Originariamente inviato da Pino dei Palazzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mùmù Visualizza il messaggioprobabilmente i test sono gli stessi di quando hanno partecipato loro
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioSi indebolisce anche la speranza di entrare nella lista delgi idonei.
Se prima eravamo 300 potenziali idonei ...adesso protemmo essere 700 potenziali idonei...
Se si e' dopo i primi 350 idonei ...non c'e' nessuna speranza di essere chiamati nemmeno in futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioMa tu quindi sei sicuro che saresti riuscito a rientrare in quei 300 dovendo lottare con la marea di precari? Mi sa di si.
Io invece no.
Perciò facciamo due discorsi diversi, perchè sono diverse le premesse.
Sulle altre prove il divario con loro e' enorme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioma questa cosa degli ammessi direttamente alle prove scritte, sul comma 1 dell'articolo 7 del bando NON C'EEEE !!!!
E' una vera porcata proprio per questo.
Nell'art7 comma 1 non c'e' nulla di tutto questo.
Ce lo hanno messo palesemente in quel posto..
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioIo sono sicuro che l'unica cosa dove potermela battere ad armi pari con i precari erano i quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioIo sono sicuro che l'unica cosa dove potermela battere ad armi pari con i precari erano i quiz.
E questa cosa è direttamente proporzionale al livello di difficoltà della prova, come traduci tu. Ma mi avrebbero già rotto le gambe alla preselettiva.
Comunque, che ci vuoi fare? Ormai siamo in questa barca e navighiamo.
Commenta
-
Ospite