ciao...sono nuovo del forum...qualcuno saprebbe dirmi quanto è il tempo per rispondere alle domande?e quante domande saranno?grazie ed in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioPrecario, ti ho fatto una domanda.... Saresti così gentile da rispondere?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio@sasi: effettivamente la legge sulla privacy che istituiva il garante è stata abrogata dal successivo d.lgs 196 del 2003 del codice in materia dei dati personali
dici che dovremmo sorvolare o dovremmo comunicarlo alla formez?
p.s. certo che qui è diventato difficilissimo parlare delle materie del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioz Visualizza il messaggiociao...sono nuovo del forum...qualcuno saprebbe dirmi quanto è il tempo per rispondere alle domande?e quante domande saranno?grazie ed in bocca al lupo a tutti
non lo sa nessuno.
lo sapremo solo il 21 giugno se i partecipanti dell'area sanitaria saranno così gentili da comunicarcelo sul forum
(dato che loro lo faranno il 21 e noi i 22/23)
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioio ne ho fatti metà circa..
alcuni sono proprio stupidi, altri ripetuti. (inglese ed informatica abbastanza banali, temevo entrambe ed invece)
rilevazioni e sistan sono tosti, a mio parere.. cioè, o la accetti così com'è e ti impari la risposta (ma secondo me è rischioso perché basta che in sede di concorso cambino l'ordine e si rischia grosso), oppure cercare le varie parti comporta un grande sforzo.
quelli di pura memoria (dati) non li mando giù ma ci sono e vanno studiati..
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioTi dico solo che chi la fa l'aspetti, un giorno sarei precaria anche tu e poi vedremo cosa dici...
Da come parli tu, le avete fatte solo in nome della rabbia.
E sappi che non siete solo voi quelli che hanno diritto ad arrabbiarsi in questa nazione che non riesce a garantire il lavoro a tutti.
Il malcontento è generale, non solo vostro!
Ma non è in nome di questo che si può giustificare un ricorso. Un ricorso ha bisogno di fatti, di normative. E finora non ci hai ancora dimostrato come vi hanno dato ascolto.
Un giorno sarò precaria ma non per questo andrò contro la legge per ottenere i miei diritti.
Ti rendi conto di cosa dici?
Porta fatti, leggi, ragioni, invece di parlare a vuoto. Ora te lo dico pure io. Perchè la pazienza ha un limite e rischi pure di essere bannato visto che vieni solo a provocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggioCassy la risposta la deve dare l'istat e non una persona qualsiasi!
Commenta
Commenta