annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se lasci la domanda immagino siano 0 punti, ma non è detto perché se il punteggio è 0 a quel punto conviene tirare a caso quelle che non sai (che poi visto che bisogna puntare all'en plein conviene cmq)

In base a cosa quelli dell'aria sanitaria dicono che si passa con circa 78 punti? Hanno già reso noti tutti i punteggi e fatto i conti di quanti accedono?

Quindi alla fine dalle preselettive x il nostro settore passeranno cmq 276 e gli esonerati si sommano?

Commenta

probabilmente sono fuori tempo massimo... comunque ci provo lo stesso:
      c'è qualcuno che deve fare le prove il 23 pomeriggio e arriva a ciampino la mattina?

Commenta

Tra poco per scartare i migliaia di candidati di un concorso,
        proporranno di svolgere la preselettiva in piedi,in equilibrio su una gamba sola e
        con una pila di libri sulla testa.

Ma cosa bisogna fare in questo paese per lavorare???
        A me non sembrano tutti sti geni quelli che lavorano nella PA...

Commenta

non si conosce ancora la media dei partecipanti al concorso e la percentuale di errore ultima per accedere alla prova successiva

Commenta

beh io tanto ho studiato poco a dir la verità in 20 giorni ho studiato 5 giorni, e quei candidati ke hanno fatto il massimo nemmeno sanno cosa gli aspetta... per quelli era normale ke gli interni dovevano essere esonerati...ma era evidente ke non sapevano nulla della faccenda.

domani andrò solo per fare presenza...xke studiare in questo modo almeno per me è una perdita di tempo e non ne valeva più la pena...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              non si conosce ancora la media dei partecipanti al concorso e la percentuale di errore ultima per accedere alla prova successiva
              da come ho letto per il profilo sanitario si passava solo facendo due errori...quindi 78/80...

grosso modo la media sarà cosi anke per le altre prove...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                da come ho letto per il profilo sanitario si passava solo facendo due errori...quindi 78/80...

grosso modo la media sarà cosi anke per le altre prove...
                andiamo a fare esperienza allora ,dato che fare solo 2 errori non è alla mia portata
                che eprcentuale di presenze ci sono?

Commenta

Come un librone con tutte le domande delle aree concorsuali????
                  Cioè scusami ma almeno i profili sono separati o sono tutti mischiati?
                  Nel senso le domande del nostro profilo sono ordinate (Statistica descrittiva, Rilevazioni, Sistan, Informatica, Inglese= da 1 a 1400) o sono sparse in mezzo agli altri profili????? Ma boh che metodo xò...

in risposta a davide.v

Commenta

Il tutto.... più che da esposto è da denuncia!

Commenta

questa cosa del librone mi ha totalmente schoccato. cmq qualcuno che lavora all'istat mi ha detto che a memoria sua questo è il primo concorso in cui ci sono dei requisiti di ingresso così bassi (diploma di maturità), e tutti si son chiesti perchè. E si son anche risposti che evidentemente i raccomandati che devono prendere non hanno nè laurea, nè esperienze lavorative.
                      Quindi...... andiamo a fare esperienza va )

Commenta

Sto operando...
                      X