annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!Scusate se sono sparita, ma è cominciato il lavoro estivo, e molti di voi sapranno cosa vuoldire...Vi volevo chiedere se ci sono novità per la prova del 23 giugno,se è confermato tutto,sia il giorno che l'ora perchè oggi devo fare il biglietto!grazie mille!
    Ps:avete votato???io si
    bella domanda

si ho votato, 4 SI , perchè io faccio parte dell'Italia delle persone normali non di quella delle cricche

tanto per stare in tema

Commenta

Per chi parlava di scadenza dei contratti....
      Questo articolo dice che alcuni contratti a td (non so quanti) scadono a settembre 2012

link

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
        Per chi parlava di scadenza dei contratti....
        Questo articolo dice che alcuni contratti a td (non so quanti) scadono a settembre 2012

link
        ecco quindi che l'ipotesi della sospensione non richiesta per evitare che a qualcuno scadesse il contratto prende consistenza

sono in scadenza di contratto alcuni di loro, per cui nelle more di una sospensione potrebbero finire a spasso, ecco perchè non l'hanno chiesta; poi, sicuramente, sapevano che il loro ricorso all'Istat sarebbe stato accolto, è tutta una "melina" per fare le cose apparentemente regolari (ricorso formale, ricorso al TAR ecc.) quando poi sapevano già come andava a finire..

mi chiedo dove sia il "merito" in tutto questo giochino delle parti, forse intendono il merito di aver di fatto truffato 13000 persone

povera Italia, poveri noi che ci stiamo e pensiamo ancora che il merito, quello vero, conti qualcosa in questo letamaio che hanno creato

Commenta

Io si si si si!
          Amat Victoria Curam

Commenta

Vi volevo chiedere se ci sono novità per la prova del 23 giugno,se è confermato tutto,sia il giorno che l'ora perchè oggi devo fare il biglietto!grazie mille!
            Si per ora è tutto confermato.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Ma che palle.

Ma si puo' rimanere in silenzio a pochi giorni dalla preselettiva?

O sono kamikaze o hanno la certezza di avere ragione.

Commenta

Ciao ragazzi!Scusate se sono sparita, ma è cominciato il lavoro estivo, e molti di voi sapranno cosa vuoldire...Vi volevo chiedere se ci sono novità per la prova del 23 giugno,se è confermato tutto,sia il giorno che l'ora perchè oggi devo fare il biglietto!grazie mille!

Se non lo hai fatto fino ad adesso il biglietto ormai forse ti conviene aspettare la conferma delle prove tra 4 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                  Se non lo hai fatto fino ad adesso il biglietto ormai forse ti conviene aspettare la conferma delle prove tra 4 giorni.
                  giusta osservazione

Commenta

E che fine ha fatto quella persona che aveva dato la notizia che

anche per la prova di luglio c'erano stati errori di conteggio nelle domande?

Mah!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
                      e che ti fa pensare che se i precari attuali non passino il concorso a t.i. qualcuno possa solo pensare di accedere a t.d. ?

secondo me il concorso a t.d. è stato fatto apposta per assorbire i t.d. in scadenza nel caso non fossero riusciti nel loro intento nel contratto a t.i.

poi fatti due conti, quanti sono sti precari ? almeno 350 forse più! quanti sono i posti a t.i. ? 115!

me lo spieghi dove andrebbero a finire i rimanenti almeno 235 precari che non vincono il concorso a t.i. ?
                      indovina

BANDO SELEZIONE A TEMPO DETERMINATO.
                      ARTICOLO 12 - Assegnazione ai progetti

3. Il contratto a tempo determinato non può essere stipulato con chi è già titolare di altro rapporto di lavoro a tempo determinato con l'Istituto , sia pure per professionalità ascrivibili a profilo diverso, salvo che il contratto in corso termini entro il trimestre successivo alla data di avvio del nuovo progetto per il quale il candidato selezionato è stato ritenuto idoneo.

Commenta

Sto operando...
                      X