annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per le info...
    a me avevano consigliato di andare da Termini alla stazione di Tiburtina con la metro e poi prendere la FR1, ma se da Ostiense alla Fiera ci vuole mezz'ora, chissà da Tiburtina!! Quindi mi sembra decisamente meglio il percorso che hai scritto te...
    Lo sciopero, eventualmente, sarebbe della Metro o dei trenini?

Per quanto riguarda i tempi penso, ad intuito, che per fare un'estrazione non ci vorrà più di un'ora e i tempi di esame saranno ristretti quindi per le 17 (considerando ritardi e approssimando per eccesso) dovremmo aver finito...speriamo bene, non vorrei rimanere la sera senza treno e senza aver prenotato nessun albergo...
    guarda lo sciopero riguarda il 23..se guardi il lnk parla di metro,bus e solo alcune linee dei treni,quella che serve a te nn dovrebbe esserci
    News | Sciopero trasporti a Roma il 23 giugno: informazioni e orari  |  ViaggiNews.com  |  ViaggiNews.com | Tutte le info e news sul mondo dei viaggi

Commenta

ragazzi poi non dimenticate che per l'art. 2119 c.c. ce n'è abbastanza per licenziare sia i precari dei ricorsi che chi li ha aiutati in questa porcata

questa cosa ha prodotto un danno d'immagine all'Istat e gliene produrrà ancora, oltre agli eventuali danni patrimoniali per la P.A. ad esempio in caso di annullamento del concorso e risarcimenti

tutto questo può far venir meno il rapporto di fiducia fra l'ente ed alcuni dei dipendenti e scaturire, anche a seguito di responsabilità extracontrattuale che comunque danneggia l'Istat in una serie di licenziamenti per giusta causa

in un paese normale la gente coinvolta in questa storia starebbe già a spasso e disoccupata, magari con i danni da pagare all'Istat per quello che ha combinato ; stanno relativamente tranquilli perchè siamo in Italia e qui poi le punizioni non sono mai severe

agli assassini danno gli arresti domiciliari, figuratevi se sta gente si preoccupa di poter perdere il posto a t.i. o t.d. a seguito di licenziamenti.. però in questo caso servirebbero da esempio anche per altri enti pubblici che hanno voglia di "giocare" nei concorsi pubblici , sarebbe una buona prassi amministrativa licenziare in tronco chi è coninvolto in questi maneggi

Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 20-06-2011, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
        guarda lo sciopero riguarda il 23..se guardi il lnk parla di metro,bus e solo alcune linee dei treni,quella che serve a te nn dovrebbe esserci
        News | Sciopero trasporti a Roma il 23 giugno: informazioni e orari *|* ViaggiNews.com *|* ViaggiNews.com | Tutte le info e news sul mondo dei viaggi
        ok, grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da paperinikP Visualizza il messaggio
          partecipo per l'Emilia Romagna ma, fisicamente, parto da Pisa... ...e te?
          Beato te,sicuramente avrai pochissimi concorrenti per quella regione.
          Io per la Campania.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Anch'io parteciperò x quello a t.d. ma dove avete letto che verrà rimandato???
            Poi volevo chiedere delle info a voi che partecipate a quello a t.d.: ma voi studiate la regressione, correlazione ecc...????
            GRAZIE a chi mi risponderà

Io non la studio.
            Il programma e' dettagliato e credo che argomenti cosi importanti da riguardare interi capitoli di libri di statistica
            sarebbero stati riportati in esso.Nemmeno gli indici di forma.

Ci sono stati due forumisti che hanno detto che probabilmente uscira una comunicazione nel quale si rimandera' il
            concorso perche si sono accordti che gli iscritti sono piu' di mille e probabilmente si dovra' fare una preselettiva.
            Speriamo di no.

Commenta

Grazie mille!
              Un'ultima domandina: dalla fermata (che presumo si chiami Fiera di Roma) del trenino, c'è tanta strada da fare per arrivare effettivamente in fiera?
              come ti ha detto spacciatore a volte ci sono delle navette che partono da dalla stazione e fanno il giro degli ingressi.altrimenti dalla stazione si vede l enorme passaggio sopraelevato che si puo percorrere per arrivare ad uno degli ingressi (mi pare il nord),per fare il "soprapassaggio" ci vogliono 2minuti

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                Beato te,sicuramente avrai pochissimi concorrenti per quella regione.
                Io per la Campania.
                In un primo momento avrei voluto farlo anch'io per la Campania perchè ho la fidanzata campana e quindi mi sarebbe tornato comodo andare a lavorare a Napoli evitando così di far salire lei a nord, ma lei stessa me l'ha sconsigliato proprio per questo motivo...
                Comunque dove hai letto che rimanderanno la prova?

Commenta

Ci sono stati due forumisti che hanno detto che probabilmente uscira una comunicazione nel quale si rimandera' il
                  concorso perche si sono accordti che gli iscritti sono piu' di mille e probabilmente si dovra' fare una preselettiva.
                  Speriamo di no.
                  ok, l'ho vista dopo questa risposta
                  Certo che, se fosse vero, sarebbe il colmo...un'agenzia di statistica che sbaglia addirittura a contare il numero di partecipanti!!

X fabiola: ho studiato sul Maggioli, tanto gli argomenti sono praticamente gli stessi della prova a tempo indeterminato. Se rimanderanno la prova avrò il tempo di approfondire alcuni argomenti con i miei libri univeristari di statistica, però credo che sia una cosa in più che non dovrebbe servire se non ad acquisire maggiore sicurezza...

Commenta

Io non la studio.
                    Il programma e' dettagliato e credo che argomenti cosi importanti da riguardare interi capitoli di libri di statistica
                    sarebbero stati riportati in esso.Nemmeno gli indici di forma.

Speriamo di no.
                    Sarebbe il colmo...sbagliano pure a fare i conti!! :-(
                    Ma quando dovrebbe uscire il rinvio??? il 1° luglio???

Commenta

Ciao! una domanda davvero futile (rispetto ai temi scottanti di cui ho letto si sta parlando molto qui sul forum) per chi abita dalle parti della fiera di roma, o conosce cmq la zona. Ho letto che uno dei modi per arrivare è il trenino per Fiumicino-fermata fiera di roma. Ma guardando su google maps mi pare di aver visto che la fermata Parco Leonardo sia più vicina all'indirizzo scritto sul bando, cioè via portuense 1645. ... indi... a quale fermata è meglio scendere?

Commenta

Sto operando...
                      X