annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
    scusate se abbasso il tono della discussione ma, visto che non ho mai fatto una preselettiva, mi chiedo, nella mia enorme e rustica semplicità se sia sufficiente portare la carta di identità -.-' ehm non è una battuta....gradita risposta (mi vergogno come un ladro per la domanda)

Và benissimo la carta d'identità, per scrupolo (ma non è necessaria) portati anche la ricevuta della raccomandata con cui hai inviato la domanda.

Commenta

grazie ragazzi

Commenta

grazie ragazzi
        vergognati pearson

Commenta

pronti x il grande bluff??

Commenta

pronti x il grande bluff??
            non si è mai pronti abbastanza per farsi prendere in giro...
            Qualcuno ha idea di quanto ci metteranno a far uscire i risultati?
            vogliamo cogliere l occasione del concorso per parlare a 4 occhi?chi del forum ha la prova il 23 di pomeriggio?

Commenta

Ciao a tutti. Io partecipo per un altro profilo, ma ho letto ugualmente i vostri interventi. Secondo me alla fine tutti quelli che superano la preselezione non avranno alcun interesse a far annullare questo concorso, no? e come è successo in altri concorsi saranno proprio quelli che hanno fatto un punteggio scarsissimo a procedere per vie legali. Come sempre ci saranno i furbetti e quelli che fatigano tanto per studiare ma alla fine vedono svanire tutti i loro sforzi.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Io partecipo per un altro profilo, ma ho letto ugualmente i vostri interventi. Secondo me alla fine tutti quelli che superano la preselezione non avranno alcun interesse a far annullare questo concorso, no? e come è successo in altri concorsi saranno proprio quelli che hanno fatto un punteggio scarsissimo a procedere per vie legali. Come sempre ci saranno i furbetti e quelli che fatigano tanto per studiare ma alla fine vedono svanire tutti i loro sforzi.
                E se a quelli che tu chiami "furbetti", la giustizia amministrativa desse ragione?

Commenta

scusate se abbasso il tono della discussione ma, visto che non ho mai fatto una preselettiva, mi chiedo, nella mia enorme e rustica semplicità se sia sufficiente portare la carta di identità -.-' ehm non è una battuta....gradita risposta (mi vergogno come un ladro per la domanda)
                  il piccolo Pearson ha sempre dei dubbi, stavolta non di statistica!

cmq quoto Lucariello: vergognati!

Commenta

Perdonami ,ma chi sarebbero i furbetti?
                    I precari esonerati o quelli che voglion riportare il concorso ad una soglia di legalita' e
                    soprattutto di probabilita' di vittoria per gli esterni?

Io francamente rimanco stupefatto.
                    Mark1,Achill3r e gli altri...ma lasciamo perdere.
                    Non facciamo nulla.Abbandoniamo questi esterni convinti di potercela fare al loro inconsapevole destino.
                    Chi ce lo fa fare di difendere anche i loro diritti????Questi sono sicuri di superare la preselettiva e di poter
                    scavalcare nei titoli e nelle prove 400 precari in graduatoria?Facciamoli sbattere con il muso per terra...

Immaginate se uno di questi sapientoni vinca il concorso dopo che questo
                    sia stato annullato e rifatto con le regole finalmente ristabilite e corrette...ovvero garzie ai "furbetti"...
                    Ultima modifica di jamp78; 20-06-2011, 10:09.

Commenta

secondo me ti sbagli: anche se qualcuno dovesse passare la preselettiva ma i numeri saranno esigui , tipo che in un'area ne passa 1 o 10 non avrebbe senso nemmeno per quelli che passano farsi il "concorso" così

facciamo un esempio:

i posti in area statistica sono 276 agli scritti, supponiamo che 266 siano già occupati dagli esentati

i posti di lavoro sono 69 - il 25% riservato agli interni a t.i. , cioè solo 52 da dividere tra gli esterni e gli esentati

ora se 266 sono gli esentati e 52 i posti reali le probabilità che un esterno prenda uno dei 52 posti sono prossime allo 0 in queste condizioni, perchè la commissione è interna e gli esentati possono vantare titoli che gli esterni non hanno

il primo degli esterni potrebbe realmente piazzarsi al 250 esimo posto così nella graduatoria finale! o anche oltre!

NON HA SENSO

quindi, anche chi supera la preselettiva da esterno non ha nessun vantaggio a fare il "concorso" così, ma può averne soltanto se questo viene modificato oppure annullato: magari poi qualcuno non va a fare ricorso, ma ci spera che le cose cambino, altrimenti sa che è tutta fatica sprecata

Commenta

Sto operando...
                      X