Originariamente inviato da peppe21
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggioma dove è stato modificato??? in GU non c'è niente!
Trovi la modifica nell'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, leggi le prime righe:
http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiosto cercando una camera per la prova di luglio! non trovo una sistemazione che mi convinca! qualcuno ha già prenotato? io stavo cercando in zona ma non so se è meglio spostarsi....
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioIo credo che la discussione finirà oggi, o in bene o in male. Tutto sta in quella telefonata. Quindi, precario, stai sereno... da domani non se ne parlerà più
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioIn GU non c'è nulla... sì.
Trovi la modifica nell'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, leggi le prime righe:
http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
e poi una domanda sulle prove, ma regressione, GINI, saldo primario sono materie di esame???? io avevo saltato interi capitoli del Leti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioE xke deve finire oggi? Allora non sei una combattente?? Tra poco andrò in pausa pranzo e se non ho scritto è xke devo anke lavorare e poi deve recuperare il tempo perso per le varie telefonate all'Istat durate piu di mezz'ora...a dopo
nessuno ti rimprovera che non ci sei stato stamattina.
ti stiamo solo aspettando e quello era un modo per cercarti.Ultima modifica di cassy79; 06-06-2011, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioBeh finisce oggi in base alla telefonata no? Nel senso che da oggi non serve più discuterne. Intendo: non serve più discutere sulla decisione da prendere. Certo che combatto, come gli altri qui sopra. Ma non è detto che non siamo un po' tutti stanchi di leggere sempre le stesse cose. Hai detto che chiamavi e che dovevamo aspettare te. ti aspettavamo. mo non ti alterare che non ne capisco il motivo.......... :-P
nessuno ti rimprovera che non ci sei stato stamattina.
ti stiamo solo aspettando e quello era un modo per cercarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggiochiedo scusa, ma mi spiegate??????
Commenta
Commenta