e poi ti dico una cosa....sn anni e anni ke ci sn i precari con enti ke poi fanno concorsi la stessa situazione ora dell istat e come mai xke quei precari ke sicuramente avranno fatto casino ancora sn rimasti cosi??? Possibile ke nessun giudice gli abbia detto si avete ragione??? ma per favore...Inoltre se hanno fatto ricorso ormai il TAR si è pronunciato dove sta la sentenza? domani lo kiedero all' Istat....ti ricordo ke il bando pubblicato all inizio era legale dopo ben 5 mesi l unica cosa ke hanno avuto in mano da presentare all'istat è un parere dell avvocatura? La lite fino a prova contraria è tra i precari e l'istat dove per elgge questa gente deve pagare un avvocato ke li rappresenta e l'stat sarà tutelato legalmente dall avvocatura davanti tutti e due al TAR. Ora a me mi devono spiegare xke questi sn andati dall avvocatura ke è un organo ke deve difendere nelle liti la PA...E' evidente ke c'è una situazione ancora nascosta e losca.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioLe domande errate vanno comunicate alla formez e l'istat provvederà successivamente a eliminare con una comunicazione in GU le domande dei quiz errate.
la domanda anche a me sembra sbagliata. il direttore generale prima del riordino dell'istat faceva parte del comstat e ne era segretario. con il riordino non ne fa più parte
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiooltre alle domande con risposta sbagliata, non dovremmo anche segnalare le domande dell'indirizzo tecnico-gestionale che sono finite magicamente nel nostro file?
speriamo di farli sti quiz.. TUTTI insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosi! se nn ricordo male l'email è presente sulla pag da dove abbiamo scaricato i quiz??
speriamo di farli sti quiz.. TUTTI insieme
Commenta
-
[QUOTE=mark1;572514]QUOTE]
caro mark, giusto essere adirati per le scelte, ma non giungere a considerazioni che non sono la realtà ma pure supposizioni. Io direi di chiamare quelli dell'Istat e capire cosa sia successo e perchè. Se si blocca il concorso non si fa altro che un piacere ai precari, che (per CCNL degli enti di ricerca) possono essere assorbiti a tempo indeterminato... se l'Istat voleva favorirli, non c'era bisogno del concorso.... forse proprio per questo stanno lottando a prescindere dall'esonereo delle preselettive....Ultima modifica di Olim; 06-06-2011, 10:57.
Commenta
-
Leggetelo e poi fammi sapere cosa ve ne pare... sia il tar del piemonte e quello della sicilia esaminano una situazione di precari a tempo determinato del tutto identica a quella dell istat...in entrami i casi i giudici amminsitrativi bocciano i ricorsoi degli appellanti e cioè dei precari ke volevano essere ammessi a fare subito gli scritti sena fare prima la preselezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioLeggetelo e poi fammi sapere cosa ve ne pare... sia il tar del piemonte e quello della sicilia esaminano una situazione di precari a tempo determinato del tutto identica a quella dell istat...in entrami i casi i giudici amminsitrativi bocciano i ricorsoi degli appellanti e cioè dei precari ke volevano essere ammessi a fare subito gli scritti sena fare prima la preselezione.
Non mi è arrivato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggiocaro mark, giusto essere adirati per le scelte, ma non giungere a considerazioni che non sono la realtà ma pure supposizioni. Io direi di chiamare quelli dell'Istat e capire cosa sia successo e perchè. Se si blocca il concorso non si fa altro che un piacere ai precari, che (per CCNL degli enti di ricerca) possono essere assorbiti a tempo indeterminato... se l'Istat voleva favorirli, non c'era bisogno del concorso.... forse proprio per questo stanno lottando a prescindere dall'esonereo delle preselettive....
Commenta
Commenta