annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto..ma tu cmq calcola un po piu di mezz ora.trastevere-fiera di roma sono circa 20 minuti
    si credo che partirò all'alba...giusto per stare tranquilla, cmq sono abbastanza vicina alla stazione S.Pietro, quindi si tratta solo di calcolare i tempi di percorrenza dei treni, tenendo in considerazione che parliamo di Trenitalia ! grazie anche a te per la risposta!

Commenta

Ragazzi avete letto nell'area informatica? un partecipante all'area stat sanitaria parla di affluenza bassa, di 80 domande in 50 minuti da ricercare nel libro!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi avete letto nell'area informatica? un partecipante all'area stat sanitaria parla di affluenza bassa, di 80 domande in 50 minuti da ricercare nel libro!
        nooooooooo! il libro no! grazie tonga per aver riportato la notizia di qua!

Commenta

Prego cassy! in tutta questa storia, solo il libro ci mancava!

Commenta

Infatti! Tre ore solo per cercare le domande e non solo questo svantaggio! Vabbè, le voci di corridoio allora erano sensate. Per l'affluenza chissà... dobbiamo cmq tenere conto che l'area più popolata è la nostra. Noi abbiamo la prova divisa in tre turni. L'area sanitaria era già poco affollata di per sè.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
              nooooooooo! il libro no! grazie tonga per aver riportato la notizia di qua!
              AIUTO.....mi aspettavo meno domande! ma del librone me lo aspettavo

Commenta

il librone no, non l'avevo considerato....

Commenta

ragazzi che vuol dire cercare le prove nel librone?? mi sono persa qualcosa?

Commenta

scusate l'ignoranza, ma è il primo concorso al quale parteciperò... ma ogni partecipante ha un libro all'interno del quale cercare le domande che gli capitano?

Commenta

noooooo vi prego, qualcuno mi dica che non è vera sta storia del librone :''(

Commenta

Sto operando...
                      X