annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PactaServandaSunt Visualizza il messaggio
    Si, grazie... Allora ok, pur rimanendo una buona notizia, quella che avevi scritto, lo è un pò meno di quello che avevo inizialmente creduto... Vabbè, allora mi sa mi tocca mettermi a studiare, và... eheh

Ciao e grazie
    Ma figurati... per così poco.

Commenta

Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
      ragazzi se invece di studiare state a sparare cazzate su internet da mane a sera la vedo ancora più grigia... comunque con il vosto livore nei confronti della categoria (cui apparteine un mio tris-cugino, questo è il motivo del mio tifo) mi avete costretto a svelare un segrto che doveva rimanre tale... sapete chi ha sgamato bin laden facendolo il ramiolo che si sa?
      dite i Navy Seals?
      naaaaaaaaaa...
      i più sagaci (?) l'hanno già capito: è stato un gruppetto di audaci precari Istat.
      perlatro l'hanno fatto nel periodo decorrente tra la scadenza di un cotrratto e il rinnovo... cioè l'hanno fatto a gratise... almeno che il mondo lo sappia
      Per favore! Sai in quanti erano passati di qui dicendo: "Continuate a fare gli scemi sul forum... io torno a studiare!"...
      Ecco.. io e Spacciatore (giusto due esempi) abbiamo fatto gli scemi e le abbiamo passate!
      Quindi, cortesemente, lasciateci dileggiare in pace!
      Il topic di questo thread è Istat - ricorso!? Bene.. che tale sia!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
        Per favore! Sai in quanti erano passati di qui dicendo: "Continuate a fare gli scemi sul forum... io torno a studiare!"...
        Ecco.. io e Spacciatore (giusto due esempi) abbiamo fatto gli scemi e le abbiamo passate!
        Quindi, cortesemente, lasciateci dileggiare in pace!
        Il topic di questo thread è Istat - ricorso!? Bene.. che tale sia!
        giusto, sacrosanto e sottoscrivo col sangue!

il dileggio è un'arte sottile che non può subire questo continuo di lagnosi "torno a studiare" , è scienza!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Beh, se usano queste tecniche seduttive..... saranno membri amari per tutti
          ma ci saranno anche componenti donna nella commissione suppongo, per cui in quel caso forse potremmo competere ad armi pari, anzi dato che quasi sicuramente il precario medio istat è poco dotato potremmo farci valere con steganografie parallele del tipo:

Tempo prima che la statistica venisse elevata a dignità di scienza
          intrinsecamente riconosciuta e univoche tecniche predittive venivano sovente utilizzate
          anche ove ogniqualvolta fosse necessario decidere della validità o al
          pari di una ipotesi formulata sulla base di dati esperienziali.
          Rivelatasi una tecnica molto ingenua, ma che sui grandi numeri riesce
          ogni tanto a fornire risultati attendibili, è quella che
          intercetta la frequenza di presentazione di un certo evento, in un
          noto insieme di eventi complessivamente denominato spazio degli eventi.
          Decisamente molte volte questa tecnica ha fornito
          utilmente risultati attendibili,
          e quali furono utilizzati anche per decisioni belliche.

volte a confondere il nemico e a farlo capitolare sotto i colpi delle nostre armi improprie, sia mai che invece che fo**tterci loro li fo**ttiamo noi

Commenta

pe me fate come chezzo ve pare... però miei cari vi pongo una questione.
            ora allo scritto ci siete.
            chi vi dice che non lo passate prorio voi (vi assicuro che tutte le avvilenti cazzate di cui vedo sproloquire su eventali combine sono, per l'appunto, cazzate...).
            bene, se il ricorso fosse accolto non sarebbe come darsi la zappa nelle @@
            e poi miei cari cinnazzi - il vostro smarrimento nel mondo è quasi commovente - che credete che se mai dovessero accogliere sto ricorso e annualre la procedura in corso l'istat l'indomani fa un altro bando.
            bona notte... quello che accadrebbe è che la faccenda si inabbissa per qualche anno.
            e poi tesori miei: sia come sia sta volta la presel. l'avete passata: chi vi dice che la superereste una seconda volta.
            pensate bene a cosa vi conviene

Commenta

chi vi dice che non lo passate prorio voi (vi assicuro che tutte le avvilenti cazzate di cui vedo sproloquire su eventali combine sono, per l'appunto, cazzate...).
              e poi miei cari cinnazzi - il vostro smarrimento nel mondo è quasi commovente - che credete che se mai dovessero accogliere sto ricorso e annualre la procedura in corso l'istat l'indomani fa un altro bando.
              bona notte... quello che accadrebbe è che la faccenda si inabbissa per qualche anno.
              e poi tesori miei: sia come sia sta volta la presel. l'avete passata: chi vi dice che la superereste una seconda volta.
              tesoro , con tutto il bene che ti voglio però ne spari tante pure tu

hai considerato che nell'area tecnico-statistica adesso invece che 276 + parimerito sono oltre 500 ???

bello mio qua i posti sono 52 e i precari 238! è difficile sostenere quello che sostieni tu dati alla mano, perchè il ricorso conviene a quelli che la preselettiva l'hanno passata e adesso si ritrovano 238 abusivi per 52 posti da assegnare, questi sono i numeri

per cui, cucciolotto caro, puoi pure fare le capriole qui che tanto mi sa che il ricorso è inevitabile, trottolino

Commenta

Rispondo solo a questo, perchè il resto non mi interessa: personalmente sarei disposto a farla altre 10 volte la preselettiva, e sono anche abbastanza sicuro di passarla di nuovo tutte le volte.... detto chiaramente: mi spiace per chi non l'ha passata, ma bastava allenarsi un paio di giorni a mo' di giochino perchè era tutta memoria...

Però visto che ho già speso bei soldini per andare fino a Roma, se annullano tutto come minimo chiedo i danni all'Istat. Qua forse non si vuole capire che una P.A. non può fare quello che gli pare senza che nessuno gli dica niente.... nel momento in cui coinvolge soggetti terzi nei suoi "errori" deve PAGARE. Punto.

Ergo: i vincitori della preselettiva rimarranno in diritto di partecipare al concorso, qualunque cosa accada... altrimenti si tirerebbero addosso tante di quelle richieste danni da dover pagare un esercito di avvocati per tirarsene fuori....

Commenta

ragazzi cos'è successo alle graduatorie? come mai il numero di chi ha superato è aumentato?

Commenta

Capo III - Giurisdizione amministrativa

Art. 7. Giurisdizione amministrativa

4. Sono attribuite alla giurisdizione generale di legittimità del giudice amministrativo le controversie relative ad atti, provvedimenti o omissioni delle pubbliche amministrazioni, comprese quelle relative al risarcimento del danno per lesione di interessi legittimi e agli altri diritti patrimoniali consequenziali, pure se introdotte in via autonoma.

E' molto semplice: mi faccio risarcire i danni!

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                      ragazzi cos'è successo alle graduatorie? come mai il numero di chi ha superato è aumentato?
                      Barbina? Ma tu dov'eri quando su questo forum sproloquiavamo contro i precari?
                      Quel numero che vedi così aumentato è dato dal fatto che agli scritti ti troverai un esercito di abusivi che non hanno fatto la preselettiva con e come te!

Commenta

Sto operando...
                      X