annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi basta leggere qualche pagina fa.. sono informazioni scritte ieri..
    cmq x mutabile: dalla fermata roma fiera del trenino c'è un percorso pedonale che ti porta direttamente all'ingresso nord.
    x antonino: la fiera è vicino fiumicino. che fai vai a tiburtina e poi torni indietro? da fiumicino c'è un autobus che porta alla fiera. non so che autobus sia, ti devi informare. tempo di percorrenza 15 minuti. mi sembra che ieri te lo aveva già spiegato hanzo...

Commenta

http://www2.sitoflash.it/fieraroma/a...ia_fiera3d.pdf
      Chi fa da se fa per tre...:-)

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        cmq x mutabile: dalla fermata roma fiera del trenino c'è un percorso pedonale che ti porta direttamente all'ingresso nord.
        x antonino: la fiera è vicino fiumicino. che fai vai a tiburtina e poi torni indietro? da fiumicino c'è un autobus che porta alla fiera. non so che autobus sia, ti devi informare. tempo di percorrenza 15 minuti. mi sembra che ieri te lo aveva già spiegato hanzo...
        Grazie Tonga...ho linkato la piantina.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          si grazie risolto ,arrivato all'aeroporto di fiumicino vado nella stazione ferroviaria di fiumicino aeroporto e da li prendo treno regionale FR1
          Dopo una fermata mi lascia all'ingresso fiera nord .
          grazie naocra

Commenta

Salve a tutti, è da un pò che non scrivo causa lavoro (si fa per dire perchè sono alle prese con un tirocinio).... Anche io sarda e anche io alle prese con 40 giorni per studiare... Farò il possibile e faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno queste fatidiche preselezioni. Speriamo bene....

Commenta

Salve a tutti. Secondo voi saranno pubblicate le banche-dati dei quiz anche con le risposte esatte oppure no ?

Commenta

Originariamente inviato da Solaris Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Secondo voi saranno pubblicate le banche-dati dei quiz anche con le risposte esatte oppure no ?
                La certezza la si avrà solo il primo giugno.

Commenta

Il problema è che non abbiamo precedenti su cui regolarci.

Commenta

Non sappiamo nemmeno la società che gestirà le prove, sarebbe interessante saperlo. Sono andato sul sito dell'Istat, dove parla di gare ed appalti, ma non ho trovato nulla, anche in riferimento a precedenti concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      Ciao mi ha appena risposto un b&b che mi sembrava carino e molto vicino alla fiera che mi ha detto che x quel periodo non ha posti! peccato! troveremo qualcos'altro, male che vada dovremo solo allontanarci un po' dalla fiera ma i mezzi per raggungerla ci sono. se trovo qualcosa di interssante magari ci sentiamo privatamente via mail!ok?
                      io ho un paio di numeri di b&b zona manzoni. ma ho i recapiti a casa nella vecchia agenda...
                      domani vi aggiorno

Commenta

Sto operando...
                      X