Sono dentro anch'io! La guerra comincia ora!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Ospite -
Ci sono anch'io ma senza tonga ed effeci questo forum perde tanto, troppo...
Scusate ma insieme all'entusiasmo per essere passata c'è la tristezza perchè ne mio marito, col quale ho preparato i quiz, ne quelli con i quali avevo condiviso (più che altro seguito le loro discussioni) il concorso sul web ce l'hanno fatta...
Avanti da sola, e in ogni caso mandiamo avanti il discorso ricorso...
Commenta
-
Ciao, per me questi argomenti sono nuovi. Quindi vorrei prima fare una lettura veloce delle 3 tipologie di rilevazioni e poi concentrarmi su quella che mi ispira di +. Tu sai già qualcosa?Da dove studierai?Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioC'è qualcuno dei forumisti ammessi alle prove scritte che ha scelto di preparare le rilevazioni su istituzioni e imprese?
Commenta
-
che sfiga, il fatto che non sei passata attesta quanto era fatta male questa preselettiva.. mi dispiaceOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioragazzi vi è andata bene!!!
non avrete da competere con me agli scritti ahahahahahha
..
Commenta
-
Penso di partire dalla lettura dell'ultimo PSN approvato (http://www.sistan.it/psn/psn_agg_200...mento09_10.pdf) e da lì approfondire le rilevazioni su istituzioni e imprese dal sito ISTAT, por ogni rilevazione c'è una nota metodologica che spiega come sono state effettuate. Ho scelto questo tipo di rilevazioni poichè essendo idoneo in attesa di chiamata in una graduatoria di una Camera di Commercio questo possa essermi magari utile in futuro, oltre che a sembrar coerente al mio curriculum (ho fatto menzione dell'idoneità pure lì)Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggioCiao, per me questi argomenti sono nuovi. Quindi vorrei prima fare una lettura veloce delle 3 tipologie di rilevazioni e poi concentrarmi su quella che mi ispira di +. Tu sai già qualcosa?Da dove studierai?
Anche per me sono argomenti completamente nuovi.
Commenta
-
giusto, il discorso è ancora tutto apertoOriginariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioPer quelli che non sono entrari ...non disperate.
Questo concorso e' illegale e se le cose vanno come devono andare
si rifara' tutto a partire dalla preselettiva.
Commenta

Commenta