annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    io però voglio la vostra partecipazione xke da solo non posso far nulla e come sapete bene l'unione fa la forza.
    Ma lunedì sentiremo cmq prima l'istat? Dobbiamo capire cosa dicono, penso... O non siete d'accordo? Anche se non ci diranno nulla d'importante, abbiamo bisogno di una risposta. Stamattina non c'è n'è stata una. Che dite?

Per me, hanno diritto di replica e noi diritto ad una spiegazione.
    Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 21:14.

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat
      Come dice il mio amico Ignazio: Vigliacchi! Vigliacchi!

HA HA HA HA Tradotto con: sonora risata

Il tuo non è un comportamento corretto in un forum. Non posso che risponderti con una risata
      Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 21:21.

Commenta

su ragazzi, è evidente che precarioistat in realtà è tutto fuorchè un precario istat

Commenta

Capisco che sei arrabbiato, certo che lo capisco, ma la legge deve tutelare tutti.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
            Ma lunedì sentiremo cmq prima l'istat? Dobbiamo capire cosa dicono, penso... O non siete d'accordo? Anche se non ci diranno nulla d'importante, abbiamo bisogno di una risposta. Stamattina non c'è n'è stata una. Che dite?

Per me, hanno diritto di replica e noi diritto ad una spiegazione.
            ascolta cassy... se una persona come te (senza offesa) non sa le cose e telefona all'istat, ke ti dice c'è stato questo e quello e poi mettiamo pure il parere legale dell'avvocatura dello stato, tu sentendo queste cose non vai in profondità a capire meglio e quello ke ti dicono è verità come ho letto dai molti ragionamenti qui, quando come ad esempio realtime diceva ke l'istat ha sentito l'avvocatura. La loro risposta sarà quella, ma se tu poi non gli rispondi a tono dicendo... se voi avete in mano un parere legale dell'avvocatura io ho in mano 5 sentenze del tar ke dicono ke ho ragione io, loro se ne fregano. Io parlando con questa dirigente l ho sentita come dire con le spalle al muro xke quasi si è messa a balbettare mentre gli sparavo cose di diritto amminsitrativo le stesse ke ho scritto qui. Ora io e tutti voi lunedi potete pure kiamare l'istat e la dott.essa panariello con il numero ke vi ho dato ma poi sara necessario subito inviare per fax all'stat quello ke dice la legge quello ke dice il tar e il consiglio della giustizia amminsitrativa non un cretino parere dell'avvocatura. Tolto questo alla panariello gli spilerò per bene le orekkie dicendo ke o sospende le preselezioni in attesa dei ricorsi ke questi precari dicono di fare ( ma poi ke ricorsi vogliono fare visto ke sn andati dall'avvocatura) oppure si manderanno degli esposti all'ispettorato ke avvertirà l 'istat di fare un passo indietro ma i tempi sn brevi visto l'incalzare dei prove preselettive e si dovrà fare tutto entro mercoledi. Io per il momento non do la colpa all'istat xke se loro volevano fare gli stronzi fin dall'inzio avrebbero messo la voce ke i precari non fanno la preselezione da subito,ma come vedi non era loro intenzione, invece me la prendo con i sindacati e i precari ke hanno costretto l'istat ha fare un loro volere solo xke hanno in mano qul cavolo di parere ke vale meno di zero. L'istat aveva ragione e se anke questi precari fanno ricorso ( ma xke non l hanno fatto molto mesi prima) lo stesso istat è in una botte di ferro xke ha rispettato nel suo bando originale la legge. Quindi io mi aspetto dopo la documentazione da inviare subito all'istat, e non la devo faxare solo io, ma tutti, cosi ke capiscono la gravita della cosa, ke torni indietro nei suoi passi xke poi in caso contrario se il concorso va avanti e ci sarà la graduatoria fiale dove i nomi saranno quelli dei precari vincitori e impugnandola la stessa sarà nulla e non potranno essere assunti oltre a ripagare i danni.
            Ultima modifica di mark1; 03-06-2011, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              su ragazzi, è evidente che precarioistat in realtà è tutto fuorchè un precario istat
              Ho 2 contratti, uno all'Istat e l'altro alla nettezza urbana: entrambi precari!
              Ora sto aspettando che esce un concorso a t. ind. alla nettezza, così anche lì mi evito le preselettive.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                In una distribuzione di frequenza univariata quante classi aperte si
                possono avere, al massimo?

