4 mesi di studio buttati...che tristezza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Eh, lo so Tonga...anche a me sta agitando un po' questa situazione, ma ormai parlarne non serve a niente...e non si può nemmeno darsi per sconfitti in partenza...in passato ho fatto due concorsi in banca, e lì credimi ne ho visto di tutti i colori, ma non ho mai perso la speranza...so le cose come vanno, ma io di mio cerco di mettercela tutta, e poi chissà magari una volta nella vita può accadere che le cose vadano come devono andare...in ogni caso non me la sento di condannare i precari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioNo è diverso parlare di preselettiva e prova scritta, io è alla prova scritta che non ce li voglio i precari, perchè sono laureati in statistica, lavorano tutti i giorni nella statistica e in più avranno una fracca di punti.
Al contrario alla preselettiva stiamo tutti alla pari c'è chi può passarla perchè come loro ha studiato la materia, e c'è chi può passarla perchè ha una memoria fenomenale nel ricordarsi i quiz (se permetti, io preferisco averli in questa fase i precari)
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioTwisted è giusto quello che dici, è giusto secondo me che i precari non facciano la preselettiva, ma venirlo a sapere oggi mi brucia un bel pò. Oramai ci eravamo fatti tutti la bocca che si passava in 276 e stop, adesso cambia tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioTonga... non era questo il mio ragionamento...
Se loro "non fanno" la preselettiva, come stiamo sullo stesso piano? Non staranno con noi davanti ai quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioSi indebolisce anche la speranza di entrare nella lista delgi idonei.
Se prima eravamo 300 potenziali idonei ...adesso protemmo essere 700 potenziali idonei...
Se si e' dopo i primi 350 idonei ...non c'e' nessuna speranza di essere chiamati nemmeno in futuro.
Io invece no.
Perciò facciamo due discorsi diversi, perchè sono diverse le premesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioSi indebolisce anche la speranza di entrare nella lista delgi idonei.
Se prima eravamo 300 potenziali idonei ...adesso protemmo essere 700 potenziali idonei...
Se si e' dopo i primi 350 idonei ...non c'e' nessuna speranza di essere chiamati nemmeno in futuro.
Se prima anche se magari non arrivavi trai i primi 69 vincitori, ma chessò 100esimo, avevi buone probabilità di essere chiamato in futuro. Ora tutto è più complicatoAmat Victoria Curam
Commenta
Commenta