumere i loro "vecchi precari" .... Poi magari mi sbaglio

Commenta

Ciao jamp. Ti sei già organizzato per andare?

Commenta

ciao a tutti. per come la vedo io una soluzione banale che contemperi gli interessi di tutti potrebbe semplicemente consistere nell'interpretare il quadruplo dei posti come riferito ai soli partecipanti alla preselettiva.
                      Ciò non toglie che, a mio modo di vedere le cose, l'aver esonerato interni, precari e idonei non vincitori di precdenti selezioni dalle preselettive senza che questa eventualità fosse minimamente prevista dal bando è e resta un comportamento illegittimo.
                      d'altro canto è giusto quanto già detto da qualcuno: sarebbe deleterio per tutti bloccare il concorso con ricorsi. quindi o l'istat ci ripensa autonomamente accogliendo le nostre informali rimostranze oppure fa come ho indicato all'inizio del post:
                      accederanno alle prove scritte gli esonerati PIU' gli esterni partecipanti alle preselettive che rientreranno nel quadruplo dei posti messi a concorso (115x4) 460
                      poi agli scritti si vedrà chi è il migliore...

Commenta

Sto operando...
                      X