annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
    Ma che palle.

Ma si puo' rimanere in silenzio a pochi giorni dalla preselettiva?

O sono kamikaze o hanno la certezza di avere ragione.
    Le posizioni si sono consolidate.

Credo che il concorso non verrà annullato.. anche perchè le preselettive non influiscono sul voto finale di un candidato, e chi le farà non è detto che non possa avere un punteggio di curriculum più alto dei precari.

Purtroppo credo sia così; io oramai ho deciso vengo solo per conoscere cassy!

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio

Credo che il concorso non verrà annullato.. anche perchè le preselettive non influiscono sul voto finale di un candidato, e chi le farà non è detto che non possa avere un punteggio di curriculum più alto dei precari.

:-O
      mi sono persa qualcosa? hihi

Commenta

Dai... non si sa ancora nulla.
        Rimaniamo ottimisti....
        Ma oggi mark voleva andare persino alla procura della repubblica? così lo sentivo dire...

non si ferma più! hihi

Commenta

meno male che c'è ancora gente come mark1 in questo paese, ogni volta che vedo passione nel difendere i diritti delle persone e la legalità ho sincera ammirazione e speranza per il futuro

perchè vuol dire che il marciume morale che si estende a macchia d'olio non ha ancora contagiato la parte buona di questa nazione, che una parte buona ancora c'è e che i mafiosi e le cricche possono essere sconfitti e fermati

i referendum sono un altro esempio di questo fatto: la parte buona dell'Italia è andata e sta andando a votare per tutelare il proprio futuro e quello delle generazioni future

w l'Italia degli onesti e delle persone rispettose delle leggi e del prossimo, in galera i mafiosi e chi lucra e ride delle disgrazie altrui facendosi beffe della legge

Commenta

per effeci

effeci
            E che fine ha fatto quella persona che aveva dato la notizia che

anche per la prova di luglio c'erano stati errori di conteggio nelle domande?

Mah!!!!

ciao effeci io sono sempre qui a seguirvi in quest forum. visto che avete messo i dubbio la mia parola come giusto che sia visto tutte queste irregolarità contro noi poveri 13000 esterni non mi sembrava giusto insistere su quello che ho detto per il tempo determinato di luglio, anche se ciò che ho detto è semplicemete la verità. ma per essere sicuri e dare una conferma a ciò che ho detto a riguardo anche sapendolo già in precedenza aspetteremo il comunicato ufficiale a riguardo cosi non sarò più io a parlare e quindi dubitando se la mia parola e vero o falsa ma sara lo stesso comunicato a chiarirvi le idee a riguardo. buona giornata a tutti

Commenta

problema dei comunicati ufficiali è che li mettono fuori quando gli pare a loro ed ogni volta che lo fanno, ultimamente, commettono delle irregolarità tipo sbagliano date, numeri vanno nel futuro ecc.

però potevi dirlo come l'avevi appresa questa notizia, da qualche parte ti sarà arrivata, indipendentemente dal fatto se è vera o una bufala, cioè se t'hanno detto delle sciocchezze

senza comunicato nè riferimenti a persone chiunque può affermare senza timore di smentite quello che hai affermato tu

Commenta

Originariamente inviato da illeone Visualizza il messaggio
                effeci

Mah!!!!

ciao effeci io sono sempre qui a seguirvi in quest forum. visto che avete messo i dubbio la mia parola come giusto che sia visto tutte queste irregolarità contro noi poveri 13000 esterni non mi sembrava giusto insistere su quello che ho detto per il tempo determinato di luglio, anche se ciò che ho detto è semplicemete la verità. ma per essere sicuri e dare una conferma a ciò che ho detto a riguardo anche sapendolo già in precedenza aspetteremo il comunicato ufficiale a riguardo cosi non sarò più io a parlare e quindi dubitando se la mia parola e vero o falsa ma sara lo stesso comunicato a chiarirvi le idee a riguardo. buona giornata a tutti
                E allora sentiamo ...quando dovrebbe uscire questo comunicato?

Cosi' vediamo se conti balle o se devo chiederti umilmente scusa.

Commenta

E il legittimo impedimento valeva anche per i precari dell'Istat...............

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio

cassy viene con me a Roma.... non ti allargare, dovrai passare prima sul mio corpo hahahahahaaha

Commenta

Originariamente inviato da illeone Visualizza il messaggio
                      effeci

Mah!!!!

io non metto in dubbio la parola di nessuno. ribadisco ulteriormente che quando si scrive e non si accompagnano le parole con l'opportuno tono di voce si viene fraintesi.

e in ogni caso se nessuno legge un comunicato ufficiale, e non conoscendo le tue fonti di informazione, ne converrai anche tu che possono venirci dei dubbi al riguardo .
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X