Originariamente inviato da bambùdelboschetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da R.luci Visualizza il messaggioNon so a quale altezza di via aurelia sei, cmq con un autobus puoi raggiungere la metro A CORNELIA, prenderla in direzione termini-anagnina e scendere alla fermata PONTE LUNGO. Da li in pochi minuti raggiungi la stazione TUSCOLANA in cui puoi prendere il trenino metropolitano in DIREZIONE FIUMICINO, scendi alla fermata FIERA DI ROMA.
grazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
Forse non hai capito. Passano la preselettiva il quadruplo dei posti messi a concorso 69x4=276. I precari ex dipendenti INPDAP che non fanno la prova preselettiva e che la passano automaticamente sono circa 300. Risultato tu hai bisogno di una media di risposte esatte almeno del 105-110% AHAHAHAHOriginariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiopresumo che per superare le preselettive ci voglia una media del 95% di risposte esatte ,minimo 92%

Commenta
-
scusa se mi intrometto..ma tu cmq calcola un po piu di mezz ora.trastevere-fiera di roma sono circa 20 minutigrazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
Si, così il percorso è più breve, ma considera cmq più di 30 minuti, perchè da via aurelia per raggiungere la stazione san pietro si impiegano sicuramente 20 minuti.Originariamente inviato da hachi Visualizza il messaggiograzie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
gia sono spariti anche i frequentatori piu assidui...è vero pure che molti di loro saranno in viaggio...Tutti a studiare..................... è un deserto questo forum oggi
Qualcuno tornerà a portarci notizie sul primo giorno di prove? Speriamo
Per chi è ancora connesso:come va?io devo ammettere che nonostante la poca serietà del concorso (visti i fatti) un po la pressione la sto sentendo
mi rifarò presto con un po di mare
Commenta

Commenta