annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    non si è mai pronti abbastanza per farsi prendere in giro...
    Qualcuno ha idea di quanto ci metteranno a far uscire i risultati?
    vogliamo cogliere l occasione del concorso per parlare a 4 occhi?chi del forum ha la prova il 23 di pomeriggio?
    Io sono il 23 pomeriggio. Se ti va possiamo presentarci dal vivo.

Commenta

presumo che per superare le preselettive ci voglia una media del 95% di risposte esatte ,minimo 92%

Commenta

Originariamente inviato da R.luci Visualizza il messaggio
        Non so a quale altezza di via aurelia sei, cmq con un autobus puoi raggiungere la metro A CORNELIA, prenderla in direzione termini-anagnina e scendere alla fermata PONTE LUNGO. Da li in pochi minuti raggiungi la stazione TUSCOLANA in cui puoi prendere il trenino metropolitano in DIREZIONE FIUMICINO, scendi alla fermata FIERA DI ROMA.

grazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          presumo che per superare le preselettive ci voglia una media del 95% di risposte esatte ,minimo 92%
          Forse non hai capito. Passano la preselettiva il quadruplo dei posti messi a concorso 69x4=276. I precari ex dipendenti INPDAP che non fanno la prova preselettiva e che la passano automaticamente sono circa 300. Risultato tu hai bisogno di una media di risposte esatte almeno del 105-110% AHAHAHAH

Commenta

Ragà, fate sapere quanti quiz sono stati dati per l'area tecnico statistica, quanto tempo e a che ora è iniziata la prova, così ci regoliamo.
            Grazie a tutti

Commenta

grazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
              scusa se mi intrometto..ma tu cmq calcola un po piu di mezz ora.trastevere-fiera di roma sono circa 20 minuti

Commenta

precari ex dipendenti INPDAP...AHAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da hachi Visualizza il messaggio
                  Si, così il percorso è più breve, ma considera cmq più di 30 minuti, perchè da via aurelia per raggiungere la stazione san pietro si impiegano sicuramente 20 minuti.

Commenta

Tutti a studiare..................... è un deserto questo forum oggi
                    Qualcuno tornerà a portarci notizie sul primo giorno di prove? Speriamo

Commenta

Tutti a studiare..................... è un deserto questo forum oggi
                      Qualcuno tornerà a portarci notizie sul primo giorno di prove? Speriamo
                      gia sono spariti anche i frequentatori piu assidui...è vero pure che molti di loro saranno in viaggio...
                      Per chi è ancora connesso:come va?io devo ammettere che nonostante la poca serietà del concorso (visti i fatti) un po la pressione la sto sentendo mi rifarò presto con un po di mare

Commenta

Sto operando...
                      X