annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    L’Istituto Nazionale di Statistica – ISTAT ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, per predisporre graduatorie di personale con le quali costituire, all’occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, per l’esercizio di funzioni relative al profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca di sesto livello professionale, area tecnico – statistica, da assegnare agli uffici territoriali di: Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia e Veneto. Questo concorso è rivolto a persone diplomate. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 4 aprile 2011, data di scadenza del bando.

scusate ma le date della prova di questo concorso?
    non capisco se è il 22 giugno o l'8 luglio...
    e il libro maggioli va bene anche per questo?

scusate il concorso a cui ho inviato io la domanda è per collaboratori di sesto livello, area statitisca per DIPLOMATI..ovviamente mi preparo qualcosa di statistica, ma qui leggo che siete tutti esperti, siete laureati in STATISTICA? e stiamo parlando dello stesso concorso? ù

Commenta

scusate il concorso a cui ho inviato io la domanda è per collaboratori di sesto livello, area statitisca per DIPLOMATI..ovviamente mi preparo qualcosa di statistica, ma qui leggo che siete tutti esperti, siete laureati in STATISTICA? e stiamo parlando dello stesso concorso? ù
      quasi tutti i partecipanti al forum non sono laureati in stgatistica
      almeno credo
      e il concorso è lo stesso

Commenta

ciao a tutti!!!
        riguardo l'area tecnico statistica mi hanno detto che le principali rilevazioni , oggeetto della seconda prova e , a quanto ho capito, anche della prova preselettiva, sono sul sito dell'istat..
        io ho trovato miliardi di cose e non so che cosa leggermi. che mi consigliate?

Commenta

Ciao a tutti, vorrei avere delle piccole delucidazioni per quanto riguarda le prove scritte...
          1) Innanzitutto, si svolgeranno in due date differenti?
          2) la prova del 22-23 giugno consiste nella "prima prova" oppure sono "prove preselettive"?
          3) la seconda prova scritta, da ciò che si legge dal bando, sarà un elaborato a scelta tra i tre proposti, vero?
          grazie a quanti mi aiuteranno....

Commenta

Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, vorrei avere delle piccole delucidazioni per quanto riguarda le prove scritte...
            2) la prova del 22-23 giugno consiste nella "prima prova" oppure sono "prove preselettive"?
            3) la seconda prova scritta, da ciò che si legge dal bando, sarà un elaborato a scelta tra i tre proposti, vero?
            1) si e solitamente sono date consecutive
            2) il 21 22 e 23 giugno sono le preselettive
            3) la seconda prova scritta è a scelta del candidato tra diverse aree proposte

Commenta

Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggio
              La prova che si farà il 22-23 giugno è la prova PRESELETTIVA. La prima prova deve essere ancora comunicata la data...
              La seconda prova sarà un elaborato tra uno dei tre "argomenti" proposti.

Commenta

Qualcuno ha saputo per caso il numero di domande arrivate distinte per area?

Commenta

si... siamo in Italia io ho una laurea, un master in statistica territoriale ed economica, 10 anni di esperienza lavorativa e mi tocca fare sto concorso.....

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
                    si... siamo in Italia io ho una laurea, un master in statistica territoriale ed economica, 10 anni di esperienza lavorativa e mi tocca fare sto concorso.....
                    Credo che questa volta non ti potrai lamentare... avrai un punteggione solo per il curriculum vitae....

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                      Credo che questa volta non ti potrai lamentare... avrai un punteggione solo per il curriculum vitae....
                      lasciamo perdere... sto facendo anche il concorso da III all'Istat a tempo determinato e ho avuto un punteggio ai titoli bassissimo....

Commenta

Sto operando...
                      X