annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide.v Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anch'io reduce dalla prova di stamattina alle 8 che per fortuna č andata bene!
    Ciao, grazie mille per le info! Saresti cosė gentile da dirci anche in che proporzione erano poste le domande? Stesso numero per ogni argomento (statistica descrittiva/ordinamento Sistan/informatica/inglese) oppure c'era la prevalenza di una materia sull'altra? Se sė, ti ricordi in che misura? Grazie.

Commenta

quanto spreco di carta
      Hai ragione!

ps Mark sei tornato..cominciavamo a preoccuparci!

ciao ragazzi anch'io reduce dalla prova di stamattina alle 8 che per fortuna č andata bene!

Avrete davanti a voi un librone non di 1350 domande ma di pių di 3500 domande perché contiene le domande di tutte le aree concorsuali e dovrete sfogliarlo alla velocitā della luce per trovare le domande corrispondenti al foglio dei quesiti estratti.

Ogni domanda errata -0.33, ogni domanda corretta ovviamente vale un punto.

Appena 50 minuti di tempo. Io ho avuto il tempo per riflettere su due o tre domande, tutte le altre le ho fatte spedite perché ero certo della risposta, e nonostante tutto ho finito solo cinque minuti prima del termine della prova. Anche perché bisogna stare molto attenti: se salti una riga nel foglio delle risposte sei fottuto.

Fino alle 9.30 hanno lasciato entrate, quindi non andate in panico se fate un po' tardi

sarā difficilissimo non andare nel panico

Commenta

bendarci e legarci le mani no č....... ke sistema assurdo di fare i quiz....

Commenta

Ma chi e' il genio che ha concepito un metodo cosi' assurdo.
          Almeno avessero dato 80 minuti.

ASSURDO.

Adesso capisco perche' i precari hanno insistito per saltarla....

Commenta

@Mark1

Se l'aritmetica non č un'opinione 50 minuti sono 3000 secondi ed 80 domande in 3000 secondi fanno 37,5 sec a domanda. Meno il tempo di cercarsela sul libro direi che si fa a mala pena in tempo a leggerle. E 0 secondi per pensare.

Davvero un grosso peccato che i precari la saltino perché mi pare piuttosto ostica la cosa.
            Spero che venga portata avanti la faccenda del ricorso. Io sono disposto a farlo pure nell'ipotesi (forse poco probabile) di passare la prova preselettiva.

Commenta

Davvero un grosso peccato che i precari la saltino perché mi pare piuttosto ostica la cosa.
              Spero che venga portata avanti la faccenda del ricorso.
              gia,loro saranno anche avvantaggiati nelle prossime prove..ma saltare questa gli č estremamente comodo dato che prevede: buona memoria, allenamento,freddezza e rapiditā..insomma non č proprio una passeggiata

Commenta

non ho parole...
                all'area sta sanitaria si passa con 2 risposte sbagliate
                l'ho letto nel 3d dell'area informatica...
                e mi sa che ci vuole molto sangue freddo!!!!

Commenta

grazie mark e rondine! Un metodo molto efficiente... complimenti alla formez!

Commenta

non ho parole...
                    all'area sta sanitaria si passa con 2 risposte sbagliate
                    l'ho letto nel 3d dell'area informatica...
                    e mi sa che ci vuole molto sangue freddo!!!!
                    si stavo leggendo, noi dell area statistica non dovremo fare nessun errore..ma quello che temo di piu č il poco tempo

Commenta

e se lasci la domanda ke penalitā hai?

Commenta

Sto operando...
                      X