annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazziiiiiiiiii...........sono in trepidazione!!!!!!!!
    spero che queti quiz non siano troppi --_--

Commenta

Siamo tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Io direi che siamo troppi.
        Partecipano anche professori universitari di statistica.

Per i poco titolati come me c'e' poca speranza.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
          Io direi che siamo troppi.
          Partecipano anche professori universitari di statistica.

Per i poco titolati come me c'e' poca speranza.
          jamp io penso che tutti siamo in grado di passare dei quiz.. se studiamo...

Commenta

E' ovvio che questo e' possibilissimo.
            Ma rientrare tra i 69 la vedo una missione impossibile con i titoli che girano...almeno per me.
            Ultima modifica di jamp78; 01-06-2011, 09:47.

Commenta

non fasciamoci la testa prima di cadere...cerchiamo di superare la preselettiva poi ci porremmo il problema dei "titolati".... E' chiaro che con tutta questa gente, per essere tra gli ammessi, bisognerà fare il compito praticamente perfetto Quindi sotto a studiare.....

Commenta

chi te lo ha detto il fatto dei professori

Commenta

No che palle, adesso lo scrivono che i precari sono esonerati dalla preselettiva?
                  Lo dovevano scrivere sul bando, a sto punto mandavo la domanda per quello tecnico gestionale
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                    dici a me?...L'ho letto qualche post più indietro...c'è qualcuno che nell'elenco ha ritrovato persone della propria facoltà poi non so... Sinceramente a me non importa più di tanto visto che pure loro faranno la preselettiva...

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                      Ho letto che si parlava di colleghi universitari e dottorandi.
                      E poi basta guardare la lista dei primi cento ammessi allo stesso concorso a tempo
                      determinato conclusosi quest'anno...i loro curricula che trovi su internet parlano chiaro.
                      Professori,assistenti,ricercatori.Figuriamoci chi si presentera' a quello indeterminato...il che la
                      dice tutta sulla condizione delle universita' italiane.

Comunque sulla preselettiva avete ragione...e' piu' "meritocratica".
                      O sai o sei fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X