annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dentro anch'io! La guerra comincia ora!

Commenta

Passato. :-)

Commenta

C'è qualcuno dei forumisti ammessi alle prove scritte che ha scelto di preparare le rilevazioni su istituzioni e imprese?

Commenta

Ci sono anch'io ma senza tonga ed effeci questo forum perde tanto, troppo...
          Scusate ma insieme all'entusiasmo per essere passata c'è la tristezza perchè ne mio marito, col quale ho preparato i quiz, ne quelli con i quali avevo condiviso (più che altro seguito le loro discussioni) il concorso sul web ce l'hanno fatta...
          Avanti da sola, e in ogni caso mandiamo avanti il discorso ricorso...

Commenta

Sono dentro anche io, in bocca al lupo a tutti.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno dei forumisti ammessi alle prove scritte che ha scelto di preparare le rilevazioni su istituzioni e imprese?
              Ciao, per me questi argomenti sono nuovi. Quindi vorrei prima fare una lettura veloce delle 3 tipologie di rilevazioni e poi concentrarmi su quella che mi ispira di +. Tu sai già qualcosa?Da dove studierai?

Commenta

Bene chi quadro ti vedo l'8?

e te effeci??

cristina sei molto carina a dispiacerti...

a me ha fregato il librone!! MI sarà di lezione la prox volta!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  ragazzi vi è andata bene!!!

non avrete da competere con me agli scritti ahahahahahha

..
                  che sfiga, il fatto che non sei passata attesta quanto era fatta male questa preselettiva.. mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggio
                    Ciao, per me questi argomenti sono nuovi. Quindi vorrei prima fare una lettura veloce delle 3 tipologie di rilevazioni e poi concentrarmi su quella che mi ispira di +. Tu sai già qualcosa?Da dove studierai?
                    Penso di partire dalla lettura dell'ultimo PSN approvato (http://www.sistan.it/psn/psn_agg_200...mento09_10.pdf) e da lì approfondire le rilevazioni su istituzioni e imprese dal sito ISTAT, por ogni rilevazione c'è una nota metodologica che spiega come sono state effettuate. Ho scelto questo tipo di rilevazioni poichè essendo idoneo in attesa di chiamata in una graduatoria di una Camera di Commercio questo possa essermi magari utile in futuro, oltre che a sembrar coerente al mio curriculum (ho fatto menzione dell'idoneità pure lì) Anche per me sono argomenti completamente nuovi.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      Per quelli che non sono entrari ...non disperate.
                      Questo concorso e' illegale e se le cose vanno come devono andare
                      si rifara' tutto a partire dalla preselettiva.
                      giusto, il discorso è ancora tutto aperto

Commenta

Sto operando...
                      X