Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioragazzi vi è andata bene!!!
non avrete da competere con me agli scritti ahahahahahha
..
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioragazzi vi è andata bene!!!
..
Commenta
-
oh no...
contavo nel tuo aiuto sul forum ora che mi sono iscritta pure io.... mi disp....
..
Commenta
-
Ciao a tutti!
purtroppo ho scoperto il vostro forum da pochissimo, anche io ho fatto le preselettive per l'Area Tecnico-Statistica
e sono passata. Ho letto un po' di post passati (non tutti sono veramente troppi!) e vorrei unirmi al ricorso anche se
non ho ben capito a che punto siete e come e' la situazione.
Inoltre, visto che da quanto ho capito piu' persone fanno ricorso e meglio e', vi segnalo, se non lo sapete gia', che potrebbero essere interessate al ricorso anche
le persone che lavorano gia' all'Istat con contratto a tempo indeterminato e che tentano il concorso per salire di grado.
Loro non sono state infatti esonerate dal sostenere le preselettive, e il giorno delle prove ce ne erano alcune che appunto parlavano di fare ricorso nel caso fossero passate.
Commenta
Commenta