Originariamente inviato da davide.v
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
quanto spreco di carta
ps Mark sei tornato..cominciavamo a preoccuparci!
ciao ragazzi anch'io reduce dalla prova di stamattina alle 8 che per fortuna č andata bene!
Avrete davanti a voi un librone non di 1350 domande ma di pių di 3500 domande perché contiene le domande di tutte le aree concorsuali e dovrete sfogliarlo alla velocitā della luce per trovare le domande corrispondenti al foglio dei quesiti estratti.
Ogni domanda errata -0.33, ogni domanda corretta ovviamente vale un punto.
Appena 50 minuti di tempo. Io ho avuto il tempo per riflettere su due o tre domande, tutte le altre le ho fatte spedite perché ero certo della risposta, e nonostante tutto ho finito solo cinque minuti prima del termine della prova. Anche perché bisogna stare molto attenti: se salti una riga nel foglio delle risposte sei fottuto.
Fino alle 9.30 hanno lasciato entrate, quindi non andate in panico se fate un po' tardi
Commenta
-
@Mark1
Se l'aritmetica non č un'opinione 50 minuti sono 3000 secondi ed 80 domande in 3000 secondi fanno 37,5 sec a domanda. Meno il tempo di cercarsela sul libro direi che si fa a mala pena in tempo a leggerle. E 0 secondi per pensare.
Davvero un grosso peccato che i precari la saltino perché mi pare piuttosto ostica la cosa.
Spero che venga portata avanti la faccenda del ricorso. Io sono disposto a farlo pure nell'ipotesi (forse poco probabile) di passare la prova preselettiva.
Commenta
-
Davvero un grosso peccato che i precari la saltino perché mi pare piuttosto ostica la cosa.
Spero che venga portata avanti la faccenda del ricorso.
Commenta
Commenta