annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si giuseppe fatto poi cancellarlo
    pero aspettate un oretta xke devo uscire da casa ke devo fare una cosa verso le 18 e 44 ve lo invio...a dopo...

Commenta

Ok grazie mille.

Commenta

Che pace.
        La quiete "prima" della tempesta.

Commenta

Anche se non sono precario Istat, ho qualche amico mi ha dato qualche chiarimento. I precari Istat hanno fatto ricorso al Tar entro 60 giorni dal bando. E' vero che quello dell'avvocatura è solo un parere, ma è il parere di quello che dovrebbe essere il difensore dell'Istat nel ricorso. Penso che le sentenze citate non siano del tutto simili a questo caso, poichè il punto chiave del ricorso è che i precari hanno fatto già un concorso del tutto simile.

Commenta

Originariamente inviato da rossellino Visualizza il messaggio
            Anche se non sono precario Istat, ho qualche amico mi ha dato qualche chiarimento. I precari Istat hanno fatto ricorso al Tar entro 60 giorni dal bando. E' vero che quello dell'avvocatura è solo un parere, ma è il parere di quello che dovrebbe essere il difensore dell'Istat nel ricorso. Penso che le sentenze citate non siano del tutto simili a questo caso, poichè il punto chiave del ricorso è che i precari hanno fatto già un concorso del tutto simile.
            Se hanno fatto ricorso al TAR, questi cosa ha sentenziato?

Commenta

Ho letto le precedenti pagine del forum e devo dire che mi hanno confermato le mie "sensazioni strane" su questo concorso.
              Non è stato pubblicato sul bando quante domande dovremo affrontare, in quanto tempo, in che percentuale sono divisi gli argomenti, la soglia minima per passare ed i punteggi attribuiti; sulle materie d'esame...passi per la statistica (bisogna averne conoscenza), passi per qualche nozione sulle rilevazioni...ma spuntano nei quiz dettagli veramente tecnici, ritagliati per chi è già addentro la materia. I quiz sul decreto di riordino dell'Istat e Sistan: non mi pare siano menzionati compiti e statuto dell'Istat per la preparazione alla prova scritta. Tralasciamo il discorso precari. Ci sono ambiguità e non sono poche. E dire che ho sempre ritenuto l'istat un ente autorevole e credibile.

Commenta

Originariamente inviato da rossellino Visualizza il messaggio
                Se aevano fatto ricorso al TAR dovevano pubblicarlo...dove sta??? Ogni concorso è fatto a se.... Il dirigente ke mi ha scritto l'esposto ha lavorato al TAR e quindi ki meglio di lui puo conoscere la legge??? La facessero finita... s ehanno fatto ricorso pubblicassero la sentenza del TAR...La legge impedisce l'esonero di interni dalla preselezione anke xke se vuoi ti posso postare bandi di ocncorso dove la preselezione la fanno tutti...

Commenta

La ver fatto un concorso non ti favorisce dall'esonerare la preselezione di un altro concorso anke se appartiene alla stessa amminsitrazione...le cose ke ti ha detto sn BALLE

Commenta

pER GIUSEPPE e cassy tra poco vi invio l'esposto...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      pER GIUSEPPE e cassy tra poco vi invio l'esposto...
                      grazie mark. tranquillo, tanto c'è tempo fino a domani dopo la telefonata che ti sentiremo fare.

Commenta

Sto operando...
                      X