ciao...sono nuovo del forum...qualcuno saprebbe dirmi quanto è il tempo per rispondere alle domande?e quante domande saranno?grazie ed in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Ti dico solo che chi la fa l'aspetti, un giorno sarei precaria anche tu e poi vedremo cosa dici...Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioPrecario, ti ho fatto una domanda.... Saresti così gentile da rispondere?
Commenta
-
la risposta è giusta, si sono solo confusi nel riferimento alla legge.Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio@sasi: effettivamente la legge sulla privacy che istituiva il garante è stata abrogata dal successivo d.lgs 196 del 2003 del codice in materia dei dati personali
dici che dovremmo sorvolare o dovremmo comunicarlo alla formez?
p.s. certo che qui è diventato difficilissimo parlare delle materie del concorso
Commenta
-
ciao fabioz,Originariamente inviato da fabioz Visualizza il messaggiociao...sono nuovo del forum...qualcuno saprebbe dirmi quanto è il tempo per rispondere alle domande?e quante domande saranno?grazie ed in bocca al lupo a tutti
non lo sa nessuno.
lo sapremo solo il 21 giugno se i partecipanti dell'area sanitaria saranno così gentili da comunicarcelo sul forum
(dato che loro lo faranno il 21 e noi i 22/23)
Commenta
-
sono d'accordo, reputo molto diffcili soprattutto quelle sulle rilevazioniOriginariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioio ne ho fatti metà circa..
alcuni sono proprio stupidi, altri ripetuti. (inglese ed informatica abbastanza banali, temevo entrambe ed invece)
rilevazioni e sistan sono tosti, a mio parere.. cioè, o la accetti così com'è e ti impari la risposta (ma secondo me è rischioso perché basta che in sede di concorso cambino l'ordine e si rischia grosso), oppure cercare le varie parti comporta un grande sforzo.
quelli di pura memoria (dati) non li mando giù ma ci sono e vanno studiati..
Commenta
-
Nono, io mi aspetto da te la spiegazione della citazione che hai fatto. Se hai citato quell'articolo, dovresti portare ragioni a tuo favore e spiegarle. La verità è che non sai in nome di "cosa" avete fatto proteste.Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioTi dico solo che chi la fa l'aspetti, un giorno sarei precaria anche tu e poi vedremo cosa dici...
Da come parli tu, le avete fatte solo in nome della rabbia.
E sappi che non siete solo voi quelli che hanno diritto ad arrabbiarsi in questa nazione che non riesce a garantire il lavoro a tutti.
Il malcontento è generale, non solo vostro!
Ma non è in nome di questo che si può giustificare un ricorso. Un ricorso ha bisogno di fatti, di normative. E finora non ci hai ancora dimostrato come vi hanno dato ascolto.
Un giorno sarò precaria ma non per questo andrò contro la legge per ottenere i miei diritti.
Ti rendi conto di cosa dici?
Porta fatti, leggi, ragioni, invece di parlare a vuoto. Ora te lo dico pure io. Perchè la pazienza ha un limite e rischi pure di essere bannato visto che vieni solo a provocare.
Commenta
-
Ma nessuno lo mette in dubbio che la risposta la deve dare l'istat e a tutti noi. ma se lui viene qui a dire che hanno ragione loro e che ci dobbiamo mettere nei loro panni (così è entrato), allora che ci aiuti a metterci nei loro panni! Che ci spieghi perchè! O io non entro in un forum per stuzzicare... se non ho qualcosa che mi dà ragione di dire: le cose vanno così ed è giusto che vadano così per x motivi.Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggioCassy la risposta la deve dare l'istat e non una persona qualsiasi!
Commenta

Commenta