annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    si ma questi quiz a risposta aperta cosa sono?
    mi dite ?
    ci sono esercizi ?
    bisogna portarsi calcolatrice?
    come cosa sono ? sono domande dove rispondi per esteso e liberamente con del testo, non lo so se la calcolatrice serve ma portarla non si fa mai male secondo me, tanto se non serve non la tiri fuori neanche e non la usi, ma se ti serve ce l'hai e la potrai usare se dicono che si può

poi se c'hai l'orologio a calcolatrice (che fa tanto nerd anni 90) ancora meglio!

Commenta

AHAHAAHA l'avete visto questo video di Guzzanti sul referendum??
      YouTube - ‪Corrado Guzzanti traduce l'appello al referendum per i non udenti - Esilarante‬‏

E' troppo un grande
      Amat Victoria Curam

Commenta

ho appena sentito il sommario del TG4 letto da Emilio Fede ed ha "sorvolato" sui referendum..

secondo voi che cosa può voler dire ?

Commenta

[QUOTE=Spacciatore di caramelle;575238]ho appena sentito il sommario del TG4 letto da Emilio Fede ed ha "sorvolato" sui referendum..

secondo voi che cosa può voler dire ?

[/QUO

E' proprio questa gente che sta a consumar l ossigeno... personeggi ke professano il rispetto delle regole, della democrazia e della libertà e poi sn i primi ke fanno come gli pare... le unike per cui ho veramente pianto ma pianto come un ragazzino e ke mi commuovo ancora quando vedo dei film a loro dedicati sn GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO E TUTTI QUELLI COME LORO... PERSONE KE HANNO MESSO DAVANTI LA LORO VITA PUR SAPENDO CHE SAREBBERO MORTE E NON VEDENDO PIU' I LORO CARI...

SONO DUE PERSONE CHE HO SEMPRE AMATO E CHE AMERO'...

Commenta

Referendum del 12 e 13 giugno 2011 - Ministero dell'Interno

Commenta

Ma questi precari per quale motivo non hanno kiesto la sospensiva del concorso quando hanno fatto ricorso al TAR lazio? pero il parere l hanno ricevuto per non fare la preselezione... In generale quando si fa un ricorso al TAR proprio per problematike future si kiede (non è un obbligo) tra ki ricorre e ki resiste la sospensione della procedura ke è oggetto del ricorso appunto per evitare problemi...quindi xke sia i precari ke l istat non hanno rikiesto la sospensiva del concorso in attesa di giudizio cosi ke tutto sarebbe stato risolto'?? uuummmm puzza di bruciato.... fanno ricorso non sapendo ke ci sn sentenze ke gli danno contro...l avvocatura rilascia un parere non sapendo ke ci sn sentenze contrarie, insomma le ho trovate io ste sentenze non le hanno trovate loro? troppi punti interrogativi ma la cosa piu grave è stata non rikiedere al giudice la sospensiva del concorso ma il parere però l hanno rikiesto...
              qua solo la magistratura può capire bene la situazione...spero solo ke non hanno organizzato tutto a tavolino xke non si spiegano il xke di queste cose...

Commenta

finalmente ho trovato gli appunti dell'università ;le relazioni statistiche non sono piu' un mistero.........
                non comprate mia piu' i libri concorso simone
                troppo provvisori

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Ma questi precari per quale motivo non hanno kiesto la sospensiva del concorso quando hanno fatto ricorso al TAR lazio? pero il parere l hanno ricevuto per non fare la preselezione... In generale quando si fa un ricorso al TAR proprio per problematike future si kiede (non è un obbligo) tra ki ricorre e ki resiste la sospensione della procedura ke è oggetto del ricorso appunto per evitare problemi...quindi xke sia i precari ke l istat non hanno rikiesto la sospensiva del concorso in attesa di giudizio cosi ke tutto sarebbe stato risolto'?? uuummmm puzza di bruciato.... fanno ricorso non sapendo ke ci sn sentenze ke gli danno contro...l avvocatura rilascia un parere non sapendo ke ci sn sentenze contrarie, insomma le ho trovate io ste sentenze non le hanno trovate loro? troppi punti interrogativi ma la cosa piu grave è stata non rikiedere al giudice la sospensiva del concorso ma il parere però l hanno rikiesto...
                  qua solo la magistratura può capire bene la situazione...spero solo ke non hanno organizzato tutto a tavolino xke non si spiegano il xke di queste cose...
                  chiedendo la sospensiva magari a qualcuno gli sarebbe scaduto il contratto nelle more del procedimento, dato che sono precari questo fatto non è da sottovalutare ed è possibile se fossero passati mesi (come di solito avviene in Italia) prima della decisione e del concorso

dico bene ?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
                    chiedendo la sospensiva magari a qualcuno gli sarebbe scaduto il contratto nelle more del procedimento, dato che sono precari questo fatto non è da sottovalutare ed è possibile se fossero passati mesi (come di solito avviene in Italia) prima della decisione e del concorso

dico bene ?
                    ma se a loro gli scade il contratto tanti cavoli...cioè parliamoci kiaro qua hanno fatto un ricorso i precari contro l istat e prassi vuole ke per evitare problemi si kiede la sospensiva della procedura al giudice... se i precari non l hanno kiesto allora poteva kiederla l istat... anzi il giudice invece sapendo della particolare situazione avrebbe sentenziato quanto prima, xke quando kiedi la sopensiva la kiedi per evitare problemi fino a ke il giudice non sentenzia... ad esempio la regione lazio ha kiesto la sospensiva per un concorso bandito a dicembre del 2010 le prove preselettive si sarebbero dovuto fare a giugno ora il TAR si pronuncerà a novembre del 2011...appunto xke è stata kiesta la sospensiva. Se tu non kiedi nulla poi è ovvio ke ci vuole piu tempo mentre se tu dici al giudice ke vuoi la sospensiva xke la questione è delicata e va fatta in breve tempo il giudice avrebbe sentenziato pure prima.

Commenta

E cmq ad ogni modo se il problema era la scadenza dei contratti avrebbero potuti prorogarli.... è una cosa ke si fa e ke hanno fatto già in passato....

Commenta

Sto operando...
                      X