annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
    istat bando modificato

il bando di concorso istat e stato modificato facendo accedere i dipendenti interni direttamente al concorso e quindi aiutarli ma e una cosa che non si poteva fare in più le domande di preselezione sono andate ben oltre le materie del bando!!!!!!!!

inviterei tutti a fare ricorso
    ma dove è stato modificato??? in GU non c'è niente!

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
      ma dove è stato modificato??? in GU non c'è niente!
      In GU non c'è nulla... sì.
      Trovi la modifica nell'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, leggi le prime righe:
      http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        sto cercando una camera per la prova di luglio! non trovo una sistemazione che mi convinca! qualcuno ha già prenotato? io stavo cercando in zona ma non so se è meglio spostarsi....
        C'è qualche camera ancora disponibile, credo, al B&B InnCentre in Via Giolitti 101. Io ho trovato lì per giugno e per luglio. tel. 06/4461244

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
          Io credo che la discussione finirà oggi, o in bene o in male. Tutto sta in quella telefonata. Quindi, precario, stai sereno... da domani non se ne parlerà più
          E xke deve finire oggi? Allora non sei una combattente?? Tra poco andrò in pausa pranzo e se non ho scritto è xke devo anke lavorare e poi deve recuperare il tempo perso per le varie telefonate all'Istat durate piu di mezz'ora...a dopo

Commenta

In GU non c'è nulla... sì.
            Trovi la modifica nell'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, leggi le prime righe:
            http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
            porca paletta..... ma si parla di "abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica per l’accesso, con contratto di lavoro subordinato.." ma significa che tutti quelli che sono risultati idonei a questi concorsi le saltano??? quindi non sono solo i precari ma anche alcuni esterni che saltano ste prove????? NON CI POSSO CREDERE!
            e poi una domanda sulle prove, ma regressione, GINI, saldo primario sono materie di esame???? io avevo saltato interi capitoli del Leti!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              E xke deve finire oggi? Allora non sei una combattente?? Tra poco andrò in pausa pranzo e se non ho scritto è xke devo anke lavorare e poi deve recuperare il tempo perso per le varie telefonate all'Istat durate piu di mezz'ora...a dopo
              Beh finisce oggi in base alla telefonata no? Nel senso che da oggi non serve più discuterne. Intendo: non serve più discutere sulla decisione da prendere. Certo che combatto, come gli altri qui sopra. Ma non è detto che non siamo un po' tutti stanchi di leggere sempre le stesse cose. Hai detto che chiamavi e che dovevamo aspettare te. ti aspettavamo. mo non ti alterare che non ne capisco il motivo.......... :-P
              nessuno ti rimprovera che non ci sei stato stamattina.
              ti stiamo solo aspettando e quello era un modo per cercarti.
              Ultima modifica di cassy79; 06-06-2011, 14:40.

Commenta

Ma io non mi sto alterando va beh ke ho un carattere un po forte, ma mica mi sn alterato... ke sei come i dirigenti dell'istato ke mi dicono ke ho alzato la voce??? ^_^ dai adesso vi scrivo quello ke è accaduto...

Commenta

Beh finisce oggi in base alla telefonata no? Nel senso che da oggi non serve più discuterne. Intendo: non serve più discutere sulla decisione da prendere. Certo che combatto, come gli altri qui sopra. Ma non è detto che non siamo un po' tutti stanchi di leggere sempre le stesse cose. Hai detto che chiamavi e che dovevamo aspettare te. ti aspettavamo. mo non ti alterare che non ne capisco il motivo.......... :-P
                  nessuno ti rimprovera che non ci sei stato stamattina.
                  ti stiamo solo aspettando e quello era un modo per cercarti.
                  chiedo scusa, ma mi spiegate??????

Commenta

per mark:
                    In più non hai letto che rispondevo al precario che voleva creare un altro thread apposito per la questione ricorso. Quindi era una risposta a quella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa, ma mi spiegate??????
                      luciano, la questione è un po' lunga. parte tutto dalla decisione improvvisa di esonerare i precari dalla preselettiva. fai prima se cerchi gli ultimi post di mark e capirai tutto il discorso che si sta facendo sul forum... a breve mark spiegherà, gentilmente e per tutti, cosa gli hanno detto i dirigenti...

Commenta

Sto operando...
                      X