Originariamente inviato da jamp78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Ciao! una domanda davvero futile (rispetto ai temi scottanti di cui ho letto si sta parlando molto qui sul forum) per chi abita dalle parti della fiera di roma, o conosce cmq la zona. Ho letto che uno dei modi per arrivare č il trenino per Fiumicino-fermata fiera di roma. Ma guardando su google maps mi pare di aver visto che la fermata Parco Leonardo sia pių vicina all'indirizzo scritto sul bando, cioč via portuense 1645. ... indi... a quale fermata č meglio scendere?
Commenta
-
Per chi sta cercando di capire come si arriva a Fiera di Roma,il seguente link mi sembra ottimo:
Expoedilizia 2012 - Benvenuti nel sito SENAF - Mestiere Fiere
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioAspč.... mi sono perso qualcosa? Cos'č 'sta storia della partecipazione "regionale"? Parlate del concorso a tempo determinato o del nostro a tempo indeterminato??
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinikP Visualizza il messaggioEra riferito al concorso a tempo determinato di Luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambųdelboschetto Visualizza il messaggioguarda la stazione fiera di roma č collegata all ingresso nord con un passaggio sopraelevato,io ogni volta che sono andata li per le varie mostre o manifestazioni o fatto quello. La stazione parco leonardo č collegata bene solo con il centro commerciale parco leonardo per questo non te la coniglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiodi preciso credo che lo sappiano solo quelli di formez; io ipotizzo che l'orario reale di apertura slitterā di 45-60 minuti, cioč se dicono h 14 vuol dire che la gente entra poi alle 14:45 o alle 15:00 , perchč perderanno sicuramente tempo
perō conviene arrivare in orario
Commenta
-
Originariamente inviato da rondinemigratrice Visualizza il messaggioMa guardando su google maps mi pare di aver visto che la fermata Parco Leonardo sia pių vicina all'indirizzo scritto sul bando, cioč via portuense 1645. ... indi... a quale fermata č meglio scendere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioOltre a quello che ti hanno giā scritto, considera che la fermata Fiera č l'ultima che permette di viaggiare con il normale biglietto metrebus da 1 euro. In teoria se scendi a Parco Leonardo dovresti pagare il biglietto del treno da 8 euro.
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da bambųdelboschetto Visualizza il messaggio
io non so dirti ne il tempo ne le domande ma se volete vi posso fornire delle info su come muoversi dato che "sono di casa":
-per chi arriva dall'aeroporto di Fiumicino, c č un trenino che parte ogni quarto d ora dall aeroporto e la Fiera di Roma č la seconda fermata,
-per chi arriva con altri mezzi...calcolate che il trenino che ferma a fiera di roma purtroppo non ferma a Termini,ma a Tiburtina (parlando di grandi stazioni)..quindi chi arriva da termini (se vuole risparmiare i soldi del taxi e sempre che non ci sia lo sciopero di cui si parlava,mi devo informare) puō prendere la Metro A scendere a Piramide farsi tutto il sottopassaggio che collega Piramide con la stazione Ostiense e li prendere il treno per Fiumicino Aeroporto (calcolate che Ostiense-Fiera di Roma ci vogliono circa 30min).
spero di esservi stata utile,se vi avete dubbi chiedete magari vi posso dare una mano
Commenta
Commenta