A una soltanto, nella parte superiore della distribuzione
                B due
                C una soltanto, nella parte inferiore della distribuzione

La risposta esatta e' la B...ma perche???
                La prima e l'ultima classe.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  ascolta cassy... se una persona come te (senza offesa) non sa le cose e telefona all'istat, ke ti dice c'è stato questo e quello e poi mettiamo pure il parere legale dell'avvocatura dello stato, tu sentendo queste cose non vai in profondità a capire meglio e quello ke ti dicono è verità come ho letto dai molti ragionamenti qui, quando come ad esempio realtime diceva ke l'istat ha sentito l'avvocatura. La loro risposta sarà quella, ma se tu poi non gli rispondi a tono dicendo... se voi avete in mano un parere legale dell'avvocatura io ho in mano 5 sentenze del tar ke dicono ke ho ragione io, loro se ne fregano. Io parlando con questa dirigente l ho sentita come dire con le spalle al muro xke quasi si è messa a balbettare mentre gli sparavo cose di diritto amminsitrativo le stesse ke ho scritto qui. Ora io e tutti voi lunedi potete pure kiamare l'istat e la dott.essa panariello con il numero ke vi ho dato ma poi sara necessario subito inviare per fax all'stat quello ke dice la legge quello ke dice il tar e il consiglio della giustizia amminsitrativa non un cretino parere dell'avvocatura. Tolto questo alla panariello gli spilerò per bene le orekkie dicendo ke o sospende le preselezioni in attesa dei ricorsi ke questi precari dicono di fare ( ma poi ke ricorsi vogliono fare visto ke sn andati dall'avvocatura) oppure si manderanno degli esposti all'ispettorato ke avvertirà l 'istat di fare un passo indietro ma i tempi sn brevi visto l'incalzare dei prove preselettive e si dovrà fare tutto entro mercoledi. Io per il momento non do la colpa all'istat xke se loro volevano fare gli stronzi fin dall'inzio avrebbero messo la voce ke i precari non fanno la preselezione da subito,ma come vedi non era loro intenzione, invece me la prendo con i sindacati e i precari ke hanno costretto l'istat ha fare un loro volere solo xke hanno in mano qul cavolo di parere ke vale meno di zero. L'istat aveva ragione e se anke questi precari fanno ricorso ( ma xke non l hanno fatto molto mesi prima) lo stesso istat è in una botte di ferro xke ha rispettato nel suo bando originale la legge. Quindi io mi aspetto dopo la documentazione da inviare subito all'istat, e non la devo faxare solo io, ma tutti, cosi ke capiscono la gravita della cosa, ke torni indietro nei suoi passi xke poi in caso contrario se il concorso va avanti e ci sarà la graduatoria fiale dove i nomi saranno quelli dei precari vincitori e impugnandola la stessa sarà nulla e non potranno essere assunti oltre a ripagare i danni.
                  Ma non ho detto: chiamo io. Io non posso chiamare perchè non conosco come funzionano queste cose. Ho detto "chiamiamo". Intendevo chi ha le carte in mano per parlare. Leggi bene la prossima volta, mark :-)
                  Ti hanno detto di parlare con la dott.ssa Panariello. Vuol dire che ti dirà qualcosa in più della dottoressa di oggi. Qualunque sia questo qualcosa in più, io vorrei sentire cosa dicono. Poi è chiaro che già da lunedi pomeriggio parte l'azione.
                  Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 21:49.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                    In una distribuzione di frequenza univariata quante classi aperte si
                    possono avere, al massimo?

A una soltanto, nella parte superiore della distribuzione
                    B due
                    C una soltanto, nella parte inferiore della distribuzione

La risposta esatta e' la B...ma perche???
                    Ora te lo spiego io:
                    Ad esempio prendi la distribuzione delle temperature di Mosca, è aperta nella parte inferiore (non sai quanti gradi può raggiungere la minima: 0, -10, -30 etc.) e anche nella parte superiore, poichè non conosci la temperatura massima che può assumere.
                    Spero di esserti stato utile.

Commenta

per mark:
                      se non andavo in profondità stavo qui a scrivere? Per favore... dai su :-)
                      La superficialità nella vita non mi è mai appartenuta. E' esattamente l'opposto.
                      non farmi arrabbiare pure tu. cerchiamo di mantenere toni pacati...
                      Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 22:05.

Commenta

Sto operando...
                      X