Originariamente inviato da bambùdelboschetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da R.luci Visualizza il messaggioNon so a quale altezza di via aurelia sei, cmq con un autobus puoi raggiungere la metro A CORNELIA, prenderla in direzione termini-anagnina e scendere alla fermata PONTE LUNGO. Da li in pochi minuti raggiungi la stazione TUSCOLANA in cui puoi prendere il trenino metropolitano in DIREZIONE FIUMICINO, scendi alla fermata FIERA DI ROMA.
grazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiopresumo che per superare le preselettive ci voglia una media del 95% di risposte esatte ,minimo 92%
Commenta
-
grazie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da hachi Visualizza il messaggiograzie sei molto gentile! ma credo di aver risolto, se non sbaglio posso prendere il treno regionale già a Roma S. Pietro e da lì scendere a Trastevere e poi prendere il treno FR1 fino a Roma Fiera! in 30 minuti dovrei essere lì! che dici?speriamo bene
Commenta
-
Tutti a studiare..................... è un deserto questo forum oggi
Qualcuno tornerà a portarci notizie sul primo giorno di prove? Speriamo
Per chi è ancora connesso:come va?io devo ammettere che nonostante la poca serietà del concorso (visti i fatti) un po la pressione la sto sentendo mi rifarò presto con un po di mare
Commenta
Commenta