Originariamente inviato da crokka86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiomolte domande erano semplici ma poi..
molte avevano risposte ambigue o errate proprio, altre ne avevano 2 giuste ! dovevi memorizzare come a memory..
vogliamo parlare dei tempi ? 50 minuti per 80 quiz vuol dire 37,5 secondi a domanda, a molti il tempo non è bastato e non è che non le sapessero le risposte, è un modo iniquo e sbagliato di selezionare per "merito", così si premiano i più veloci a sfogliare il librone.. e si penalizzano quelli lenti ma che le cose le sanno uguale
e dei pallini ? quanti secondi avevi per fare i pallini belli e senza uscire dal margine ? 5 ? è una vergogna solo come l'hanno pensata quella schedina in così poco tempo e dando delle matite pure spuntate (come è successo a me)
poi ti dicono che se sbavi il pallino è errore, se segni un puntino insignificante è errore, se non lo annerisci bene (cioè se non ci perdi molti secondi) è errore.. e grazie al ca**zzo che molti sono rimasti fregati da questa preselettiva idiota
a maggior ragione, dato che dite che era semplicissima e fattibilissima, MI SPIEGATE PERCHE' I PRECARI HANNO FATTO RICORSO PER NON FARLA ???
con tutte quelle ca**zzo di lauree che hanno l'avrebbero fatta ad occhi chiusi in 5 minuti , NO ?
Detto questo, non bisogna certo aggrapparsi a questa preselettiva fatta coi piedi per poter eliminare la gente competente!!!
Ognuno ha i suoi criteri per preselezionare, per me questo era a dir poco assurdo!
Ma c'è di peggio, pensate alla banca d'Italia.
Sapete che il concorso è aperto a quelli con la licenza media e che la prima scrematura avviene sulla base del voto di licenza media? Io posso avere anche un dottorato di ricerca, 3 lauree etc etc...ma poi alla fine conta il voto delle medie!
Magari ho avuto distinto perchè ho preso troppe note per via della mia vivacità ed ecco che sono fuori dal concorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio@procuste
ma chi li scrive i profili professionali?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioun concorso aperto a tutti?? senti non lo devi venire a kiedere qui ma devi cercare di far cambiare le leggi e dire ai concorsi per certe qualifike ci vogliono certi candidati, ai concorsi per terza media ci vogliono solo quelli di terza media, per quelli di diplomato ci possono partecipare solo ki ha il diploma...oppure vogliamo fare in modo ke ki è solo un terza media o diplomato debba restare sempre fuori? I concorsi sn aperti a tutti proprio per rispettare il principio 97 della costituzione ke si fonda sull' imparzialità... se ragioni come fai te, fai una violazione a quel principio, ma a quanto pare proprio non lo vuoi capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da procuste Visualizza il messaggioTopo gigio?
Commenta
-
Originariamente inviato da crokka86 Visualizza il messaggioQuello che scrivi è giusto e rispecchia quel che penso io. Viene favorito chi annerisce meglio, chi ha memorizzato meglio e chi è rapido nello sfogliare il libro. Sto provando a dirlo da un po' che è così.
Detto questo, non bisogna certo aggrapparsi a questa preselettiva fatta coi piedi per poter eliminare la gente competente!!!
Ognuno ha i suoi criteri per preselezionare, per me questo era a dir poco assurdo!
Sapete che il concorso è aperto a quelli con la licenza media e che la prima scrematura avviene sulla base del voto di licenza media? Io posso avere anche un dottorato di ricerca, 3 lauree etc etc...ma poi alla fine conta il voto delle medie!
Magari ho avuto distinto perchè ho preso troppe note per via della mia vivacità ed ecco che sono fuori dal concorso!!!
non è importante la tipologia della prova, poteva pure consistere nel tenere un pallone da calcio in equilibrio sul naso per 50 minuti, ma dovevamo farla tutti : è l'esenzione di massa introdotta dalla modifica che rende il concorso illegittimo in questi termini
chi non ha fatto la preselettiva non ha alcun diritto di partecipare agli scritti, è abusivo
Commenta
-
Originariamente inviato da crokka86 Visualizza il messaggioQuello che scrivi è giusto e rispecchia quel che penso io. Viene favorito chi annerisce meglio, chi ha memorizzato meglio e chi è rapido nello sfogliare il libro. Sto provando a dirlo da un po' che è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da crokka86 Visualizza il messaggioDico solo che a mio parere una qualifica di quel tipo necessita la laurea. Tu non puoi farci nulla e neanche io. Voleva solo essere la mia opinione. A quanto pare la metti sempre sul personale e questo mi lascia basito!
se per quel profilo basta il diploma amen, vuol dire che basta il diploma; per cambiare questa cosa occorre cambiare leggi e norme varie e finchè non viene fatto è normale che a quel profilo si acceda con il solo diploma
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioE' verissima la storia della Banca d'Italia.... la mia ragazza (laurea in Economia 110) ha potuto partecipare solo perchè ha preso il massimo dei voti alle medie e 100 al diploma... cioè, lei è comunque competente perchè lo so, ma gli altri?
Commenta
Commenta