se non ricordo male il voto della preselettiva non fà punteggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioColgo l'occasione per condividere con voi un dubbio che mi è venuto: chi passa la preselettiva poi dovrà comunque sostenere tutte e tre le altre prove, giusto?
Cioè, io ho capito così: nelle prossime due prove scritte e alla prova orale, agli elaborati e al colloquio verrà assegnato un punteggio (valutazione della commissione dell'Istat) che insieme a titoli ecc. formerà il punteggio finale per stilare la graduatoria.... quindi a prescindere dai risultati di ogni singola prova sarà necessario farle tutte per ottenere il punteggio finale, ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggiose non ricordo male il voto della preselettiva non fà punteggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioma io mica ce l'ho con Formez appunto, la modalità per quanto discutibile era comunque idonea se alla preselettiva fossimo andati tutti: a quel punto eravamo tutti nella stessa barca e chi era più veloce (per quanto questa cosa è discutibile all'infinito se riguardi il "merito") passava, precari inclusi
non avendo notizie di irregolarità notevoli nella preselettiva è ovvio che Formez ha fatto quello che doveva fare e come di solito fa, con il librone e tempi stretti e ci sta pure
ma a maggior ragione emerge la responsabilità dell'Istat nell'esentare i precari da una cosa del genere, di fatto agevolandoli moltissimo e garantendogli il posto agli scritti in violazione di quanto affermato nel bando, dove si dice che i posti sono 4* , non 4* + un numero indefinito di esentati.
E poi l'Istat doveva dirlo prima che voleva fare in quel modo: non può uscirsene facendolo dire a quelli della Formez durante la preselettiva! ciò è molto irregolare!
ma purtroppo finisce là...
Formez ha fatto quelle che deve fare..
e vedremo in futuro se il concorso sarà bloccato..o altro
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioSi ma se alla prima prova non raggiungi il punteggio di 28/40 come da bando non passi a quella successiva e sei fuori dal concorso, così come alle prove successive.
Commenta
-
28/40 è fattibile per uno preparato ma solo se la commissione non è troppo avara di voti
volendo "sfoltire" gente basta rifilare un 26/40 ad un po' di persone tanto il voto è a discrezione loro...
ecco che torniamo al problema dei problemi: sti precari dovevano farsi la preselettiva con noi, così il grosso non la passava e non accedevano in massa agli scritti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio28/40 è fattibile per uno preparato ma solo se la commissione non è troppo avara di voti
volendo "sfoltire" gente basta rifilare un 26/40 ad un po' di persone tanto il voto è a discrezione loro...
ecco che torniamo al problema dei problemi: sti precari dovevano farsi la preselettiva con noi, così il grosso non la passava e non accedevano in massa agli scritti
direi solamente..
che facendo la preselettiva...venivamo trattati tutti al stesso modo..tutto qua!
tanto loro punti in più li ottenevano in altro modo...
dannati..sindacati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggioguarda....dire che il grosso non passava...non è detto...
direi solamente..
che facendo la preselettiva...venivamo trattati tutti al stesso modo..tutto qua!
tanto loro punti in più li ottenevano in altro modo...
dannati..sindacati...
magari possono saperne di più sul sistan e partono avvantaggiati, ma quei 50 minuti avrebbero fatto una strage tra i precari
io credo che più della metà della gente che non passerà la preselettiva e poteva farcela è gente che è andata in panico per il poco tempo ed ha fatto più errori perchè non riusciva a starci dentro ed a pensare serenamente a quale era la risposta giustaUltima modifica di Spacciatore resuscitato; 23-06-2011, 12:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioe no, se dovevano fare 80 quiz in 50 minuti avrei voluto proprio vederli!
magari possono saperne di più sul sistan e partono avvantaggiati, ma quei 50 minuti avrebbero fatto una strage tra i precari
io credo che più della metà della gente che non passerà la preselettiva e poteva farcela è gente che è andata in panico per il poco tempo ed ha fatto più errori perchè non riusciva a starci dentro ed a pensare serenamente a quale era la risposta giusta
Commenta
Commenta